La malva è una pianta utilizzata principalmente all’interno di infusi ed integratori alimentari. I suoi estratti sono molto utilizzati non solo in ambito erboristico, ma anche in ambito cosmetico. Capita spesso, infatti, di trovarla citata come ingrediente all’interno di creme, bagnoschiuma e prodotti simili. Tra questi ci sono quelli del dr Giorgini, particolarmente apprezzati da chi prediligi l’uso di prodotti naturali. Ecco perché è impossibile non parlare dell’integratore alla malva, tra i migliori nel catalogo di giorgini erboristeria e sul sito www.drgiorgini.com. Se non conoscete il martino giorgini e il suo prodotto siete nel posto giusto.

Giorgini Dott Martino prodotti: integratore alla malva

In commercio sono disponibili diverse varietà di prodotti a base di malva, tra questi i più frequenti sono integratori e dispositivi medici disponibili sotto forma di sciroppi, soluzioni, capsule o altro. L’integratore alimentare alla malva del dottor Giorgini non è altro che un estratto integrale liquido analcolico. E’ disponibile sul mercato in una pratica confezione da 200 ml.

Dottor Giorgini prodotti: proprietà della malva

La malva è da sempre conosciuta per le sue proprietà emollienti e lenitive. Agisce in particolar modo sul sistema digerente, ma anche su quello urinario e sulla mucosa orofaringea. A queste proprietà si aggiunge la sua azione fluidificante delle secrezioni bronchiali, interviene regolarizzando il transito intestinale e migliora la consistenza delle feci.

Dr Giorgini prodotti e prezzi

In generale il prezzo del prodotto si aggira attorno ai 13,97€ o poco più a seconda delle diverse offerte del momento. Viste le sue note proprietà e il prezzo vantaggioso è uno dei prodotti di Giorgini Dottor Martino più apprezzati.

Puoi acquistare Dr. Giorgini Integratore Alimentare, Malva su Amazon in offerta qui:

Offerta
Dr. Giorgini Integratore Alimentare, Malva Estratto Integrale Liquido Analcoolico - 200 ml
  • Azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e urinario
  • Promuove il transito intestinale e regolarizza volume e consistenza delle feci
  • Azione lenitiva sulla mucosa orofaringea
  • Emolliente e lenitivo di tutte le mucose
  • Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l'apertura

Integratore malva Dott Giorgini Martino: ingredienti

Il prodotto citato, disponibile presso giorgini dr martino erboristeria e online, è realizzato con questi ingredienti: glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, malva (Malva Sylvestris) foglie e fiori. Nella stragrande maggioranza dei prodotti, infatti, si utilizzano principalmente i fiori e le foglie essiccate.

Giorgini erbe e integratore alla malva: indicazioni d’uso

E’ consigliata l’assunzione di un misurino pari a 10 ml di integratore alla malva. Questo va diluito in acqua calda o fredda e può essere consumato una o due volte al giorno in qualsiasi momento della giornata. Dopo aver unito il prodotto all’acqua è sufficiente mescolare e dolcificare a piacere a seconda delle proprie preferenze. Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Il misurino graduato è già incluso nella confezione del prodotto.

Prodotti dottor Giorgini: opinioni

In merito a Dott Giorgini prodotti è impossibile non considerare anche le opinioni e alcune considerazioni d’uso in linea generale. L’integratore alla malva, come altri prodotti di questo tipo, rientra nella categoria degli integratori alimentari. Questi non vanno perciò considerati dei sostituti agli alimenti nell’ambio di una dieta variegata ed equilibrata. Si ricorda sempre di leggere l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite prima di procedere con il consumo.

Prodotti Giorgini: conservazione

Il prodotto può essere conservato fuori dal frigorifero anche dopo l’apertura senza nessun tipo di problema. E’ importante conservarlo al di fuori della portata dei bambini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here