giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeIntegratoriColesterol act plus, cosa contiene? Prezzo, recensioni, effetti collaterali

Colesterol act plus, cosa contiene? Prezzo, recensioni, effetti collaterali

Il problema del colesterolo affligge milioni di persone, soprattutto anziani. Con il progredire dell’età, infatti, le artiere tendono ad accumulare sostanze al loro interno e queste, compreso il colesterolo, possono essere motivo di ostruzione delle stesse, impedendo il regolare flusso sanguigno e portando, a volte, anche all’infarto. Con Colesterol Act Plus puoi aiutare a mantenere i corretti livelli di colesterolo nel sangue evitando tali problemi.

Cos’è Colesterol Act Plus

È un integratore alimentare a base di Monacolina K del Riso rosso. Al suo interno sono presenti anche estratti di Guggul e Caigua, beta-sitosterolo, octacosanolo, Coleus Forskohlii e acido folico. L’azione combinata di tutti questi elementi aiuta a liberare le vie arteriose e consente il corretto passaggio del colesterolo e delle altre sostanze utili al fabbisogno dell’organismo.

Prezzo Colesterol Act Plus

Colesterol Act Plus è disponibile sia in farmacia che online e non ha bisogno della prescrizione medica. La confezione contiene 60 compresse da 400 mg per un peso totale di 24 g. Il prezzo della confezione Colesterol Act Plus 60 compresse  è di circa 13 euro.

Puoi acquistare Colesterol act plus pastiglie colesterolo su Amazon in offerta qui:

A cosa serve Colesterol Act Plus

Sono molto numerosi gli effetti benefici che derivano dall’assunzione regolare di Colesterol Act Plus unito a una dieta sana e uno stile di vita equilibrato. La Monacolina K, ingrediente principale dell’integratore, aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue, riducendo le quantità in eccesso. Grazie agli estratti di Guggul il colesterolo non si deposita nel sangue ma ritorna a una normale mobilità; questo effetto, unito a quello dell’estratto di Caigua che riduce drasticamente i livelli di colesterolo nel sangue, aiuta a mantenere le arterie pulite e libere da sostanze che possono causarne l’ostruzione.

Ma l’azione di Colesterol Act Plus non si ferma qui. Grazie agli altri ingredienti della formula, infatti, oltre a mantenere stabili e controllati i livelli di colesterolo, è possibile anche ottenere un effetto brucia grassi. Questo perché i beta bloccanti e l’acido folico ne riducono la concentrazione aiutando l’organismo a bruciarli correttamente.

Se si prende Colesterol Act Plus e si svolge contemporaneamente una regolare attività fisica o una vita non troppo sedentaria è quindi possibile anche ottenere una perdita di peso.

Come assumerlo

Assumere Colesterol Act Plus è davvero molto semplice. Basta prendere una compressa la sera dopo i pasti, aiutandosi con un bicchiere d’acqua. È sconsigliato superare le dosi raccomandate. I primi risultati dovrebbero vedersi nel giro di qualche settimana, sempre mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Possibili controindicazioni

Colesterol Act Plus non ha particolari controindicazioni tranne che in quei soggetti che risultino particolarmente sensibili al suo principio attivo o a uno qualunque degli altri ingredienti. La sua formulazione basata su una proteina del riso rosso lo rende privo di glutine e adatto anche ai soggetti che non possono mangiare alimenti che lo contengono. È inoltre naturalmente privo di lattosio e di zuccheri aggiunti.

Si sconsiglia l’utilizzo durante la gravidanza e l’allattamento e per un periodo maggiore di tre settimane. Per qualsiasi altro dubbio, è sempre bene consultare il proprio medico curante e sapere se è possibile continuare la terapia.

 

Puoi acquistare Colesterol act plus pillole colesterolo su Amazon in offerta qui:

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!