Lactoflorene cist è un integratore alimentare che basa la sua efficacia sulla presenza di fermenti lattici probiotici che aiutano a riequilibrare la flora batterica. È inoltre arricchito con D-Mannosio e mirtillo rosso. La presenza di questi due ingredienti aggiuntivi costituisce un valido aiuto per il benessere delle vie urinarie e per la prevenzione delle infezioni batteriche che possono portare alla formazione di cisti.
Indice contenuti
Prezzo Lactoflorene cist
Lactoflorene cist è tra i probiotici migliori per cistite e viene prodotto da Montefarmaco. Ogni confezione può contenere 20 bustine. Il prezzo indicativo è di circa 12 euro per la confezione da 20. È disponibile anche lactoflorene bustine in confezione da 10 a un prezzo minore. Puoi acquistare fermenti lattici per cistite dal tuo farmacista oppure online. Per acquistare lactoflorene cist non è necessaria la prescrizione del medico curante e si potrà andare in farmacia senza presentare la ricetta medica.
Puoi acquistare Lactoflorene cist, fermenti lattici per vie urinarie, su Amazon in offerta qui:
- Può essere utilizzato da adulti
- Prodotto di ottima qualità
- Scelta intelligente per le necessità quotidiane
- Scopri la nostra vasta gamma di prodotti
- Contenuti medi Per dose giornaliera (1 busta T-WIN) Lactobacillus paracasei LC11 1 mld UFC* Mirtillo rosso estratto secco 126,316mg di cui proantociandine 36mg** D-mannosio 1000mg
Lactoflorene a cosa serve
Grazie a questo integratore è possibile ripristinare il normale equilibrio della flora batterica. Questo grazie alla presenza dei fermenti lattici vivi ad azione probiotica e a quella di probiotici specifici per cistite, come il Lactobacillus paracasei LC11. Ristabilendo la flora batterica, si risolvono problemi di digestione e di assimilazione, favorendo l’azione dei batteri intestinali che regolano tali meccanismi all’interno del corpo e riducendo il senso di gonfiore o di costipazione.
Oltre a tale funzione, lactoflorene cist aiuta a combattere la formazione di cisti. Queste si formano il più delle volte da infezioni di origine batterica e colpiscono maggiormente le donne rispetto agli uomini. Le parti più colpite da tale patologia sono la vescica e l’uretra, in particolare nel tratto delle prime vie urinarie. Prendendo regolarmente lactoflorene cist è possibile ridurre tale problema; questo perché contiene mirtillo rosso e D-Mannosio Betulla. Questi due elementi, combinati insieme, ristabiliscono la normale e corretta igiene delle vie urinarie, favorendo la disinfezione dai batteri responsabili delle isti e delle infezioni del tratto uretrale.
Come assumere lactoflorene cist
I due ingredienti presenti all’interno della bustina sono separati da un divisore fino al momento dell’assunzione. Questo consente loro di non interagire fino a quando non siano diluiti in acqua e garantisce una maggiore efficacia.
Si consiglia di assumere una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), preferibilmente prima di andare a dormire e a vescica vuota. Il trattamento dovrebbe essere continuativo per la durata di almeno tre mesi.
Recensioni dei consumatori
Molte donne, alle quali è principalmente rivolto tale prodotto, si dicono soddisfatte della sua efficacia. L’assunzione di un integratore alimentare deve sempre essere associata a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano. Anche questo aspetto emerge dalle recensioni, nelle quali viene evidenziata l’efficacia di lactoflorene cist solo s unito a questi principi.
Ci sono controindicazioni?
Lactoflorene cist non ha particolari controindicazioni. Si sconsiglia il suo utilizzo solo a chi risulti essere sensibile al suo principio attivo. Non contiene né lattosio né glutine e può quindi essere usato anche da chi non tollera questi alimenti.
Puoi acquistare Lactoflorene cist, fermenti lattici per infezioni urinarie, su Amazon in offerta qui:
- Può essere utilizzato da adulti
- Prodotto di ottima qualità
- Scelta intelligente per le necessità quotidiane
- Scopri la nostra vasta gamma di prodotti
- Contenuti medi Per dose giornaliera (1 busta T-WIN) Lactobacillus paracasei LC11 1 mld UFC* Mirtillo rosso estratto secco 126,316mg di cui proantociandine 36mg** D-mannosio 1000mg