femelle

Femelle fermenti lattici Bromatech è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici. Viene utilizzato per permettere di ristabilire l’equilibrio della flora batterica dell’intestino.

Come si usano Femelle fermenti lattici? Qual è la loro composizione e quali disturbi contrastano?

Rispondiamo a queste e molte altre domande per capire cosa sono i fermenti Femelle probiotici.

A cosa servono i probiotici Bromatech Femelle

Questo integratore alimentare agisce in presenza di alcuni fastidi e disturbi come la sindrome del colon irritabile, diarrea o malattie infiammatorie intestinali. In questi casi l’integratore agisce per riequilibrare la flora batterica e contrastare i disturbi che ne conseguono.

I fermenti lattici Femelle vengono consigliati in casi specifici come il trattamento della candida, la vaginite cioè infiammazioni vaginali e per la vaginosi, cioè alterazioni della flora batterica.

Sono quindi prettamente fermenti lattici per donne perché agiscono su infiammazioni e disturbi che possono colpire le donne in età fertile più o meno frequentemente.

Ingredienti fermenti lattici ginecologici Femelle

 Gli ingredienti utilizzati per comporre l’integratore alimentare Femelle sono:

Maltodestrina da mais, amido di mais, gelatina. Miscela di fermenti lattici, sali di magnero e biossido di Silicio.

I fermenti lattici contenuti sono: Lactobacillus fermentum LF31, Lactobacillus plantarum LP 115. Lactobacillus acidophilus LA14 e Lactobacillus rhamnosus LR32.

Non sono state riscontrate particolari controindicazioni per l’assunzione di questo integratore né particolati effetti collaterali. Si sconsiglia comunque l’assunzione a pazienti con pancreatiti, pazienti immunocompromessi o in terapia con farmaci chemioterapici.

Si consiglia quindi di conservare la confezione integra in un luogo fresco ed asciutto e di non sostituire in nessun caso l’integratore ad una alimentazione sana e curata.

Puoi acquistare Femelle su Amazon in offerta qui:

Offerta
FEMELLE 30 CPS
  • Femelle di Bromatech è un integratore alimentare a base di probiotici, consigliato per favorire l'equilibrio della flora vaginale e della mucosa intestinale, in particolare in caso di infezioni batteriche e fungine.

https://amzn.to/3Eoip19

 Come agiscono i fermenti Bromatech probiotici Femelle

Il mix di fermenti lattici inseriti nella formulazione di questo integratore alimentare agisce per contrastare e prevenire i disturbi dovuti a infezioni e infiammazioni come vaginiti, uretriti, cistiti e vaginosi.

In questo modo, attraverso l’azione dei principi attivi di Femelle, è possibile infatti riequilibrare la flora batterica intestinale che ha il compito di controllare i microrganismi che entrano nel nostro organismo.

I lactobacilli della formulazione dei Bromatech probiotici sono quelli che si troverebbero naturalmente nella vagina in condizioni sane.

Femelle candida e cistiti è quindi un integratore di fermenti lattici dell’apparato urinario che dovrebbero essere già presenti nel corpo e che contribuiscono ad eliminare i batteri causa delle infezioni delle vie urinarie.

Modo d’uso Bromatech fermenti lattici

Si consiglia l’assunzione di Femelle capsule 1-2 volte al giorno. Si raccomanda di assumere la capsula dopo i pasti ingerendola con un bicchiere d’acqua.

Per una diversa somministrazione e dosaggio è sempre consigliato contattare un medico. Non bisogna eccedere mai la dose consigliata e non somministrare ai bambini.

Oltre all’integratore di fermenti lattici si consiglia una dieta equilibrata per evitare squilibri della flora batterica intestinale e prevenire qualsiasi disturbo legato a essa.

Non sono indicati eventuali effetti collaterali per l’assunzione di Femelle in gravidanza.

Adatto soprattutto per chi non riesce a trovare un trattamento efficace per evitare infezioni, sia per le donne in età fertile che sono più soggette che per gli uomini.

 

Puoi acquistare Femelle su Amazon in offerta qui:

Offerta
FEMELLE 30 CPS
  • Femelle di Bromatech è un integratore alimentare a base di probiotici, consigliato per favorire l'equilibrio della flora vaginale e della mucosa intestinale, in particolare in caso di infezioni batteriche e fungine.

https://amzn.to/3Eoip19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here