DERMOFITOSOMA3 funziona davvero?

DERMOFITOSOMA3 funziona davvero? – L’IRRITAZIONE CUTANEA PERSISTENTE
Lo sai che chi soffre di un’irritazione cutanea persistente oltre che dal prurito molte volte è afflitto anche da depressione, ansia, stress e stigma sociale?
Se stai leggendo questa pagina immagino di sì.
Le cause dell’irritazione cutanea possono essere molte, spesso ci sono delle vere e proprie malattie (come la dermatite batterica, la dermatite micotica, la dermatite atopica, l’eczema, la psoriasi, e via dicendo).

Ovviamente per un trattamento dei casi gravi è opportuna una valutazione medica, che possa eseguire una diagnosi precisa e la prescrizione del farmaco più idoneo.

 

Una soluzione naturale DERMOFITOSOMA3 funziona davvero?

Dermofitosoma3, di cui parlo oggi, è una soluzione che però ha attirato l’attenzione anche di molti medici. Si tratta di un rimedio moderno basato su elementi naturali e corroborato da prove scientifiche dell’efficacia. Visita il sito

LE RICERCHE SCIENTIFICHE

Alla fine della pagina che ti linko puoi trovare svariate ricerche che ne spiegano tecnicamente il funzionamento, ma eccotene un riassunto in linguaggio semplice: alcune piante producono dei principi naturali, che si possono estrarre e che possono ridurre sensibilmente le irritazioni della pelle agendo sia a livello di sintomo che direttamente sulla causa.

Il problema nell’utilizzare tali principi si trova però nella loro ridotta assimilabilità da parte delle cellule del corpo. In altre parole, c’era una soluzione ma era difficile da applicare e rimaneva solamente potenziale.

DERMOFITOSOMA3 funziona davvero

>>>> ORDINA ORA <<<<<

Ottienila a questo prezzo “riservato ai nuovi clienti”!

La tecnologia più moderna ha però permesso, nell’ultimo periodo, di generare un meccanismo di veicolazione che, in maniera rivoluzionaria, riesce ad inglobare questi principi attivi presenti in natura nelle piante ed a trasportarli all’interno delle cellule.

Fondamentalmente, tale innovazione tecnologica utilizza delle micro goccioline di acidi grassi, chiamate fitosomi (attenzione, è un marchio registrato), che si producono dalla soia.

DERMOFITOSOMA3 funziona davvero?  I FITOSOMI

Queste particelle (ripeto, possiamo visualizzarle come micro gocce di acidi grassi) si producono a partire dai fosfolipidi della soia, e sono in grado di trasportare e far assorbire dalle cellule dei nostri organismi i benefici principi attivi di cui scrivevo all’inizio.

Con questo strumento diventa possibile sfruttare il potenziale terapeutico delle piante rendendo assorbirli i principi attivi da esse prodotti.

I 3 principi  attivi di DERMOFITOSOMA3 funziona davvero allora?

L’utilizzo degli acidi grassi della soia per ridurre le irritazioni cutanee è sfruttato dalla crema Dermofitosoma3, che li sfrutta per trasportare nelle cellule dermatiche in particolare tre principi attivi:
La curcumina meriva, che ha un forte potere di protezione in particolare dai raggi UV dell’esposizione al sole;
L’acido 18-beta-glicirretinico, che ha un’azione lenitiva potenziando l’azione del cortisolo endogeno inibendone il processo di degradazione;
Lo Zanthalene, estratto dalla pianta Zanthoxylum Alatum, che mostra un’efficacia calmante grazie alla capacità di ridurre le sensazioni di prurito della pelle.

Utilizza poi altre piante e principi attivi, tutti con grande efficacia nella riduzione di irritazione e prurito.

GLI EFFETTI DERMOFITOSOMA3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

In questo modo, Dermofitosoma3 riesce a diminuire sensibilmente il prurito che infastidisce le zone colpite. Inoltre riesce a ridurre la sensazione di bruciore e promuove il processo di auto-guarigione della pelle mentre la protegge da nuovi danni dovuti all’esposizione alla luce del sole.

Utilizzando Dermofitosoma3 ti calmerai il prurito e aumenterai il tuo benessere: via lo stress, l’ansia, il fastidio che ti tormentano quando hai fastidi come l’irritazione cutanea che non ti lascia respirare!

Non ti capiterà più di andare a un colloquio con una macchia rossa e quasi purulenta sul viso, non ti capiterà più di evitare di mostrare un tuo profilo perché sembra grattuggiato, non ti capiterà più di sentirti osservato al bar, con i bambini ripresi dalle mamme e il disagio che cresce!

Guarda qui le recensioni di Dermofitosoma3

L’OFFERTA SPECIALE

Ora, e per le prossimo 24 ore, potrai comprare Dermofitosoma3 a un prezzo fortemente ridotto:

  • 49,95€ per un tubetto da 100 ml.
  • 67,95 per due tubetti
  • E solo 89,95 per 3 tubetti.

Alla scadenza dell’offerta, il prezzo aumenterà a 69,95, quindi quasi un terzo in più, mentre per te, se approfitterai di questa proposta, rimarrà per sempre bloccato.

>>>> ORDINA ORA <<<<<

Ottienila a questo prezzo riservato a i nuovi clienti!

E una volta provato Dermofitosoma 3, non potrai più farne a meno, perché troppi sono i suoi benefici sulla qualità della vita.

Close