Cosa mangiare per aumentare il seno?

Cosa mangiare per aumentare il seno?

Ci sono tantissimi metodi per avere una taglia in più, tra push up ed esercizi ci sono anche alcuni alimenti promettenti. Ma cosa mangiare per aumentare il seno? Ecco cosa consigliano i professionisti del settore.

Gli alimenti per aumentare il seno

Sin dai tempi antichi ci sono tantissime tipologie di diete che servono per dimagrire, drenare, tonificare oppure riequilibrare la flora intestinale e così via dicendo. Ma quando si tratta di cibi per aumentare il seno, che cosa bisogna mangiare?

È bene evidenziare che nella gamma di cibi esistenti nel mondo ne esistono alcuni che contengono fitoestrogeni ed estrogeni: le donne che hanno un seno abbondante infatti producono maggiormente e in maniera naturale questi ormoni che si possono ritrovare in alcuni alimenti:

Latte

Il latte vaccino è un prodotto naturale ricco di prolattina, progesterone ed estrogeni che sono necessari per la produzione del latte materno e che svolgono anche una azione diretta per l’aumento della sua dimensione.

Verdura a foglia verde

Tutte le verdure a foglia verde tonificano il seno, seppur in mancanza di un grande apporto di fitoestrogeni. Non solo, la loro azione si svolge anche sull’equilibrio degli ormoni controllandone il buon funzionamento (tra le altre cose sono ricche di calcio e ferro, indispensabili in una dieta equilibrata!).

Papaya

Un frutto buonissimo e alcuni professionisti del settore consigliano di mescolarla al latte per far aumentare il seno di una taglia. Che sia vero o meno è da provare, ma è sconsigliato il consumo di questo frutto durante il periodo della gravidanza.

Noci

Per chi ancora non lo sapesse, le noci possiedono un alto contenuto di grassi monosaturi che attuano una azione di ricostruzione dei tessuti del seno migliorandone la sua crescita in maniera naturale.

Soia

Chi si ciba di soia deve sapere che questo alimento è ricco di fitoestrogeni, ideale per aumentare il volume del seno.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *