Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!

Come si usa Ionic White

Nell’articolo precedente abbiamo parlato del funzionamento di Ionic White, in questo invece parleremo di Come si usa Ionic White correttamente questo prodotto innovativo, che potrebbe essere utile per sbiancare i nostri denti, così da permetterci di mostrare il nostro sorriso a chiunque!

Ovviamente prima di usarlo è sempre consigliato avere un parere medico in quanto noi stiamo dando solo delle informazioni in merito a questo prodotto  che è arrivato anche in Italia. In America molte persone lo usano perchè il prodotto ha portato degli enormi benefici.

 

Istruzioni d’uso Ionic White™

Qui di seguito andremo a vedere il giusto procedimento per utilizzarlo, perciò non vi resta che seguire attentamente il tutto!

Primo passo

Tagliare la punta del tubetto del gel sbiancante (etichettato con il n. 1) e spremere la quantità necessaria nelle fessure su entrambi i lati del dispositivo, dove si appoggiano i denti, accanto all’unità luce.
La quantità di 1 tubetto di gel è sufficiente per 1 procedura completa (1-3 ripetizioni con il dispositivo nell’arco di 21 minuti)!

ATTENZIONE: TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI. Tenere il tubetto con il gel lontano dagli occhi! In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua!
Non usare se portate apparecchi per denti!

Secondo passo:

 

Spremere il gel attivatore (numero 2) nelle fessure del dispositive dove si posizioneranno i denti, sul gel sbiancante.
Per ottenere un buon risultato è necessario che i due gel entrino in contatto quando i denti si appoggiano sul dispositivo.

La quantità di 1 tubetto di gel è sufficiente per 1 procedura completa (1-3 ripetizioni con il dispositivo nell’arco di 21 minuti)!

Nota: Bisogna tenere presente che ogni tubetto di gel è per 1 procedura. Per ogni terapia si usa 1 tubetto di Gel Sbiancante e 1 di Gel Attivatore.
Nell’arco dei 14 giorni di terapia dovrete eseguire 3 procedure.

Acquista Ionic White sul sito ufficiale —-> Clicca qui!

Terzo passo:

 

Mettere Ionic White™ in bocca e stringere con i denti l’ugello (la miscela dei gel deve circondare tutta la superficie dei denti). Schiacciare il pulsante dell’alimentazione (ON).
La luce si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti. Tirare fuori dalla bocca il dispositivo.

 

Quarto passo:

 

Dopo la fine della procedura lasciare agire il gel rimasto in bocca per altri 5-7 minuti dopodiché sciacquate la bocca con abbondantemente acqua.

Nota: Otterrete risultati notevoli e un sorriso bianco smagliante se seguirete attentamente le istruzioni.

 

 

Quinto passo:

Per il massimo effetto ripetete i passi da 1 a 4 per altre 2 volte!

Importante: Nell’arco di 14 giorni dovete eseguire 3 procedure complete con i gel!

Come si utilizzano gli spray?

TGli spray etichettati con numero 1 e numero 2 sono progettati per l’ottenimento di un effetto ottimale durante e dopo la fine della terapia. Si usano 1-2 volte a settimana per mantenere i denti bianchi.

Applicazione dello spray n. 1 (STEP 1)

Spruzzate sui denti 6 volte lo Spray Sbiancante n. 1.

La quantità è sufficiente per 180 spruzzi.

Applicazione di spray n. 2 (STEP 2)

Subito dopo dovrete spruzzare 2 volte sui denti lo Spray Attivatore n. 2. Accendete il dispositivo e lasciate agire finché la luce si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti. Sciacquate la bocca con acqua e sorridete.

La quantità è sufficiente per 90 spruzzi.

Nota: effettuate 3 procedure con i gel nel primo ciclo di 14 giorni seguendo le istruzioni!
La quantità di ogni tubetto di gel è sufficiente per 1 procedura.
Per ottenere un effetto ottimale utilizzate gli spray n. 1 e n. 2 una o due volte a settimana, durante e dopo la fine del ciclo di 14 giorni di terapia, nell’arco di 60 giorni (la quantità dei due spray è sufficiente per 60 giorni).

 

 

RECENSIONI DEI CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO IONIC WHITE

Testimonianze di Come si usa Ionic White

Ho utilizzato Ionic White alcune volte. In linea di massima sono una persona molto prudente se si tratta di utilizzare dei prodotti per i denti. I miei denti sono sensibili e sto attento agli effetti collaterali. Ho scoperto che il sistema Ionic White è molto efficace e facile da usare. Sono rimasto molto contento dei risultati. Non c’è stato nessun effetto collaterale. Lo raccomanderei a tutti coloro che sono interessati allo sbiancamento dei denti. Con questo sistema su Come si usa Ionic White vi dimenticherete del dentista (io personalmente odio andare dal dentista).
Quindi provate Ionic White e non ve ne pentirete. Può essere usato a lungo; l’utilizzo dei prodotti nel kit protegge i vostri denti dalla colorazione causata da caffè, tè e vino rosso. I dentisti invece vi avrebbero consigliato di non consumarne più. E visto il prezzo, l’offerta non è per niente male.

Riccardo, Ravenna
Una volta ho provato Ionic White, sono rimasto veramente stupito. Da anni combatto contro le macchie sui denti ed ogni volta o non c’è nessun effetto o l’effetto è durato poco: solo qualche giorno. L’ultima volta ho pagato per una terapia molto costosa dal dentista (di cui in genere mi fido perché ci vado da anni). Ho pagato tanti soldi ed alla fine della settimana i miei denti non erano più così bianchi come quando ero uscito dallo studio.
Ho trovato per caso questo sito ed ho deciso di rischiare. Ma cos’è che ho rischiato? Niente!
La somma è piccola e non immaginavo che l’effetto sarebbe stato non solo così notevole ma anche molto veloce, già nell’arco della giornata, ed inoltre durevole! È da non crederci! Io fumo e forse per questo ho problemi con l’ingiallimento dei denti.
Il kit Ionic White mi ha ispirato fiducia perché contiene tubetti con prodotti sbiancanti, una lampada che sbianca e gli spray per la manutenzione dopo la procedura. Ha conquistato la mia fiducia, ecco perché lo raccomanderei a tutti coloro che hanno problemi con i denti gialli, soprattutto i fumatori.

Luca, Milano

Consiglio vivamente il prodotto sbiancante Ionic White! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultatoe da Come si usa Ionic White. All’inizio non riuscivo a capire perché la confezione contenesse tante parti. A che cosa serviva quello spray? Ma l’ho capito grazie a tutti i vostri consigli e spiegazioni nel sito. Ha funzionato davvero e l’effetto è durevole.

Alfredo, Brembate

Prima pensavo che non fosse possibile avere denti così bianchi. Adesso i miei sono davvero di un bianco scintillante! Ho provato Ionic White e non ho sbagliato. Avevo già fatto anche procedure dal dentista ma un effetto simile non l’avevo mai ottenuto prima, né con il laser, né con varie procedure costose per lo sbiancamento. Grazie a Ionic White mi sento incredibilmente bene, sono contenta e sto sorridendo in questo momento.

Paola, Genova
Questo sistema sostituisce il dentista. Addirittura è migliore. Grazie a Ionic White, che ho scoperto di recente sul mercato, i miei denti brillano ed i miei amici mi invidiano.
Sinceramente, le sperimentazioni mi piacciono e avevo provato di tutto e di più poi ho visto il sito e spiegava Come si usa Ionic White. Ma i miei denti diventavano troppo sensibili e non potevo bere niente di freddo, non potevo mangiare neanche il gelato. Con lo Ionic White sono rinata. C’è anche lo spray per mantenerli bianchi. Non ci posso credere a quanto funzioni Ionic White! Non riesco a riconoscermi.
Nessun effetto collaterale! Sono già quattro mesi che i miei denti sono sempre di un bianco abbagliante.

One thought on “Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!

Comments are closed.

Close