Come perdere una taglia di seno?

Come perdere una taglia di seno?

Non ci sono solo persone che vogliono aumentare di una taglia il proprio seno ma anche diminuirlo. Ma ridurlo senza chirurgia estetica è possibile? Vediamo insieme quali sono i consigli e come fare.

Ridurre il seno di una taglia

Ci sono moltissime donne che hanno un seno prosperoso e vorrebbero diminuirlo anche solo di una taglia. Per chi non volesse ricorrere al chirurgo plastico ci sono dei piccoli suggerimenti che si possono seguire per perdere una taglia di seno.

I professionisti del settore indicano questi passi da svolgere con una certa determinazione:

Alimentazione

È uno dei fattori determinanti per il fisico e l’organismo, qualsiasi sia la necessità del momento. In questo caso specifico una alimentazione equilibrata farà in modo di non aggiungere ulteriori calorie mantenendo il seno in salute senza aumentarlo. Ricordarsi sempre di fare 5 pasti distribuiti nella giornata, mangiare solo cibi sani e naturali e cenare in maniera molto leggera soprattutto se si va a dormire presto.

Esercizio fisico

Bruciare i grassi e mantenere un fisico sano va di pari passo con l’alimentazione. Gli esercizi consigliati per ridurre e perdere una taglia di seno sono quelli del circuito cardiovascolare che attivano la circolazione del sangue e l’ossigeno in tutto il corpo. Per perdere seno bisogna quindi fare degli esercizi mirati con flessioni, pesi e circuiti su misura.

Rimedi naturali

Ci sono anche dei rimedi naturali molto importanti che se assunti consentono di tenere a bada il peso corporeo, bruciare i grassi e permettere una diminuzione – seppur di poco – del seno. Tra questi troviamo l’antiossidante per eccellenza Tè Verde o la tisana con coda di cavallo che svolge una potente azione diuretica.

Se invece si vuole ottenere una riduzione massiva del seno è necessario rivolgersi a un chirurgo professionista che saprà consigliare come agire a seconda del caso specifico e necessità.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *