Problemi di cattiva digestione possono rovinare le nostre giornate, impedendoci di gustare un buon pasto per la paura di sentirsi male poco tempo dopo aver mangiato. Assumendo Biochetasi pocket possiamo risolvere i principali problemi di cattiva digestione, riscoprendo il piacere del cibo senza rinunciare anche ad alimenti più pesanti del solito. Biochetasi pocket può essere portato sempre con sé grazie al comodo formato in compresse masticabili.

Cos’è Biochetasi pocket

Si tratta di un integratore alimentare a base di calcio, citrati e vitamine B2, B6 e B1. L’azione combinata di questi ingredienti aiuta a riequilibrare la normale funzione degli enzimi digestivi e degli acidi presenti all’interno dello stomaco.

A cosa serve

Biochetasi pocket serve a risolvere i principali problemi di cattiva digestione. Ora è anche nella versione tascabile in compresse masticabili, per poterlo portare sempre con sé in caso si consumi un pasto al di fuori della propria abitazione. Utile anche in caso di nausea e acidità di stomaco.

Biochetasi pocket prezzo

Puoi acquistare Biochetasi pocket in farmacia oppure online. È un integratore che non ha bisogno della prescrizione medica e che può quindi essere acquistato senza la presentazione della ricetta. Ogni confezione contiene 18 compresse masticabili ed è in vendita al prezzo di 7,29 euro.

Puoi acquistare Biochetasi su Amazon in offerta qui:

Meccanismi d’azione

Gli ingredienti contenuti in Biochetasi pocket permettono all’organismo di ripristinare le normali funzioni digestive. La presenza di calcio aiuta a regolarizzare l’attività degli enzimi presenti nello stomaco e il bicarbonato di sodio regolarizza i livelli di acidità. Anche i citrati agiscono a livello gastrico come dei naturali antiacidi e abbassano l’acidità di stomaco allontanando il fastidioso bruciore che ne consegue.

Utile anche in caso di nausea da gravidanza; favorisce la sua scomparsa e aiuta a prevenirla anche dopo la fine del trattamento.

Il ricco complesso vitaminico comprende le vitamine B2, B6, B1; queste contribuiscono al normale metabolismo energetico cellulare, aiutando il soggetto a ritrovare di nuovo energie e benessere psicofisico.

A livello digestivo, Biochetasi pocket agisce aiutando l’organismo a risolvere problemi come pesantezza di stomaco, indigestione, meteorismo, dolore addominale ed eruttazione. Allo stesso modo, aiuta a sconfiggere l’acidità di stomaco. Questa è causata dall’eccessiva produzione di acido citrico all’interno dello stomaco e può presentarsi sotto forma di reflusso gastroesofageo e causare bruciore e persino difficoltà respiratorie. Ristabilendo i normali livelli di acidità, Biochetasi pocket aiuta a contrastare l’insorgere di questi fenomeni.

Come assumere Biochetasi pocket

Assumere Biochetasi pocket è semplicissimo. Al momento del bisogno, dopo un pasto, basta prendere una compressa e masticarla fino a quando non si sarà sciolta del tutto. Non è necessario sciogliere la compressa in acqua e non va deglutita senza prima averla masticata. Non superare la dose di 2-4 compresse al giorno.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Biochetasi pocket non ha particolari effetti collaterali o controindicazioni a meno che non si sia particolarmente intolleranti ad alcuni dei suoi ingredienti. Tra questi citiamo la fenilalanina e  i polioli. Un consumo eccessivo potrebbe portare diarrea o mal di stomaco

Puoi acquistare Biochetasi su Amazon in offerta qui:

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here