Integratori per il seno quali usare?

Integratori per il seno quali usare?

Quando si parla di aumento del seno la prima cosa che viene in mente è l’utilizzo degli integratori. Ma come vanno assunti e quali bisogna utilizzare?

Che cosa sono gli integratori per il seno?

Sono integratori naturali a base di erbe che con la loro composizione sono in grado di lavorare sull’aumento del seno. Tra le loro proprietà anche un possibile effetto similare a quello degli estrogeni rendendo il seno più prosperoso.

È bene evidenziare che per acquistare questi integratori è necessario il consiglio di uno specialista, al fine di poter essere indirizzate verso un prodotto totalmente naturale e privi di ormoni (che devono essere assunti sotto stretto controllo medico).

Quali integratori seno usare

Gli integratori naturali al 100%, composti da sole erbe che si trovano in natura per aumentare il seno sono i seguenti:

Cardo Santo

Approvato dalla commissione tedesca, è indicato non solo per la digestione e perdita di fame, bensì anche per la produzione del latte e di uno sviluppo del seno.

Semi di finocchio

Integratore naturale, usato sin dall’antichità come medicinale ma sopratutto per la produzione del latte materno. Ideale per l’aumento del seno grazie alla produzione di estrogeni sintetici.

Angelica cinese

Non conosciuta da molti, viene indicata soprattutto per andare a lenire tutti i fastidi della menopausa. Ma non solo perché la sua composizione è atta anche a lavorare sul seno nonché sui fastidiosi dolori mestruali.

Fieno greco

I semi e le foglie di questa pianta si trovano nei piatti della cucina asiatica cinese ed è riconosciuto come integratore per il seno. Non esistono degli studi specifici in merito ai suoi effetti.

Humulus

Esso è usato per fermentare la birra ha anche un forte apporto fitoestrogeno che aumenta le dimensioni del seno. Ottimale anche se si soffre d’insonnia e stress.

loading...
Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *