venerdì, Luglio 1, 2022
HomeRECENSIONI PRODOTTIBenex Gel Freddo per le Gambe: prezzo, controindicazioni, recensioni, a cosa serve

Benex Gel Freddo per le Gambe: prezzo, controindicazioni, recensioni, a cosa serve

Benex gel freddo, il rapido sollievo per la gambe gonfie, stanche e pesanti

Benex Gel Freddo è un prodotto specifico per la cura delle gambe che restituisce vitalità, energia e benessere ai nostri arti inferiori, in tutte le stagioni dell’anno. Vediamo quindi caratteristiche e condizioni d’uso.

Puoi acquistare Benex Gel Freddo per le Gambe su Amazon in offerta qui:

Offerta

Benex crema gambe

Il gel freddo gambe è a base di estratti vegetali che hanno effetti benefici sulla circolazione e la vitalità dell’organismo. Questi ingredienti lo rendono ideale come gel freddo gambe pesanti.

Gli estratti di edera sono ricchi di flavonoidi e acidi vegetali che svolgono un’azione anestetica e antinevralgica. Inoltre, contribuiscono a contrastare l’infiammazione e l’insorgenza della cellulite.

L’ippocastano aiuta a proteggere da artriti e reumatismi, ma sono in corso studi per verificare le sue proprietà nel contrasto delle flebiti e vene varicose, di cui molte persone soffrono.

Il fucus è noto per combattere l’ipertiroidismo, essendo ricco di iodio e bromo, ma ha anche capacità emostatiche ed è un ottimo integratore, perché contiene molti minerali e vitamine che rafforzano la sua azione benefica.

La centella previene l’insufficienza venosa, quindi opera in modo specifico per alleviare il senso di pesantezza o gonfiore a gambe e caviglie. E’ in grado di contrastare anche il dolore venoso e i crampi che si manifestano soprattutto a riposo. l’Aloe vera favorisce l’idratazione, mentre mentolo, menta piperita ed eucalipto rafforzano l’azione cicatrizzante, analgesica, antinfiammatoria e rinfrescante.

Gel freddo per gambe e consigli d’uso

Il gel freddo per gambe pesanti è un parafarmaco a livello erboristico ed è studiato per migliorare la circolazione e alleviare il senso di peso, dolore e gonfiore degli arti inferiori. A livello di gel freddo gambe benefici, offre sollievo anche nei casi di capillari troppo permeabili, che provocano più facilmente edemi.

Il gel a freddo non  ha particolari controindicazioni, a meno che non ci sia un’ipersensibilità a uno o più dei componenti e si consiglia di spalmarlo, massaggiando lentamente dalla caviglia, fino alla coscia. L’applicazione dal basso verso l’alto favorisce la circolazione e si può usare tutte le volte che si ritiene necessario.

Freddo gambe prezzo

Benex Gel freddo in tubo da 200 ml costa circa 15 euro con possibilità di ordine online, anche periodico con sconti fino al 5%, e spedizione gratuita se la consegna avviene in uno dei punti di ritiro. Si può richiedere il prodotto anche in farmacie e parafarmacie.

Gel per le gambe opinioni

La maggioranza dei pareri è favorevole. Molto apprezzato l’effetto freddo gambe del gel che regala un beneficio rapido. Molti notano miglioramento della circolazione, gambe più sgonfie e meno doloranti. Si consiglia di praticare il massaggio e poi tenere le gambe sollevate per 10/15 minuti, in modo da rafforzare l’effetto.

Lo usa con buoni risultati chi sta molto in piedi, oltre agli sportivi e alle persone che viaggiano spesso. Numerose donne lo consigliano per alleviare il gonfiore e il dolore alle gambe durante la gravidanza. Suggerito anche per anziani con insufficienza venosa e vene varicose, sia in estate, sia in inverno. Miglioramenti per chi soffre di crampi notturni e aveva difficoltà a dormire. Il gel è apprezzato perché non unge e si assorbe rapidamente.

I pareri negativi riguardano la scarsa efficacia per i disturbi alle gambe e sensazione di freddo quasi non percepita. In questi casi, si può consultare il medico che può consigliare una soluzione più specifica.

Puoi acquistare Benex Gel Freddo per le Gambe su Amazon in offerta qui:

Offerta
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!