giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePelleHansaplast Cerotti Riduzione delle Cicatrici, quanto costano? Prezzo, opinioni, tempi di guarigione

Hansaplast Cerotti Riduzione delle Cicatrici, quanto costano? Prezzo, opinioni, tempi di guarigione

Hansaplast cerotti per cicatrici sono cerotti al silicone che si utilizzano in maniera specifica per appiattire, ammorbidire e schiarire le cicatrici in modo che non ne rimangano segni visibili nel tempo.

Sono cerotti per cicatrici chirurgiche in rilievo colorate e cerotti per cheloidi.

Cerotti Hansaplast sono venduti in confezioni da 21 cerotti e i primi risultati possono essere già visibili dopo sole 3 settimane. Vediamo qual è il modo d’uso di questi cerotti per cicatrici in silicone, quali sono i dettagli che rendono possibile la riduzione delle cicatrici attraverso questo prodotto.

Cerotto Hansaplast: cerotto in silicone per cicatrici come usarlo

 Hansaplast, creando questo cerotto al silicone per cicatrici, ha anche creato un metodo efficace e delicato per ridurre la visibilità delle cicatrici chirurgiche o cheloidi. Il cerotto aiuta infatti a ridurre il rossore ed appiattire la cicatrice sulla pelle in modo che non si veda più in rilievo.

Ma come agisce? Hansaplast attiva un processo di rigenerazione cutanea che permette di ammorbidire la cicatrice e agisce poco a poco permettendo di vedere dei risultati già dopo 3-4 settimane di utilizzo costante dei cerotti al silicone per cicatrici.

È possibile utilizzare i cerotti silicone sia per piccole che per grandi cicatrici. A seconda della necessità infatti è possibile utilizzare un cerotto multiplo o tagliarlo per farlo aderire meglio alla dimensione della cicatrice.

È molto semplice applicare il prodotto. Dal momento che è composto di silicone è facilmente malleabile, si applica in pochi secondi e sono anche comodi da utilizzare se non si è a casa. Sono dei cerotti in silicone flessibili e traspiranti che non impediscono alla pelle di respirare.

Puoi acquistare Hansaplast Cerotti Riduzione delle Cicatrici su Amazon in offerta qui:

Modo d’uso dei cerotti silicone Hansaplast

 Per prima cosa, per applicare il prodotto è necessario rimuovere la carta protettiva che separa ciascun cerotto. Rimossa la carta dovrai rivolgere la parte adesiva verso la pelle ed assicurarti di applicare il cerotto sulla cicatrice con la pelle già pulita e completamente asciutta.

Una volta applicato il cerotto dovrai assicurarti che la cicatrice sia interamente coperta se vuoi assicurarti anche il corretto funzionamento e l’efficacia del prodotto.

Se il cerotto non dovesse coprire la cicatrice per intero potrai applicare un altro cerotto vicino. Nel caso in cui la cicatrice dovesse essere più piccola potrai tranquillamente tagliare un cerotto.

I risultati sono già visibili dopo le prime 4 settimane, però affinché faccia realmente effetto è consigliato l’utilizzo per almeno 8 settimane. L’uso dei cerotti silicone cicatrici dev’essere continuo per almeno 12 ore al giorno, tutti i giorni per 8 settimane.

Hansaplast cerotti cicatrici opinioni

 Secondo il parere di pazienti che hanno utilizzato il cerotto silicone Hansaplast si tratta di un prodotto assolutamente valido che agisce sulle cicatrici producendo gli effetti promessi.

L’efficacia di Hansaplast cerotto cicatrici è visibile già dopo le prime settimane ma il suo uso prolungato e continuo consente di vedere risultati evidenti.

La pelle risulterà più liscia, la cicatrice non sarà arrossata e non sarà più visibile come prima. Se sei alla ricerca di cerotti silicone per cicatrici la scelta è ovvia, con Hansaplast potrai andare sul sicuro.

Puoi acquistare Hansaplast Cerotti Riduzione delle Cicatrici su Amazon in offerta qui:

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!