Benefibra

Spesso nella nostra dieta non siamo in grado di dare all’organismo la giusta quantità di fibre, elemento essenziale per favorire la digestione e mantenere inalterata la flora batterica. Per sopperire a tale carenza dobbiamo assumere degli integratori specifici a base di fibre, come Benefibra, che contiene PHGG (Partially Hydrolyzed Guar Gum), un particolare tipo di fibra liquida che svolge una funzione importante per il nostro intestino.

Cos’è Benefibra

Si tratta di un integratore alimentare a base di PHGG (Partially Hydrolyzed Guar Gum). Con una sua regolare assunzione si favoriscono molti meccanismi naturali dell’intestino che avvengono a livello digestivo e si riescono a eliminare fastidi e dolori dovuti alla presenza di troppi liquidi nella dieta.

Benefibra prezzo

Benefibra può essere acquistato sia online che in farmacia. Non ha bisogno della prescrizione medica e può essere comprato senza presentare la ricetta al proprio farmacista. ha un costo di circa 10 euro.

Benefibra bustine prezzo

Ogni confezione contiene 12 bustine da sciogliere in acqua e viene venduta al prezzo di 10,75 euro. Puoi assumerlo nei formati benefibra polvere o benefibra liquido.

Puoi acquistare Benefibra su Amazon in offerta qui:

Offerta
Benefibra Integratore di Fibra - 12 Bustine
  • Favorisce l’equilibrio della flora intestinale
  • 100% vegetale
  • Fibra liquida
  • Pronta da bere al gusto di mela verde

A cosa serve Benefibra

Il PHGG (Partially Hydrolyzed Guar Gum) è un particolare tipo di fibra vegetale che possiede la capacità di legare l’acqua e di ridurre la sua presenza allo stato liquido all’interno dell’intestino. Questo processo favorisce il transito intestinale  e aiuta l’organismo durante la fase della digestione. La presenza di liquidi all’interno dell’intestino è sempre causa di malesseri come diarrea, stipsi, gonfiore addominale ecc. L’uso di fibre vegetali contribuisce a un coretto smaltimento dei cibi liquidi, oltre a ripristinare la flora batterica.

Benefibra proprieta

Spesso all’interno del colon si formano feci liquide che, oltre a causare diarrea, portano con sé anche dolori e fastidi all’addome. Il PHGG aiuta ad ammorbidirle e ne aumenta il volume solido; il problema è che nella nostra dieta non sempre siamo in grado di integrare il giusto quantitativo di fibra vegetale. Questa è presente in molte verdure e nella buccia della frutta, alimenti che spesso vengono scartati durante i pasti. Ecco che assumere Benefibra può davvero sopperire a tale mancanza.

Quando assumere Benefibra

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno. Può essere sciolta in acqua o nel latte. Meglio non superare tale dose poiché un’eccessiva presenza di fibre, al contrario, potrebbe portare ad effetti come diarrea o meteorismo.

Benefibra controindicazioni

Benefibra non ha particolari controindicazioni. Si tratta di una sostanza naturale, alla quale non viene aggiunto alcun tipo di additivo o conservante e può quindi essere usata da chiunque purché non si superino le dosi consigliate. Benefibra bustine è priva di glutine e lattosio o di qualsiasi altra sostanza che può causare intolleranza e non interferisce con il normale assorbimento di elementi importanti per il nostro organismo quali vitamine e minerali. Anche i bambini e le donne in gravidanza possono assumere fibra vegetale senza rischio di effetti indesiderati.

Benefibra funziona?

Benefibra opinioni

La maggior parte delle persone che hanno avuto modo di provarla si è detta soddisfatta dei risultati, he si sono visti in poco tempo. Apprezzata in particolar modo l’assenza di qualsiasi additivo nel prodotto.

Puoi acquistare Benefibra su Amazon in offerta qui:

Offerta
Benefibra Integratore di Fibra - 12 Bustine
  • Favorisce l’equilibrio della flora intestinale
  • 100% vegetale
  • Fibra liquida
  • Pronta da bere al gusto di mela verde

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here