Genante

Genante è integratore specifico per le coppie che desiderano generare figli perché è un primo approccio per il trattamento della fertilità. Bisogna quindi conoscere le sue caratteristiche e il parere dei pazienti.

Puoi acquistare Genante su Amazon in offerta qui:

Integratore fertilità femminile

Genante favorisce la fertilità. Di fatto, appartiene al settore degli integratori uomo per gravidanza, oltre che per donna. Il prodotto è a base di Revifast che è estratto dal poligono, una sostanza che aiuta la regolarità del ciclo femminile, una delle condizioni importanti per favorire la gravidanza.

Inoltre, contiene trans-resvetrarolo, sostanza di derivazione vegetale che ha proprietà antinfiammatorie, riduce la proliferazione di cellule tumorali per proteggere i tessuti sani e attiva il sistema immunitario.

La vitamina B6 di revifast fertilità agisce invece per mantenere in salute il sistema nervoso, favorisce lo sviluppo del cervello e offre un contributo aggiuntivo alle difese immunitarie. A livello di vitamina b6 gravidanza controindicazioni, si deve rispettare il dosaggio, per evitare problemi al sistema nervoso, lesioni dolorose, scarso controlli dei muscoli, con sensazione di gambe e piedi intorpiditi.

La B12 è invece specifica nella produzione di globuli rossi e anche per favorire il midollo osseo nella sua formazione. La vitamina D3 infine favorisce invece il metabolismo di calcio e fosfato, essenziali per le ossa a offre un sostegno importante nel rafforzare i muscoli. L’acido folico in forma attiva di Extrafolate-S aiuta i tessuti materni a crescere in fase di gravidanza e interviene nella divisione delle cellule per una gestazione più sicura.

Genante controindicazioni

Sul piano genante effetti collaterali, non ne emergono, a dire il vero, in modo significativo. Le vitamine contenute non fanno ingrassare perché non forniscono calorie tali da creare grasso in eccesso. Inoltre, lo usano coppie che desiderano la gravidanza o che si sottopongono a procreazione medicalmente assistita, quindi genante pma, offre un contributo di sostegno.

Molti specialisti suggeriscono alle gestanti di usare Genante anche nei primi mesi di gravidanza perché aiuta l’organismo della mamma a ospitare e a proteggere il feto, affrontando meglio questo periodo.

Tuttavia, la regola è non superare la dose consigliata di 2 compresse al giorno, una al mattino e 1 alla sera, da inghiottire con acqua, non somministrare ai bambini e seguire un’alimentazione varia ed equilibrata. Attenzione infine all’ipersensibilità individuale.

Genante prezzo

La cifra suggerita è di circa 23 euro per la confezione da 30 compresse. E’ previsto l’ordine on line con spedizione gratuita per consegna in uno dei punti di ritiro. Si può ottenere uno sconto fino al 5% per acquisti periodici e consegne ripetute.

Le opinioni dei pazienti

Le recensioni per integratore fertilità, sono spesso positive. Alcuni lo ritengono ottimo in fase di ovulazione, altri attendono i risultati sperati, senza segnalazioni evidenti a livello di genante integratore effetti collaterali.

In molti casi, le coppie di pazienti assumono Genante su consiglio dello specialista ginecologo e ci sono già alcuni successi da registrare sul piano delle gravidanze. Ovviamente, si suggerisce di rispettare con scrupolo la posologia e i consigli del medico per favorirne l’efficacia.

Si tratta comunque di un primo approccio, quindi bisogna rivolgersi agli specialisti per valutare le singole situazioni cliniche, i relativi problemi specifici e procedere di conseguenza.

Puoi acquistare Genante su Amazon in offerta qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here