Il mal di gola è un fastidio molto comune che accomuna molte persone soprattutto durante i cambi di stagione e nelle stagioni più fredde. Dato l’arrivo dell’autunno e l’abbassamento delle temperature, è bene scoprire quali sono i rimedi più efficaci contro il mal di gola. Imoviral gola spray è un integratore alimentare in spray che aiuta a prevenire, proteggersi e curare i tipici disturbi del mal di gola.

Sia in fase preventiva che in fase attiva durante il raffreddore, Imoviral è un toccasana. Non è facile sopportare i fastidi del mal di gola e molto spesso portano con se altri sintomi, come febbre e naso chiuso.

Molti si sono chiesti se l’efficacia di Imoviral sia stata provata anche contro il Covid e per trattare i disturbi del virus. Come ormai tutti sappiamo infatti i primi sintomi del Covid si manifestano come un comune raffreddore. Vediamo insieme l’efficacia di Imoviral cristalfarma e qual è la posologia Imoviral per capire anche come usarlo.

Imoviral gola spray: consigli sull’uso

 Imoviral gola è prodotto da cristalfarma e si tratta di un integratore alimentare che ha come ingrediente principale la propoli. È un integratore ottimo per tutti e non contiene né glutine né lattosio. È utile per favorire le difese naturali dell’organismo grazie a una duplice azione: azione antiossidante e azione di sostegno per le difese immunitarie.

Le modalità d’uso di Imoviral gola sono molto semplici. Dopo aver agitato bene il flacone, bisogna sollevare il beccuccio e spruzzare l’integratore direttamente in gola per iniziare a sentire il primo sollievo.

Per non avere effetti collaterali è consigliabile non superare la dose giornaliera di 1 spruzzo per 4-6 volte al giorno per i bambini, e di 2 spruzzi sempre dalle 4 alle 6 volte al giorno per ragazzi e adulti.

È sconsigliato l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento ed è sempre meglio consultare il medico prima di iniziare il trattamento soprattutto nei bambini.

Bisogna ricordarsi che ogni integratore alimentare dev’essere accompagnato da uno stile di vita sano e non devono sostituirsi ad una dieta equilibrata.

Sono degli aiuti per il nostro organismo, ma non sono i nostri unici alleati.

Puoi acquistare Imoviral su Amazon in offerta qui:

Imoviral 24 Compresse
  • Gli estratti di Uncaria e Shiitake presenti in imoviral possono essere utili nel favorire le naturali difese dell'organismo.
  • Modalità d'uso: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, distribuite in due somministrazioni prima dei pasti principali.

Ingrediente principale: la propoli

 L’ingrediente principale di Imoviral è la propoli, necessario per alleviare i bruciori e lo stato di irritazione provocato dal mal di gola. Per questo motivo, assumere un integratore come Imoviral contenente propoli e stato anche consigliato per alleviare i fastidi provocati dal mal di gola del Covid.

È stata infatti sconsigliata fin da subito l’assunzione di medicinali e antibiotici per contrastare il Covid.

Durante i primi sintomi provocati dal virus, l’uso di rimedi che agiscono localmente come Imoviral è fondamentale. Questo perché sono integratori che agiscono con un’azione antinfiammatoria e antivirale e che oltre a calmare l’irritazione e i fastidi contribuiscono anche a sostenere le difese immunitarie.

Oltre alla propoli tra gli ingredienti di questo gola spray troviamo: acqua, fruttosio, estratto idroglicerico di Propoli, titolato allo 0.3% – 0.5% in flavonoidi totali, estratto secco di Acerola, Orocyan, proantocianidine e conservante sorbato di potassio.

 

 

Puoi acquistare Imoviral su Amazon in offerta qui:

Imoviral 24 Compresse
  • Gli estratti di Uncaria e Shiitake presenti in imoviral possono essere utili nel favorire le naturali difese dell'organismo.
  • Modalità d'uso: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, distribuite in due somministrazioni prima dei pasti principali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here