Ionic White funziona davvero?

Ionic White funziona davvero?

Aprile 21, 2018 Off Di ADMIN

Ionic White funziona davvero

Da diverso tempo abbiamo sentito parlare di questo prodotto innovativo che aiuterebbe a sbiancare i denti, ma facendo delle ricerche sul web abbiamo trovato pochissime cose chiare riguardo a questo prodotto che oggi noi vi spiegheremo qui di seguito

Che cos’è Ionic White™?

La tecnologia che applica Ionic White™ invece è tra le più innovative e più avanzate nella cura dentale: è la tecnologia della luce LED. L’utilizzo della tecnologia LED rinforza l’azione del gel sbiancante e nello stesso tempo è innocua poiché è molto simile alla luce naturale.

Con Ionic White™ viene applicata la luce LED blu. La luce è una radiazione di onde elettromagnetiche con differenti lunghezze d’onda. La luce del LED è fredda. Questa viene emanata da diodi semiconduttori e non vi è alcun rilascio di calore.
Per questo motivo viene applicata con Ionic White™. La terapia è completamente sicura, visto che non emana calore ed è del tutto innocua per la cavità orale e per l’organismo umano in genere.
Le procedure con Ionic White™ si possono applicare anche ai denti ed alle gengive più sensibili.

Ionic White funziona davvero

La luce del LED blu ha un’azione antibatterica, ripulente ed ha la capacità di agire sulle macchie attivando gli ioni d’argento nel gel ed esercitando un’azione aggiuntiva nel processo di sbiancamento. La luce blu del LED elimina i batteri che sono la causa dei problemi dentali: colore scuro, macchie e carie. La realizzazione di un prodotto per lo sbiancamento dei denti, nel quale vengono applicati ioni attivati dalla luce LED è una delle ultime innovazioni per la cura della cavità orale.

Finora non sono stati utilizzati ioni per lo sbiancamento dei denti.
Subito dopo la creazione di Ionic White™, il prodotto è stato brevettato sui mercati USA ed in tutto il mondo, essendo una novità tecnologica estremamente efficacie e completamente innocua per la salute. SITO UFFICIALE

La tecnologia applicata da Ionic White™ è facile da usare, agisce velocemente e viene applicata comodamente da casa.

I pazienti che hanno utilizzato Ionic White™ ed hanno eseguito una procedura professionale da un dentista non trovano differenza nel risultato, ma soltanto nel prezzo.
La statistica indica che l’89% degli intervistati ritengono la tecnologia Ionic White™ innocua più di tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento fai da te esistenti e l‘84% la raccomandano ed in caso di necessità la riutilizzerebbero.

Ora potete affidarvi al metodo di sbiancamento dei denti estremamente efficace e sicuro Ionic White™, ed inoltre è applicabile da casa!

 

Cosa comprende il kit Ionic White™:

  • Batteria                                                                              1
  • Dispositivo con unità luce                                              1
  • Spray sbiancante 30 ml (1° passo)                               1
  • Spray sbiancante attivatore 15 ml (2° passo)             1
  • Tubetti con gel sbiancante                                             3
  • Tubetti con gel attivatore                                               3
  • Istruzioni d’uso                                                                 1

Ionic White funziona davvero

Importante: L’utilizzo di prodotti sbiancanti con contenuto di perossido di idrogeno (perossido di carbamide) superiore al 6% (per esempio il 10%, 15%, 20% o maggiore) è assolutamente inammissibile e può portare al danneggiamento permanente dello smalto dei denti che non potrà mai più essere risanato!

Ionic White™ è completamente conforme alle prescrizioni della Direttiva Europea 76/768/CEE in materia di utilizzo e applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti con contenuto di perossido di idrogeno, normalmente presente o separato, in quantità non superiori al 6%!

Ionic White funziona davvero

Come agisce Ionic White?

L’unicità della tecnologia è dovuta all’utilizzo degli ioni d’argento ed alla luce LED blu.

Il gel Ionic White™ contiene ioni d’argento che vengono attivati quando sono esposti alla luce Led blu del tutto innocua. Gli ioni d’argento fanno sì che i componenti sbiancanti attivi comincino ad agire più intensamente e più velocemente e così penetrano più profondamente nel dente. In questo modo i vostri denti sono puliti efficacemente da macchie causate da tè, fumo di sigaretta, coca-cola, succhi e vino rosso. VISITA IL SITO UFFICIALE

Ionic White funziona davvero

Quando posizionate il dispositivo all’interno della bocca sui denti.
Esso distribuirà da solo ed in modo uniforme il gel su tutti i denti fino alla base delle gengive per poter agire sull’intera superficie dei denti, anche nei luoghi meno accessibili dove ci sono macchie nascoste.

Già dopo la prima applicazione di Ionic White™, in soli 2 minuti noterete subito il risultato.
Per il massimo effetto vi consigliamo di ripetere la procedura per altre 2-3 volte, seguendo i passi 3-5 delle istruzioni, per un totale di 21 minuti.

Inoltre noterete che lo sbiancamento dei vostri denti continuerà alcuni giorni dopo la prima procedura. Usate lo spray sbiancante, Stay White” 2-3 volte a settimana durante, anche dopo la procedura per mantenere i vostri nuovi denti bianchi e con un aspetto fantastico e brillante.

Ionic White™ è innocuo anche per i denti e le gengive più sensibili.
L’effetto si vede subito dopo il 2° minuto della procedura grazie alla luce magica e dopo il 21° minuto i vostri denti saranno notevolmente più bianchi.
Ogni giorno noterete che i vostri denti migliorano sempre di più.
L’utilizzo degli spray sbiancanti contenuti nella confezione, in combinazione con gli effetti principali esercitati dal gel, vi aiuteranno a raggiungere il migliore risultato ed a mantenere il colore bianco dei vostri denti, Ionic White funziona davvero!

 

Ionic White funziona davvero ordina ora!

Potevano anche interessarti: