Chiunque di noi donne vuole avere un lato B da urlo in primis ovviamente lo si fa per noi, ma poi anche per il nostro partner. In questo modo il nostro partner potrebbe ancora una volta potrebbe accorgersi delle nostre belle curve e magari farci dei complimenti. A chi di voi non piacciono i complimenti?
Beh come ogni donna amiamo ricevere complimenti, perciò se vogliamo riceverli andiamo a vedere cosa possiamo fare!
Qui di seguito vedremo alcune opzioni molto interessanti la prima riguarda lo sport, la seconda un prodotto americano da poco arrivato in Italia, banda alle ciance iniziamo a vedere di più che ne dici?
Indice contenuti
Come rassodare i glutei con lo sport?
La prima cosa che possiamo fare è quella di fare un pò di fatica, che sicuramente male non ci farebbe, c’è un detto che dice: ” Se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire” no?
Se vogliamo perciò fare un pò di fatica possiamo vedere quali sono gli sport che ci permettono di rassodare i glutei, qui di seguito infatti troverai una lista di quegli sport che possono farti avere un lato B da urlo che sono:
- Corsa
- Bicicletta
- Danza
- Spinning
- Saltare la corda
- Zumba
- Pilates
- Ski e surf
- Nuoto
- Ciclismo
Gli sport da scegliere per rassodare i glutei
Ma quali sono gli sport più adatti per rassodare i glutei? Per tonificare il sedere e sfoggiare un lato B da urlo, – oltre naturalmente agli esercizi mirati di cui vi abbiamo parlato in precedenza – dovreste cercare di privilegiare discipline sportive come:
- la corsa, lo sport per eccellenza che tonifica le gambe ed i glutei. Più che la velocità, bisogna puntare sulla durata e sulla regolarità
- lo spinning, perché è un allenamento intenso che coingolge notevolmente i glutei
- la bicicletta, perché migliora il metabolismo muscolare di glutei e gambe senza rischi per le articolazioni
- la danza, dato che quando le gambe sono in movimento, anche i glutei lavorano
- il nuoto, per massaggiare e far lavorare tutti i muscoli dei glutei
Tutti quelli che abbiamo citato sono sport aerobici, che aiutano a dimagrire velocemente e permettono uno smaltimento più rapido dei chili di troppo.