L’equilibrio della flora batterica intestinale è spesso attaccato da alcuni fattori quali il nostro stile di vita, l’alimentazione o l’eccessivo stress a cui è sottoposto a causa di terapie antibiotiche o a causa dell’assunzione di troppi medicinali. Utilizzare integratori specifici come Lactoflorene Plus, a base di fermenti probiotici, aiuta l’intestino a ritrovare la sua normale flora batterica e la sua regolare funzionalità.

Cos’è Lactoflorene Plus

È un integratore alimentare a base di fermenti lattici attivi probiotici, arricchito con zinco e vitamine del gruppo B. La sua azione, quindi, non si ferma al solo ripristino del normale contenuto batterico intestinale, ma svolge un ruolo importante anche nel riequilibrio di alcune funzioni essenziali per il nostro benessere psicofisico.

Lactoflorene prezzo

Lactoflorene Plus capsule è disponibile nella confezione da 30 compresse gastroresistenti e può essere acquistato sia online che in farmacia. È un integratore alimentare quindi non necessita della prescrizione medica e può essere venduto senza la presentazione della ricetta. Ogni confezione ha un costo di 8,99 euro.

Puoi acquistare Lactoflorene Plus su Amazon in offerta qui:

A cosa serve Lactoflorene

I fermenti lattici vivi contenuti in questo integratore hanno un ruolo fondamentale nel ripristinare la naturale flora batterica intestinale. questa può essere alterata da uno stile di vita disordinato o dall’assunzione di medicinali per un periodo di tempo prolungato. Oltre a questo, Lactoflorene Plus contiene anche zinco e vitamine del gruppo B. Il primo offre un valido aiuto per il sistema immunitario, aiuta a rafforzare l’organismo e ad accrescere le naturali difese immunitarie; il complesso vitaminico favorisce il metabolismo energetico, donando al corpo nuova forza ed energia.

Come assumere Lactoflorene Plus

Assumere i fermenti lattici lactoflorene  è davvero molto semplice. Le compresse gastroresistenti resistono agli acidi dello stomaco e arrivano direttamente all’intestino, dove cominciano a svolgere la loro azione benefica.

Quando prendere i fermenti lattici?

Spesso ci si chiede quando prendere fermenti lattici. Molto semplice: basta deglutire 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. È possibile assumere Lactoflorene Plus anche nel formato in flaconcini con il tappo separatore, che aiuta a tenere lontani i vari componenti del prodotto, oppure nelle comode bustine idrosolubili. Quando si prendono i fermenti lattici si consiglia comunque l’assunzione sempre lontano dai pasti principali. L’azione benefica di Lactoflorene Plus si può notare già dopo pochi giorni di utilizzo.

Ci sono controindicazioni?

L’utilizzo regolare di Lactoflorene Plus non ha particolari controindicazioni. Inoltre, non contiene né glutine né lattosio ed è quindi indicato anche per le persone che soffrono di intolleranze a questi due alimenti. Si consiglia, comunque, di non superare le dosi consigliate e di non assumere fermenti lattici per un periodo di tempo troppo prolungato. Il nostro organismo è in grado da solo di produrre la naturale flora batterica, l’utilizzo di integratori a base di fermenti lattici vivi è necessario solo in alcuni casi nei quali la flora batterica risulta alterata.

Puoi acquistare lactoflorene fermenti lattici su Amazon in offerta qui:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here