Come avere il seno più grande?

Come avere il seno più grande? – Tutte le donne almeno una volta nella vita hanno sognato di avere un seno più grande. Se ricorrere alla chirurgia estetica non è possibile – per paura e per una questione di budget – allora si può ricorrere ad alcuni metodi naturali ottimali per ottenere una o due taglie in più.

Avere il seno più grande: Come fare?

Ci sono alcuni rimedi naturali che possono non solo far bene all’organismo ma anche lavorare per donare un seno più grande e sodo. Non solo, perché ci sono anche dei piccoli trucchi che fanno apparire una taglia in più con illusione ottica ad hoc. Tra tutti questi metodi troviamo:

Alimentazione

Se una dieta sana ed equilibrata è doverosa per sentirsi bene, anche per aumentare il seno ci sono alcuni alimenti che sono ricchi di estrogeni e possono facilitare l’aumento del seno. Tra i cibi per aumentare il seno c’è il latte, la soia, le verdure a foglia verde, i legumi, mele – ciliegie e prugne – nonché cereali come grano, orzo e riso.

Sempre in tema di alimentazione i professionisti del settore indicano anche di adottare i cibi ricchi di fitoestrogeni come la frutta secca, lamponi e fragole, fagiolini e zucchine sino al vino rosso.

Come avere il seno più grande: Aumentare di peso

Seppur non deve essere preso come un invito a ingrassare e svolgere una tipologia di vita poco sana, le persone che aumentano di circa 2 chilogrammi notano anche l’aumento della massa del seno. Tra le soluzioni non è comunque quella da prendere subito in considerazione.

Esercizi

Ci sono tantissimi esercizi che possono essere fatti in casa ideali per aumentare il seno, soprattutto pettorali e piegamenti con le braccia (che fanno bene a tutto il corpo).

Creme e push up

In commercio ci sono delle creme apposite che sono state sviluppate con una formulazione d’ingredienti atti all’aumento del seno. Ma per le meno pazienti, basterà ricorrere al tanto amato push up per un effetto momentaneo ma di grande impatto.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *