kit sbiancante con la tecnologia a carbone attivo

 kit sbiancante – Tra i molti metodi per far diventare i nostri denti bianchi abbiamo visto che ci sono rimedi naturali per i denti bianchi, ci sono i vari dentisti che effettuano la pulizia dei denti. Ma ci sono anche dei kit sbiancanti per i denti. Ed è proprio di questo di cui voglio parlarvi oggi!

Di kit sbiancanti ne esistono molti ma uno in particolare ci ha incuriosito, nelle prossime righe troverai tutte le informazioni in merito!

Come funziona il kit sbiancante ?

Il suo funzionamento è molto semplice. Infatti a differenza degli altri kit sbiancanti, esso al suo interno ha una molecola Urea Peroxide che si attiva da sola al contatto con la saliva e con i denti e da qui essa inizia il suo lavoro. Il lavoro principale sarà quello di  andare a disgregare le macchie. In questo modo i nostri denti ritorneranno bianchi. Ovviamente i risultati non potranno essere visti da subito, perchè dipende dai denti di ogni persona, quindi in alcuni contesti i risultati possono essere visti nell’immediato, invece in altri possono essere visti dopo più tempo.

kit sbiancante

ordina ora

 

Dove si acquista il kit sbiancante?

Il kit può essere acquistato sul sito ufficiale del produttore dove potrete trovare molte altre informazioni in merito a questo prodotto, tra cui i prezzi, e le recensioni di coloro che hanno provato e acquistato il prodotto.

Recensioni kit sbiancante

Le recensioni che abbiamo notato fin adesso sono recensioni positive sul Kit White Bite. Come detto prima possiamo trovare  queste recensioni sia sul sito ma anche sui vari forum dove si parla di denti. Ovviamente non tutte sono positive ma l’80% si.

Prezzo del kit sbiancante

Il prezzo di questo kit vede una confezione costa 39 €, possiamo vedere che non costa tanto quindi può essere acquistato da chiunque ne abbia bisogno. Sicuramente ti starai chiedendo se ci sono controindicazioni nell’usare questo prodotto. L’unica controindicazione è quella di non utilizzare il prodotto qualora si fosse intolleranti o allergici a uno dei componenti. Per il resto deve essere utilizzato come da foglio informativo, dove ci sono spiegati i passi su come utilizzarlo.

Come ordinare Kit White Bite?

Per ordinarlo ti consigliamo come sempre di visitare il sito ufficiale di Kit White Bite, dove compilerai il modulo d’ordine. Tale modulo lo abbiamo messo anche qui di seguito, infatti ti basterà cliccare sul pulsante seguente per compilare il modulo ufficiale.

Dopo aver compilato il modulo entro 24/48 verrai contattato dalla stessa azienda che vende questo prodotto. Questa chiamata a lo scopo solamente di verificare che l’ordine sia stato fatto intenzionalmente. Se così fosse e volete ricevere il seguente prodotto, quello che dovrete fare è confermare l’acquisto.

ordina ora

Informazioni importanti sul kit sbiancante

Come funziona la Tecnologia Carbone Attivo e quali sono i Benefici sul nostro sorriso?

CARBONE ATTIVO

Il carbone vegetale è un ingrediente naturale ideale come coadiuvante nello sbiancamento dei denti.
La nuova tecnologia a carbone attivo aiuta a recuperare fino a 3 toni di bianco in ogni applicazione.
La sua struttura permette di assorbire e rimuovere:

  • Tossine
  • Scorie
  • Macchie

 

loading...
Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *