domenica, Maggio 29, 2022
HomeRECENSIONI PRODOTTICreme abbronzanti, quali sono le migliori del 2022? Ecco la lista

Creme abbronzanti, quali sono le migliori del 2022? Ecco la lista

La top ten delle creme abbronzanti che useremo nel 2022

La stagione invernale non è conclusa, ma già si assapora la voglia di uscire, in attesa dell’estate e creme abbronzatura. Ogni kit vacanziero che si rispetti non può prescindere da una crema abbronzante di qualità che unisca un buon fattore di protezione a ingredienti preferibilmente naturali e ben tollerati dalla pelle.

Facciamo quindi una top ten di prodotti sul mercato che possono corrispondere alle esigenze dei clienti, secondo il tipo di pelle. Si tratta, in effetti di di alcune delle migliori creme abbronzanti, crema abbronzante corpo e crema abbronzante viso.

1) Australian Gold SPF 30

Australian Gold SPF 30 è in versione spray gel, resistente all’acqua ed è suggerito per le prime esposizioni al sole. In pratica, Australian Gold contiene una quantità ridotta di natural bronzer istantaneo che è vegetale di origine. Ideale quindi per assumere presto il colorito abbronzato, dicendo addio al pallore su viso e corpo.

L’attivatore abbronzatura australian gold aiuta a nascondere i segni poco estetici lasciati dal costume sulla pelle e migliora l’abbronzatura nelle parti più difficili come le gambe, rendendola naturale e uniforme. Il prodotto è senza glutine, alcol e parabeni. Offre inoltre elevata protezione, a fattore 30, dall’aggressività dei raggi ultravioletti.

2) Sunscreen Spf15

Sunscreen Spf15 rappresenta un’alternativa, sempre nell’ambito della crema abbronzatura spray gel, con bronzer istantaneo. Questo super abbronzante è molto veloce per offrire subito una prima leggera abbronzatura, senza ungere e idratando la pelle con l’aiuto delle vitamine. Contiene infatti una quantità di natural bronzer da estratti vegetali.

Anche in questo caso, spariranno i segni inestetici del costume, l’abbronzatura sarà uniforme e le persone possono modulare il livello protettivo, secondo la loro pelle, più chiara o più scura. I fattori protettivi spaziano da 6 a 10, fino a 15 e 30, per i più sensibili alle scottature.

Sunscreen Spf15 Spray Gel With Instant Bronzer 237 Ml
  • Protezione solare
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine
  • L'abbronzante istantaneo fa sì che la pelle abbia da subito un accenno di abbronzatura

3) HAWAIIAN Tropic SILK

HAWAIIAN Tropic SILK è una lozione idratante con fattore di protezione 30, anche per pelli sensibili, che rientra tra le creme abbronzanti migliori, perché offre protezione ai raggi UVA e UVB, e agisce con una serie di nastri, o strati protettivi, altamente idratanti, ricavati dalle proteine della seta. La pelle è quindi fresca e morbida per almeno 12 ore e rimane avvolta da un gradevole profumo tropicale.

E’ resistente all’acqua fino a 80 minuti, nuotando in mare o in piscina. Il fattore protettivo medio è 30, ma è disponibile anche il livello 15 e il 50, per pelli molti sensibili e bisognose di abbronzarsi molto gradualmente. Per alcuni si tratta del miglior abbronzante assoluto a difesa dell’epidermide soggetta a gravi irritazioni o scottature.

Offerta
HAWAIIAN Tropic SILK HYDRATION LOTION SPF 30, Lozione - 180 ml (Pack of 1)
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration lozione fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro mentre coccola e idrata la pelle.
  • Lasciati avvolgere dall'unica crema protettiva con esclusivi nastri di seta idratanti.Grazie alle proteine naturali della seta avrai una pelle idratata fino a 12 ore, con una sensazione di leggerezza e morbidezza.
  • Leggera non appicicosa, la lozione Hawaiian Tropic Silk Hydration idrata la pelle e vizia i tuoi sensi con una fragranza tropicale.
  • Goditi una protezione resistente all'acqua fino a 80 minuti, sia che tu stia nuotando in spiaggia o stia rilassandoti in piscina.
  • Hawaiian Tropic silk Hydration Lotion è disponibile con protezioni SPF 15, 30 e 50. Questa confezione contiene un flacone da 180 ml di lozione solare con protezione SPF 30.

4) Rapid Tanning Intensifier

Rapid Tanning Intensifier è una crema abbronzante corpo che rientra tra gli abbronzanti migliori che intensifica l’azione abbronzante del sole, senza alcol e oli minerali. L’abbronzante non unge ed è ricco di vitamine.

Questa crema solare abbronzante ha un effetto rapido e garantisce un colore della pelle brillante e intenso. L’abbronzatura s’intensifica con il biosine complex che è un complesso di sostanze in grado di idratare e proteggere la pelle.

L’azione antiossidante delle vitamine A ed E, si rafforza con l’effetto lenitivo e di idratazione garantiti da Aloe, burro di Karitè, olio di oliva, pantenolo e olio dell’albero del tè. L’abbronzatura è quindi facilitata e resa più sicura sulla pelle, per merito di tutti questi nutrienti. Molti di questi ingredienti si usano anche per realizzare una crema abbronzante fatta in casa.

Rapid Tanning Intensifier Lotion 250 Ml
  • Intensificatore solare
  • Non contiene oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Non unge
  • Ricco di vitamine
  • Gamma affidabile

5) Bilboa Carrot Plus

Bilboa Carrot Plus è per alcuni tra i migliori abbronzanti. Si tratta di un unguento per effetti super abbronzanti, a base di oli vegetali e betacarotene, che è dermatologicamente testato e ha una forte azione nutriente e idratante per la pelle.

Le recensioni che la considerano migliore crema abbronzante i, sottolineano che  garantisce abbronzatura brillante e durevole. Molto gradito il suo profumo, ideale per l’estate. I colorito uniforme dipende dal Beta-Carotene che stimola la pelle a sviluppare il pigmento in modo naturale, lasciandola morbida ed elastica. Non unge e si consiglia per pelli già abbronzate o più scure di natura.

Offerta
Bilboa Carrot Plus, Unguento Super Abbronzante, con Betacarotene e Oli Vegetali per una Abbronzatura Intensa e Duratura, Effetto Idratante e Nutriente, Dermatologicamente Testato, 150 ml
  • DESCRIZIONE: Unguento solare che favorisce un'abbronzatura intensa, dorata e duratura. L'inconfondibile profumo di Bilboa Carrot è l'autentico profumo dell'estate
  • FORMULA: Con Beta-Carotene potenziato che stimola la naturale pigmentazione della pelle per un colorito uniforme e sublime a lungo
  • AZIONE: Con preziosi oli vegetali che nutrono e idratano la pelle in profondità, vincendo la secchezza e lasciandola elastica e radiosa anche al mare
  • TIPO DI PELLE: Texture sublime e non unta, ottimale per le pelli più scure o già abbronzate
  • TESTATO: Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata

6) Hawaiian Tropic TROPICAL TANNING OIL

Hawaiian Tropic TROPICAL TANNING OIL è inserito in classifica della crema abbronzante migliore, rientrando nei prodotti abbronzanti ipoallergenici e idratanti. Favorisce l’abbronzatura naturale e profonda, con riflessi dorati sotto il sole e contiene estratti di cocco per la massima idratazione durante la giornata.

Offerta
Hawaiian Tropic TROPICAL TANNING OIL SPF 0 DARK, Olio solare - 200 ml
  • Hawaiian tropic tropical tanning oil spf 0 dark idrata la tua pelle facilitando una naturale abbronzatura
  • Per una abbronzatura profonda e dorata.rendi la tua pelle morbida e scintillante ai sapori esotici del cocco con una idratazione che dura tutto il giorno
  • Ipoallergenico hawaiian tropical tanning oil spf 0 dark coccola i tuoi sensi con una fragranza tropicale
  • Goditi un'abbronzature naturale in spiaggia o in piscina
  • Questa confezione contiene una bottiglia da 200 millilitri di olio con protezione spf 0

7) L’erbolario

L’erbolario viene molto apprezzato da chi lo ritiene miglior abbronzante, in quanto garantisce abbronzatura senza filtri.  E’ ricco di sostanze naturali, come carota, aloe e mallo di noce, che aumentano l’effetto abbronzante. Quindi ha molti elementi che nutrono e addolciscono l’impatto dei raggi solari, per offrire massimo confort all’epidermide, sia prima, sia dopo l’esposizione in spiaggia.

Attenzione però perché devono usarlo solo le persone che hanno pelle ambrata e resistente, quindi non predisposta a scottature. Spalmare l’erbolario in modo uniforme garantisce pelle vellutata e con effetto amplificato nell’abbronzatura.

Offerta
L'Erbolario, Unguento Super Abbronzante, con Carota, Mallo di Noce e Aloe, 200 ml
  • L'alleato numero uno per un'abbronzatura intensa senza filtri con Carota, mallo di Noce e Aloe. Dedicato a chi ha una pelle ambrata e robusta, naturalmente amica del sole
  • Privo di filtri solari, è comunque ricco di elementi nutrienti ed addolcenti per assicurare comfort e splendore alla pelle, durante e dopo l’esposizione
  • Consigli d'uso: Stendere sul corpo e massaggiare dolcemente. La pelle appare subito splendente e vellutata e l’abbronzatura sarà presto amplificata. Basterà attendere un po’, naturalmente sotto i raggi caldi del sole
  • Sostanze funzionali: Estratto di Mallo di Noce e Aloe, Olio di Carota
  • Formato: 200 ml

8) Australian Gold Spray

Australian Gold Spray è giudicato come abbronzante migliore da chi ha bisogno di effetto bronzer veloce e protezione adeguata dai raggi solari. L’idratazione delle pelle deriva da oli naturali e aloe, mente la vitamina E contrasta l’ossidazione provocata dai radicali liberi. Il fattore protettivo spazia da 6 a 30, secondo il tipo di pelle.

Australian Gold Spray SPF 6 bassa con protezione concia Agente 237 ml
  • Proteggi la pelle dai raggi UVA / UVB mentre gli oli naturali forniscono idratazione e ottieni un colore immediato con un bronzer dall'aspetto naturale.
  • La vitamina E aiuta a proteggere dai dannosi radicali liberi
  • L'aloe vera fornisce un trattamento lenitivo e cutaneo naturale
  • L'articolo non viene fornito con la data di scadenza, ma l'articolo ha un PAO (Periodo dopo l'apertura) di 12 mesi

9) Australian Gold Lozione Abbronzante Deviously Black

Australian Gold Lozione Abbronzante Deviously Black si rivolge a chi a una pelle medio scura o scurissima, quindi non è un prodotto adatto alle epidermidi più chiare. Garantisce abbronzatura veloce, con piccola dose di autoabbronzante per prolungarne l’effetto.

Non ha nessun fattore di protezione, quindi si consiglia di usare questa lozione su pelle già molto abbronzata e di stendere prima, o subito dopo, una crema idratante e protettiva a fattore variabile di almeno 15-20.

Australian Gold Lozione Abbronzante Deviously Black, 250 ml
  • Australian Gold, lozione abbronzante Deviously Black, flacone da 250 ml
  • Australian Gold, lozione abbronzante Deviously Black, flacone da 250 ml
  • Australian Gold, lozione abbronzante Deviously Black, flacone da 250 ml
  • Australian Gold, lozione abbronzante Deviously Black, flacone da 250 ml
  • Australian Gold, lozione abbronzante Deviously Black, flacone da 250 ml

10) COCOSOLIS Aloha

COCOSOLIS Aloha  è un super abbronzante con vitamina per la protezione antiossidante della pelle. Si tratta di una crema solare con 6 oli naturali, tra cui olio di cocco, olio di mandorla dolce, di avocado e burro di cacao.

Lo spray abbronzante si usa 10 minuti prima dell’esposizione al sole ed è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese le delicate e sensibili. E’ una vera fonte di vitamine, sali minerali e antiossidanti. Rende la cute morbida, luminosa ed elastica, favorendo l’abbronzatura graduale su viso e corpo.

COCOSOLIS Aloha – Super Abbronzante con Vitamina E, Olio Corpo Abbronzante – Crema solare Bio Oil per un’Abbronzatura Cioccolato – Sei oli naturali per una Pelle Sana e Radiosa - 110 ml
  • ☀️ UN’ABBRONZATURA DA SOGNO – Per un’abbronzatura rapida, omogenea e profonda al mare o al solarium! Usa la crema abbronzante Cocosolis prima di prendere il sole o del lettino abbronzante per un’abbronzatura da sogno. Usa l’accelleratore abbronzatura per una leggera doratura o per una bella abbronzatura graduale, o se vuoi un bio oil per prenderti cura della tua pelle.
  • 🌸 INGREDIENTI BIO CERTIFICATI: Lo spray abbronzante abbina diversi oli bio pressati a freddo, fonti naturali di vitamine, minerali, ingredienti bio-attivi ed antiossidanti che ti aiuteranno ad abbronzarti più rapidamente e a prolungare la tua abbronzatura. Si prega di notare che l'olio di cocco puro si solidifica sotto i 25 gradi Celsius. Per fluidificarlo, sciogliere delicatamente l'olio di cocco facendogli un bagno di vapore di 10 minuti.
  • ☀️ AL SOLE O NEL LETTINO ABBRONZANTE: Applica l’olio abbronzante prima di prendere il sole o del lettino abbronzante almeno 10 minuti dopo l’applicazione dei solari. Inizia con un crema solare SPF elevato e dimezza il tempo passato sul lettino abbronzante per evitare ustioni. L’attivatore abbronzatura renderà più rapido il naturale processo di abbronzatura.
  • 🌸 PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE: La naturale combinazione di OLIO DI COCCO, BURRO DI CACAO, OLIO DI MANDORLA DOLCE, OLIO DI AVOCADO e VITAMINA E nell’autoabbronzante viso renderà la tua pelle liscia come la sete e profondamente idratata. La VITAMINA E è un potente antiossidante dalle proprietà anti-invecchiamento, che riduce le rughe e le linee sottili.
  • ☀️ DORATURA GARANTITA: Con i suoi ingredienti puri, l’olio solare ti offre un prezioso regalo tutto naturale abbinato al dolce aroma del cioccolato. Dai alla tua pelle un aspetto radioso e dorato con questo autoabbronzante graduale da donna. Usala ogni giorno per una pelle sempre più radiosa. USA L’OLIO BIO COCOSOLIS per un’abbronzatura dorata ed una pelle idratata e luminosa.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!