Il digestivo Antonetto per contrastare l’acidità e il reflusso di stomaco è uno dei prodotti più apprezzati del settore. Nel svolgere le sue funzioni ha comunque un’azione protettiva della mucosa gastrica, porta subito un sollievo in caso di disturbi di stomaco per i quali non sia comunque necessario l’intervento del medico. In vendita è presente in due formulazioni, in bustine orosolubili e compresse masticabili. Ci concentreremo proprio su queste ultime, sulle caratteristiche, gli ingredienti e proveremo a rispondere a domande interessanti; si può assumere il digestivo Antonetto in gravidanza? Approfondiamo!

Digestivo Antonetto composizione

Il digestivo Antonetto compresse si scioglie facilmente in bocca e conferisce fin da subito una sensazione di freschezza. Quando si parla di questo prodotto poi, è impossibile non associare parole come liquirizia e reflusso? Perché? Il motivo è dato dal fatto che per quanto riguarda digestivo antonetto gusti, le compresse hanno proprio il gusto della liquirizia. Sono comunque disponibili più varianti come il gusto crema menta o il gusto crema limone. Si consiglia di assumere due o tre compresse per volta, subito dopo i pasti o nel momento in cui si avvertono i primi sintomi di bruciore di stomaco o dolore. Il digestivo può essere assunto anche ripetutamente, ma è bene non protrarre l’assunzione per più di trenta giorni consecutivi.

Puoi acquistare Digestivo Antonetto su Amazon in offerta qui:

https://amzn.to/30iXw92

Nello specificio il digestivo antonetto compresse masticabili contiene:

  • principi attivi: calcio carbonato 425 mg, glicina 158 mg, resina di tipo anionico 11 mg;
  • eccipienti: liquirizia estratto secco, sorbitolo, amido di mais pregelanizzato, magnesio stearato, essenza di menta.

L’apparecchio digestivo risulta così più attivo!

Digestivo Antonetto prezzo

Quanto costa questo prodotto? La confezione da 40 compresse è acquistabile ad un prezzo decisamente vantaggioso!

Digestivo Antonetto controindicazioni

L’acidità di stomaco è uno dei disturbi più comuni per quanto riguarda l’apparato digerente. Questi si verificano in caso di un aumento della secrezione acida a livello gastrico o in concomitanza di una riduzione dei naturali meccanismi che proteggono le mucose dall’azione degli acidi. Di grande interesse è quindi la questione che unisce digestivo antonetto gravidanza e le eventuali controindicazioni. Digestivo antonetto bambini vanno d’accordo? Su indicazione del proprio medico di fiducia il digestivoantonetto può essere assunto anche durante la gravidanza e l’allattamento. La versione classica del prodotto, che contiene la liquirizia, è però controindicata in stato di gravidanza e durante l’allattamento, nessun problema per quanto riguarda gli altri gusti senza però dimenticare il consulto del medico.

E’ bene non utilizzare tale prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o più dei componenti dello stesso, ma anche in caso di ipercalcemia e insufficienza renale. E’ consigliato non somministrare farmaci e altri dispositivi medici entro due ore dalla somministrazione del prodotto. Si ricorda anche che il prodotto non deve essere assunto per più di 30 giorni consecutivi e se i sintomi persistono è bene consultare il medico. Si sconsiglia poi di non utilizzarlo per bambini al di sotto dei sei anni di età, mentre per quelli di età compresa tra i sei e i dodici anni è meglio chiedere un consiglio al medico pediatra. Si raccomanda di non superare le otto compresse al giorno.

Puoi acquistare Digestivo Antonetto su Amazon in offerta qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here