La dieta Juice Plus fa male o funziona?

La dieta Juice Plus fa male o funziona?

Dal lontano 2016 non si fa altro che sentir parlare di Juice Plus, della sua dieta come molti in rete definiscono che faccia dimagrire. Proprio sulla rete e specialmente sul social Network come Facebook vediamo che c’è chi dice che è dimagrito e c’è invece chi dice il contrario.

Quale sarà la verità? La dieta Juice Plus fa male o funziona?

Posso dirti che tutto ciò lo scoprirai nelle righe seguenti, (Leggendo capirai molte cose a riguardo, fidati ne vale 10 minuti del tuo tempo per capire realmente come stanno le cose).

In molti definiscono Juice Plus come una dieta, non c’è più niente di sbagliato a definirla così. Juice Plus non è una dieta! Nelle seguenti righe capirai i perché!La dieta Juice Plus fa male o funziona

Come prima cosa tutti noi sappiamo che il nostro corpo avrebbe bisogno di frutta e verdura giusto? Bene sapete che per avere il giusto apporto dovremmo mangiare dalle 5 alle 9 porzioni al giorno?

Bene qua entrerà in campo Juice Plus..

Juice Plus come funziona?

L’obiettivo primario  di tale azienda è quello di far entrare nella propria alimentazione quotidiana del cibo sano completo ed anche economico e specialmente che sia facile da gestire  in qualsiasi situazione.

Da come si può capire il concetto principale è quello di modificare le proprie abitudini e di farle diventare sane nel momento in cui decidiamo di far cambiare e migliorare le cose.

Quali sono i passi base che si devono fare una volta decisi?

Il primo passo da fare è quello di credere in ciò che si fa, un buon stato mentale, permette anche di essere più tranquilli.

Poi possiamo pensare a quanto segue qui di seguito:

  • Aumentare l’assunzione di frutta e verdura
  • Possiamo inoltre incominciare a ridurre le calorie sostituendo i pasti con frullati o barrette pensate per le varie esigenze.
  • integrare l’alimentazione, con le compresse a base di succo di frutta (ne troverete più di 26 tipi di frutta diversi)

Juice Plus e gli integratori

Gli integratori possono essere venduti anche da soli, e come vedremo nelle seguenti righe il loro utilizzo è fondamentale in quanto essi servono anche per cercare di integrare, l’apporto di frutta e verdura (che come detto prima sarebbe da fare 5 spuntini al giorno, ma chi ha il tempo per farlo?).

Ognuno di noi sicuramente a una propria vita, con i propri orari,  e sicuramente chi per una cosa, chi per un’altra si dimentica o non si sofferma a mangiare o a far uno spuntino.

Ecco un piano equilibrato per ritrovare il proprio benessere:

  • Detox per 2 settimane
  • Sostituire 2 pasti al giorno per 2 settimane
  • Prendere gli integratori Juice Plus

La prima cosa che sicuramente andremo a fare e quella  di prendersi cura del proprio corpo come mai fatto fin ad ora (questo è un consiglio personale). Poi come seconda cosa iniziamo il programma di disintossicazione che dura per due settimane.
In queste due settimane  depureremo i nostri organi interni dalle tossine, e da qui poi incominceremo a sapere cosa fare e cosa mangiare.

Ovviamente non sarete da soli in quanto avrete accanto a voi un Tutor che aiuterà passo passo, questo e il mitico mondo di Juice Plus!

Ebbene ricordare che l’azienda non modificherà la vostra alimentazione, ma potrà al massimo sostituire i pasti tradizionali con delle barrette energetiche o shake.

La dieta Juice Plus fa male o funziona

Altra cosa importante da sapere, questo potrebbe interessare alle donne che hanno avuto sempre il problema della cellulite. Date uno sguardo ad alcuni prodotti che aiutano a contrastare la cellulite che sono una serie di shake particolari, chiamati Booster, molto drenanti.

Questi shake hanno una caratteristica molto importante, quelli di essere già bilanciati nel loro apporto di nutrienti. Quindi troviamo già la giusta dose di proteine, grassi, zuccheri.

Volendo possiamo anche allungare questa bustina, con del latte di soia o del succo di frutta, ricordiamo che l’obiettivo è depurare il corpo, in queste due settimane e quello di accelerare il metabolismo.

Se ancora non l’avessi capito il punto importante sta proprio qui, e te lo spiego semplicemente:

Stai vedendo che il nostro corpo si trova a mangiare di meno giusto?
In questo caso Juice Plus  fornisce queste compresse che sono naturali, essendo composte di essenza di frutti maturi disidratati.

Quindi nel frattempo che ci stiamo ripulendo andremo a bilanciare il tutto con gli shake e le zuppe che sono già bilanciate, ovviamente un’aiuto importante viene dato anche dai minerali e dalle vitamine che aiutano il corpo in questo momento di stress che è quello di depurarsi ma che nel frattempo svolge anche la funzione di perdere peso.

Sicuramente a questo punto potresti ancora farti la fatidica domanda:

I prodotti e La dieta Juice Plus fa male o funziona?

Prima di dare una risposta finale, voglio farti notare che fino ad adesso abbiamo parlato di prodotti naturali, prodotti fatti a posta per questa situazione.

Importante: Ogni persona ha un suo sistema immunitario, un suo peso, un suo modo di pensare e molto altro, perciò starà nella persona che vi segue cioè il (Tutor), consigliarvi la soluzione più adatta a voi. Ovviamente prima di iniziare chiedete parere anche al vostro medico, che saprà dirvi se ciò che state facendo è corretto o meno.

Specialmente se si è intolleranti o si hanno allergie è sempre meglio il parere medico, onde evitare di creare problematiche serie.

Ovviamente se non si segue un percorso per un determinato tempo o si fa a proprio piacere i risultati non potrebbero essere quelli sperati, proprio per questo potreste dire che non funzionano. Se avete in mente di perdere peso e depurare il vostro corpo abbiate coscienza di seguire correttamente quanto descritto dal vostro tutor.

In base alle moltissime recensioni, ci sono molti pareri positivi, ma non mancano anche quelli negativi, perciò prima di manifestare il proprio parere sarebbe utile vedere la realtà dei fatti.

Conclusioni: La dieta Juice Plus fa male o funziona?

Come detto nelle righe precedenti quando si incomincia un cammino si devono avere le idee chiare, su quello che si fa e che andremo a fare, questo è il primo passo, ma è il più importante. Di recensioni e articoli in giro per il web ne trovate moltissime, ma sono del parere che se devo dire che vada bene o no, almeno debba io provarla!

In questo articolo non parleremo ne di costi, ne di altre cose, sarà il vostro tutor a spiegarvi nel modo più corretto tutto ciò.

 

 

Il seguente articolo: La dieta Juice Plus fa male o funziona? É una recensione personale, non è da intendersi come cura o altro, ricordatevi prima di iniziare un qualsiasi cammino sentite sempre il parere del vostro medico.

 

Aggiornato al 10/07/2019

 

Close