martedì, Dicembre 6, 2022
HomeRECENSIONI PRODOTTIGima 36650 Germoxid colluttorio con clorexidina, quanto è efficace? Prezzi, opinioni, dove...

Gima 36650 Germoxid colluttorio con clorexidina, quanto è efficace? Prezzi, opinioni, dove trovarlo

Sono molteplici le persone che scelgono di inserire all’interno della loro routine quotidiana a base di creme, cosmetici, dieta e allenamento per la cura di sé, dei collutori. Infatti, spesso quando pensiamo alla somministrazione di un collutorio crediamo ci sia qualcosa che non va nella nostra cavità orale. Non sempre è così. L’impiego di un colluttorio o collutorio può avere lo scopo di sanare alcuni molesti fastidi che pulsano nella nostra bocca, legati alle gengive, alla presenza di batteri e tartaro oppure può derivare dal desiderio di anticipare gli stessi e prevenirli.

Ci si chiede quale sia il miglior colluttorio e pare che la scelta propenda maggiormente per il colluttorio alla clorexidina. Tra questi il colluttorio migliore è Gima 36650 Germoxid, un collutorio clorexidina.

Puoi acquistare Gima 36650 Germoxid colluttorio con clorexidina su Amazon in offerta qui:

Germo - Germoxid Colluttorio con Clorexidina, flacone da 1L
  • Un flacone di collutorio da litro
  • Caratterizzato da una formulazione contenente Clorexidina allo 0,2%, studiata per prevenire l'accumulo di placca in eccesso e le irritazioni e infiammazioni ad essa correlate, come la gengivite
  • Assenza di alcol evita effetti irritanti e fastidiose sensazioni di bruciore sulle gengive
  • Indicato per l'igiene della bocca dopo interventi odontoiatrici e per chiunque sia portatore di protesi o apparecchi ortodontici

Clorexidina colluttorio

Cos’è la clorexidina e perché é importante ? Parliamo di clorexidina collutorio, come appunto Gima, perché si tratta di un componente sterilizzante che va a disinfettare, durante il consueto utilizzo, tutta la nostra bocca contrastando germi, placche e di conseguenza i fastidi. Ecco perché gli odontoiatri consigliano questa tipologia di collutori. Ci sono clorexidina effetti collaterali? Bisogna seguire attentamente le prescrizioni mediche perché un uso smoderato ed eccessivo di un prodotto con clorexidina può comportare effetti collaterali come un bruciore o una metamorfosi al nostro senso del gusto. Inoltre, c’è chi ha notato porzioni dei propri denti assumere altre colorazioni come il marrone. In questi casi, bisogna destituire il prodotto.

Inoltre, nel caso di Gima 36650 Germoxid c’è l’aloe vera, una pianta che conferisce all’organismo diversi benefici e, nel caso dei denti, si occupa della loro protezione e del loro sbiancamento in modo naturale senza componenti aggressivi che potrebbero ledere lo smalto.

Questi elementi rendono Gima un ottimo collutorio, adatto anche per chi indossa protesi o ha avuto un’ operazione alla bocca, senza irritare. Occorre fare dei lavaggi per circa mezzo minuto con la quantità indicata dal dosatore all’interno della confezione.

Opinioni Gima 36650 Germoxid

E’ efficace Gima 36650 Germoxid collutorio? Secondo gli utenti che si dilettano a lasciare recensioni del prodotto sul web, sì, è efficace. Economico rispetto a tanti altri prodotti sul mercato, Gima svolge anche un’azione analgesica perché allevia il fastidio e non attacca lo smalto né i denti. Pare che anche il sapore sia gradevole e per nulla intenso, probabilmente per la presenza di aloe vera. Il suo colore è simile a quelli in commercio, azzurro-blu. Gli utenti lodono il prezzo giusto, tuttavia chi lo ha usato in maniera spropositata lamenta una diversa colorazione dei denti. Ecco, perché esistono le istruzioni e vanno lette anche se sembra un normale collutorio. Talvolta, alcuni suoi componenti possono avere effetti indesiderati oppure si è allergici.

Germoxid colluttorio prezzo

Questo prodotto lo si può trovare nelle farmacie dove solitamente si paga un leggero sovrapprezzo per un quantitativo di gran lunga inferiore. Per questo motivo conviene acquistarlo su Amazon dove la confezione da un litro costa 12,25 €. 

Puoi acquistare Gima 36650 Germoxid colluttorio con clorexidina su Amazon in offerta qui:

Germo - Germoxid Colluttorio con Clorexidina, flacone da 1L
  • Un flacone di collutorio da litro
  • Caratterizzato da una formulazione contenente Clorexidina allo 0,2%, studiata per prevenire l'accumulo di placca in eccesso e le irritazioni e infiammazioni ad essa correlate, come la gengivite
  • Assenza di alcol evita effetti irritanti e fastidiose sensazioni di bruciore sulle gengive
  • Indicato per l'igiene della bocca dopo interventi odontoiatrici e per chiunque sia portatore di protesi o apparecchi ortodontici

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!