sabato, Luglio 2, 2022
HomeRECENSIONI PRODOTTIColonsan Form. Potenziata Salugea - Integratore per l'intestino e l'eliminazione dei gas,...

Colonsan Form. Potenziata Salugea – Integratore per l’intestino e l’eliminazione dei gas, quando assumerlo? Prezzi, indicazioni, recensioni

Soffri di aerofagia, meteorismo, gonfiore intestinale e altri fastidi simili? Tra i prodotti più adatti per contrastare queste problematiche c’è proprio Salugea Colonsan, un prodotto 100% naturale e ricco di erbe dalle molteplici proprietà benefiche. Scopriamone di più!

L’integratore alimentare Colonsan Salugea, notificato al Ministero della Salute (n. 85778) e da non confondere con il colosan, contrasta i gonfiori e dolori intestinali, flatulenza, pesantezza, meteorismo, stati fermentativi e infiammatori. Grazie ai suoi ingredienti e alle sue proprietà favorisce il totale benessere intestinale. La digestione lenta, infatti, può portare a lungo andare anche a disturbi gravi e per questo non deve essere mai sottovalutata. Ecco spiegato perché questo prodotto, con i suoi estratti vegetali derivanti da erbe come tarassaco, finocchio, malva, melissa e zenzero, è stato studiato proprio per favorire il benessere intestinale e digestivo.

Ingredienti Colonsan e modalità d’uso

Il prodotto è caratterizzato da un alto contenuto di principi attivi garantito dal fatto che è ottenuto esclusivamente grazie ad estratti secchi e naturali. E’ poi assemblato sotto forma di capsule vegetali confezionate in un flacone in vetro scuro farmaceutico così da mantenerne intatte le proprietà. Ogni flacone contiene 60 capsule. La specifica formulazione e ingredienti selezionati come finocchio, malva e melissa si ha a disposizione un prodotto efficace per contrastare spasmi, dolori, gas in eccesso e altri fastidi.

Per quanto riguarda la modalità d’uso si ricorda che la dose giornaliera consigliata e di 1-2 capsule al dì e con un flacone è possibile completare un trattamento di circa 1-2 mesi a seconda del consumo. Le capsule sono apribili, motivo per cui basta dissolvere il contenuto in poca acqua prima del consumo.

Colonsan prezzo

Il flacone di capsule Colonsan di Salugea è acquistabile in farmacia, nei punti venditi specializzati, ma anche online. Il flacone base contiene 60 capsule e il prezzo si aggira attorno ai 16 euro. Se si segue un trattamento che prevede il consumo di una capsula al giorno con un flacone si copre un periodo di due mesi, di conseguenza la spesa risulta davvero vantaggiosa.

Puoi acquistare Colonsan Form. Potenziata Salugea – Integratore per l’intestino e l’eliminazione dei gas su Amazon in offerta qui:

Colonsan Formula Potenziata Salugea - Integratore per l'Intestino e l'Eliminazione dei Gas - 100% Naturale con Finocchio, Tarassaco, Melissa, Malva E Zenzero - 60 Capsule Vegetali Apribili
  • Contrasta gonfiori e dolori intestinali, pesantezza, flatulenza, meteorismo, stati infiammatori e fermentativi
  • Favorisce il benessere intestinale e l'eliminazione dei gas
  • Alto contenuto di principi attivi garantito dall'uso esclusivo di estratti secchi titolati, 100% naturale, in capsule vegetali e flacone in vetro scuro farmaceutico (no plastica)
  • Contiene 60 capsule vegetali; la dose giornaliera consigliata è di 1-2 capsule al giorno (1 flacone copre 1-2 mesi di trattamento)
  • Integratore alimentare notificato al ministero della salute (n. 85778)

Colonsan recensioni

Impossibile non apprezzare la formulazione naturale del prodotto e le capsule facili da assumere semplicemente con acqua. Chi le ha utilizzate sottolinea come queste capsule abbiano aiutato fin da subito a ritrovare un buon stato di forma. L’importante è essere costanti nel seguire il trattamento e seguire un’alimentazione sana e incrementare l’attività fisica. La prima cosa da fare, infatti, è proprio quella di rivedere l’alimentazione poiché il più delle volte le prime cause di gonfiore e problemi digestivi derivano proprio da ciò che si mangia.

Colonsan controindicazioni e altre informazioni

Gli integratori alimentari come questo non vanno intesi come sostituti di una dieta variegata ed equilibrata. Per questo motivo è consigliato anche di non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce ovviamente al prodotto integro e conservato in un luogo fresco e asciutto al riparo da sorgenti di calore e di luce. I prodotti della linea Salugea possono essere consumati senza problemi dagli intolleranti al glutine o al lattosio in quanto non contengono questi elementi.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!