Luxury Argan Velvet: Crema per il corpo opinioni e recensione

Luxury Argan Velvet

Tutta la potenza dell’Olio di Argan, mescolata ad altre componenti naturali come il Burro di Karitè,

L’Aloe Vera e la Vitamina E: è questo il segreto della formula di Luxury Argan Velvet, una crema corpo che si è rivelata davvero efficace per migliorare gli inestetismi della pelle, a cominciare da quelli che ci sembrano impossibili da cancellare.

 

Luxury Argan Velvet componenti tutti naturali

Un prodotto che agisce in profondità e soprattutto è perfettamente naturale, quindi rispetta il Ph della pelle, idratando in profondità e nutrendo là dove c’è più bisogno. Inoltre  Luxury Argan Velvet ha dimostrato la sua energia anche per attenuare i segni delle cicatrici dovute alle operazioni, perché aiuta a restaurare la composizione originaria della pelle.

Ma scendiamo nel dettaglio e conosciamo più da vicino questo prodotto. Luxury Argan Velvet si presenta sotto forma di crema, in tubetto da 150 ml e con un erogatore dato in dotazione insieme alla confezione per permettere di spalmarlo direttamente sulla zona interessata senza nessuno spreco e senza che entri in contatto con possibili agenti contaminanti. A quel punto può essere utilizzato in ogni punto del corpo, perché davvero efficace ovunque per le sue caratteristiche idratanti,  elasticizzanti e anche antiossidanti.

Luxury Argan Velvet crema corpo

Crema corpo Argan

 

Luxury Argan Velvet è un prodotto testato?

Luxury Velvet Argan è un prodotto dermatologicamente testato (ma non con l’utilizzo di animali) e quindi non presenta controindicazioni o effetti collaterali. La sua composizione con ingredienti vegetali e naturali è la garanzia migliore per tutte le donne.
Il prodotto
è a base di Olio di Argan: un estratto che deriva dai semi dell‘Argania spinosa, originaria del Marocco. Come hanno dimostrato i test di laboratorio, ha grandi proprietà nutritive che si accompagnano a quelle terapeutiche (e quindi alle cicatrici). Ma se non bastasse è quello che serve per avere un prodotto cosmetico di sicuro effetto.

Il Burro di Karité invece viene estratto sia dai noccioli di questa pianta molto diffusa nell’Africa Occidentale. Da diversi anni è stato sdoganato anche nella cosmesi, in particolare nei prodotti dedicati alla dermatologia e quindi risulta ideale per il viso, le labbra, ma anche le mani e più in generale la pelle.

Dentro la composizione di Luxury Velvet Argan c’è anche una percentuale di Aloe Vera, pianta dalle forti proprietà cicatrizzanti e  antinfiammatorie che rafforza anche le difese immunitarie: ha la caratteristica di proteggere e riparare i tessuti ottimi risultati. Infine la Vitamina E (in termine scientifico tocoferolo) è un antiossidante che in natura si trova in molti vegetali e si deposita principalmente nel fegato. Per merito delle sue proprietà antiossidanti combatte tra l’altro i segni del tempo sulla pelle.

 

Come si applica  Luxury Argan Velvet ?

Luxury Argan Velvet è adatto per qualsiasi tipo di pelle, sia quelle meno grasse che quelle più sensibili. Prima delle sua applicazione sarà sufficiente lavare in maniera approfondita il viso e le altre zone del corpo nelle quali si vuole applicare, eliminando ogni traccia di trucco oppure di altre creme utilizzate.

Il secondo passo è quello di aprire lo stick e prendere la quantità di crema desiderata, massaggiandola poi con tocchi delicati ma veloci dei polpastrelli in modo che venga assorbita perfettamente dalla pelle.

Vantaggio: l’Olio di Argan non unge, contrariamente ad altri olii utilizzati in cosmetica e quindi la pelle rimarrà asciutta e levigata. Infine non risciacquare mai là dove avete spalmato il prodotto, altrimenti perderà di efficacia.

In genere Luxury Argan Velvet si applica:

  1. al mattino una volta completata la pulizia del viso 
  2. la sera prima di andarsi a coricare 

Per vederne i risultati ovviamente ci vorranno diversi giorni di utilizzo per cominciare a vedere concretamente i suoi effetti.

Prova subito Luxury Argan Velvet

Ideabellezza.it
L'Oreal Mythic Oil Sconti Fino al 60%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close