Kilocal colesterolo

Kilocal colesterolo: prezzo, recensioni, a cosa serve, controindicazioni

Kilocal colesterolo è un prodotto specifico per riequilibrare il livello del colesterolo nel sangue, aiutando a prevenire gravi disturbi a carattere cardiovascolare. vediamo quindi le sue principali caratteristiche, opinioni e kilocal prezzi.

Puoi acquistare Kilocal colesterolo su Amazon in offerta qui:

Il problema del colesterolo alto

Il colesterolo è un grasso che, in giusta quantità, compone la membrana cellulare ma si trova anche nel sangue e nei nostri tessuti. I problemi cominciano se ne circola troppo, perché crea rischi cardiovascolari gravi.

Un livello alto di colesterolo nel sangue (oltre 240 mg per decilitro) forma depositi grassi nei vasi che, in termine medico, si chiamano placche aterosclerotiche ad azione vasocostrittrice. Molto pericolose per ictus o infarti.

Colesterolo LDL e HDL

In gran parte, il colesterolo non dipende da noi perché lo produce l’organismo, però una minima parte di colpa ce l’ha anche una dieta troppo ricca di grassi e carboidrati. Il colesterolo si muove nel sangue attraverso strutture di molecole che usa come una sorta di autobus che si chiamano lipoproteine

Ci sono due tipi fondamentali di queste molecole: Low Density Protein (LDL) e High Density Protein (HDL). Le proteine a bassa densità sono responsabili del colesterolo cattivo o LDL, perché trasportano questo eccesso di grasso dal fegato al sistema arterioso, depositandolo nei vasi e generando aterosclerosi.

Al contrario, le lipoproteine ad alta densità (HDL) sono il colesterolo buono perché aiutano a rimuoverlo dal sangue e lo eliminano, grazie ai sali biliari. La loro azione di spazzini delle arterie protegge non solo i vasi sanguigni, ma anche il cuore. Il colesterolo HDL ci difende dal tipo LDL.

Le cause del colesterolo LDL

Alcune persone sono geneticamente predisposte al colesterolo cattivo, ma di certo alimentazione non sana, fumo e vita sedentaria non aiutano la formazione di colesterolo buono. Spesso anche il diabete si associa a colesterolo troppo alto. Solo l’esame del sangue rivela il colesterolo cattivo che è anche subdolo, perché asintomatico.

Compresse colesterolo Kilocal

I prodotti Kilocal si basano su formule dedicate e innovative. Kilocal colesterolo è studiato per svolgere un’azione a tutto campo per il benessere dell’organismo, diminuendo la produzione in eccesso di colesterolo.

In particolare, Kilocal riduce il colesterolo cattivo LDL, riuscendo ad aumentare il livello di quello buono HDL, che salvaguarda la salute delle arterie. Una seconda azione, ma non meno importante, riguarda il controllo del peso e la protezione del nostro sistema cardiovascolare.

Le conseguenze di questa doppia azione benefica, si riflettono anche nell’abbassamento dei trigliceridi e nel controllo della glicemia. Inoltre, aiuta a contrastare l’ipertensione e favorisce lo scorrimento più fluido del sangue, aiutando le arterie a restare efficienti.

L’azione di contrasto all’aumento di peso si basa sul taglio delle calorie, riducendo gli eccessi di fame e regolando l’assorbimento di carboidrati e grassi. Kilocal è anche termogenico cioè è considerato un integratore bruciagrassi,  in grado di eliminare gli eccessi adiposi. Depura infine tutto l’organismo e riesce anche a drenare l’eccesso di liquidi.

Composizione Kilocal

Le compresse Kilocal sono formate da 2 strati, il primo fast, quindi a effetto più immediato e il secondo slow, a rilascio graduale di sostanze benefiche.

Lo strato fast contiene una serie di estratti a partire dalla Berberis Aristata che è una pianta tipica delle zone temperate e subtropicali di Asia, America ed Europa, che aiuta l’eliminazione del colesterolo cattivo e a controllare il livello dei trigliceridi.

In soccorso del colesterolo e della glicemia, interviene anche il Gelso Bianco che aiuta a regolare anche la pressione. Il salice favorisce il contrasto alle infiammazioni e impedisce l’aggregazione piastrinica eccessiva, riducendo il rischio di trombi nei vasi sanguigni.

L’Olivo aiuta a diminuire la pressione perché è un vasodilatatore naturale, mentre la Lespedeza è un pianta asiatica con capacità di protezione dei capillari, che favorisce anche la diuresi, e svolge azione depurativa e drenante dei liquidi in eccesso.

Lo strato slow

Lo strato a lento rilascio (slow) della compressa è invece ricco di Riso Rosso Fermentato, specifico per ridurre la produzione nociva di colesterolo e l’aumento dei trigliceridi. Coenzima Q10 e Acido Folico intervengono per contrastare l’ossidazione del colesterolo e le placche dell’aterosclerosi nelle arterie.

L’azione bruciagrassi è la prerogativa del Coleus Forskohlii, pianta tropicale, i cui estratti sono noti per le proprietà dimagranti, grazie alla stimolazione della lipolisi, che decompone i lipidi degli alimenti, rendendoli digeribili e assimilabili in modo corretto.

Il cromo protegge dall’eccesso di concentrazione di glucosio nel sangue e favorisce l’azione dell’insulina, mentre il fieno greco riduce l’assorbimento di carboidrati, grassi e glucosio a livello intestinale.

Avvertenze e posologia

Kilocal colesterolo non ha controindicazioni specifiche, ma si consiglia di consultare il medico prima di usarlo, in caso di ipersensibilità a uno o più componenti o se si soffre di patologie specifiche.

Si assume 1 compressa al giorno con acqua, senza superare la dose consigliata, seguendo un’alimentazione varia ed equilibrata, e tenendo il prodotto fuori portata dei bambini. Al termine della terapia di 45 giorni, seguire i consigli medici per capire se prolungarla o fare degli intervalli prima di riprenderla, in base ai risultati.

Kilocal prezzo

Su quanto costa Kilocal, la risposta è semplice: La confezione da 30 compresse prevede anche in regalo una seconda aggiuntiva da 15 al costo di circa 18 euro, con possibilità di ordine on line e spedizione gratuita al primo ordine, o in caso di consegna nei punti di ritiro.

L’acquisto periodico permette un ulteriore sconto fino al 5% e offre quindi un altro vantaggio a livello di prezzo kilocal, ma il prodotto è disponibile anche in farmacia e nei negozi che lo trattano.

Le recensioni dei pazienti

Molti pazienti riscontrano una diminuzione del livello di colesterolo cattivo e parecchi hanno avuto indicazioni in merito dal medico curante. Apprezzata la promozione prezzi kilocal, che permette di aggiungere altre 15 compresse e di prolungare la terapia di due settimane.

I pareri negativi riguardano alcuni pazienti che non riscontrano particolari benefici sul livello di colesterolo. In questi casi, è sempre consigliabile rivolgersi al medico di famiglia o allo specialista per studiare una soluzione adatta al proprio quadro clinico, specie in caso di ipercolesterolemia genetica.

In questo modo, si possono fare tutte le valutazioni legate anche allo stile di vita quotidiana, regime alimentare, attività lavorativa stressante e altri fattori che inibiscono la formazione di colesterolo buono HDL.

Puoi acquistare Kilocal colesterolo su Amazon in offerta qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here