Contralip, l’integratore che previene il colesterolo alto

Contralip, l’integratore che previene il colesterolo alto

Giugno 12, 2019 0 Di ADMIN

Come assumere Contralip – Contralip è un integratore dalle proprietà sorprendenti. Tale prodotto è a base di riso rosso ed è stato concepito con l’obiettivo di ridurre il colesterolo. Diversi test scientifici hanno dimostrato la sua efficacia, con la chance di eliminare diverse sensazioni negative all’organismo.

Scopriamo insieme i principi attivi, la modalità d’utilizzo, le principali opinioni e i canali d’acquisto di questo integratore molto interessante.

 

Quali sono gli ingredienti e come assumere Contralip

 

Contralip è disponibile sotto forma di capsule ed è costituito interamente da ingredienti naturali. Il prodotto non presenta al suo interno alcun tipo di sostanza chimica. Non ci sono oli animali, paraffine, olio di palma o parabeni.

Sono due i principi attivi più rilevanti contenuti all’interno di Contralip:

 

  • Il riso rosso fermentato, perfetto per non far innalzare il tasso di colesterolo nel sangue;
  • La monacolina K, che garantisce effetti molto simili a quelli derivanti dalle statine situate in numerosi farmaci contro il colesterolo.

 

L’azione combinata di questi due elementi fa in modo che l’integratore agisca in maniera rapida ed efficace. Ciò porta ad un miglioramento notevole della salute del corpo umano, che viene riequilibrato a dovere. Oltre a diminuire il colesterolo totale e cattivo, il prodotto incrementa quello buono e riduce al minimo i trigliceridi.

L’assunzione dell’integratore Contralip è estremamente semplice. Bisogna prendere due capsule al giorno, una al dì e una di sera. È sufficiente riempire un bicchiere d’acqua naturale e rimuovere il tappo del barattolo contenente le capsule. Dopo averne presa una, va ingerita prima di bere l’acqua.

Uno dei punti di forza di Contralip è rappresentato dalla praticità della sua confezione. Quest’ultima può essere condotta dovunque senza alcun impedimento, non essendo minimamente ingombrante.

come assumere contralip

Opinioni e modalità d’acquisto di Contralip

 

Secondo quanto dichiarato dal Ministero della Salute, le capsule Contralip non presentano alcuna controindicazione. Al tempo stesso, non causano effetti collaterali. Ad ogni modo, bisogna assumerle con una certa moderazione e non sono in grado di sostituirsi alle diete, ma piuttosto di arricchirle.

L’integratore non è stato testato su alcun animale. Prima della sua assunzione, è consigliabile chiedere aiuto al proprio medico curante per eventuali allergie o intolleranze. Inoltre, non va preso in caso di gravidanza, allattamento e terapia con farmaci particolari.

Buona parte dei clienti ha apprezzato Contralip per la sua capacità di mantenere sotto controllo i valori del colesterolo. Inoltre, c’è chi ha constatato la sua efficacia in collaborazione con uno stile di vita sano ed equilibrato.

L’integratore può essere acquistato soltanto presso il sito Web ufficiale. Al momento, non è reperibile presso i negozi fisici e le piattaforme di e-commerce generiche. È possibile comprare due confezioni ad un prezzo di 59 euro (anziché 88). Inoltre, chi vuole può comprare tre pezzi a 79 euro e quattro a 89.