Labbra carnose in modo naturale – Consigli pratici su come avere labbra carnose in modo naturale, in questo post affrontiamo questo argomento di tendenza.
Indice contenuti
Labbra carnose: Piacciono solo agli uomini o anche alle donne?
Si avere labbra carnose in modo naturale piace molto a tutte le donne e non solo a loro, anche gli uomini amano tali labbra.
Come già accennato è una tendenza del momento addirittura che alcune donne vogliono così carnose da ricorrere anche alla chirurgia.
Ma se ti accontenti di labbra carnose e non vuoi ricorrere alla chirurgia allora ti consigliamo i seguenti metodi naturali:
- Usa prodotti con ingredienti naturali ad esempio rossetti o burrocacao arricchiti con acido ialuronico o con burro di karitè
- Sfrutta al meglio il collagene presente in alcuni alimenti e che sempre più spesso viene usato anche nella cosmesi
Quali sono gli alimenti che apportano un buon quantitativo di collagene al nostro organismo?
Ce ne sono diversi, i più facili da reperire e che hanno un ottimo quantitativo di collagene tra i principi nutritivi sono:
- Patata, peperoni rossi, pomodori
- Salmone
- Tacchino
- Uova
- Semi di girasole
A quali alimenti devo fare attenzione se voglio avere delle labbra carnose?
Non ci sono alimenti a cui devi rinunciare, ma devi fare molta attenzione al peperoncino, all’olio di peperoncino ed hai prodotti contenenti questo ingrediente.
In quanto potrebbe irritare le labbra creando degli arrossamenti o peggio delle screpolature specialmente per chi ha un pelle delicata.
Che altro posso fare per avere delle labbra carnose senza ricorrere alla chirurgia estetica o alle iniezioni?
Altri rimedi naturali per avere delle labbra come desideri sono:
- Make up in particolare il rossetto che deve essere lucido non opaco
- Ginnastica facciale in particolare il face yoga
- Massaggiare le labbra con un balsamo labbra arricchito con acido ialuronico o burro di karitè a cui potete aggiungere della cannella oppure qualche goccia di olio di menta.
Come avrete capito dal post per avere delle labbra effetto wow basta poco e non serve la chirurgia ma solo qualche accorgimento e pochi ingredienti.