Magic Nail il gel rivoluzionario per la ricostruzione delle unghie

Magic Nail è un pratico kit domestico per la ricostruzione delle unghie, per avere sempre una manicure perfetta in poco tempo e con pochissima spesa.

Magic Nail: la rivoluzione nella ricostruzione delle unghie

Le mani sono il nostro biglietto da visita, ci presentano al mondo, raccontano di noi e del modo in cui vogliamo porci.

Da una semplice stretta di mano si possono trarre molte informazioni sulla persona che abbiamo di fronte: sicurezza, carisma, personalità, autostima.

Ecco perché è importante avere sempre mani in ordine e curate, a partire dalle unghie.

Per le donne le unghie rappresentano un elemento di seduzione: aggressive, graffianti, incisive…Un’arma irrinunciabile di cui fare sfoggio con orgoglio!

Avere sempre unghie perfette non è facile anche perchè, spesso, causa stress, ritmi frenetici e alimentazione sregolata, le unghie s’indeboliscono e si sfaldano o non crescono.

Allora viene in soccorso la ricostruzione delle unghie che, però, ha i suoi costi e comporta anche un notevole dispendio di tempo.

Ma da oggi, grazie a Magic Nail, non sarà più un problema e tutte potremo farci, anzi rifarci, le unghie comodamente a casa nostra, in poco tempo e spendendo pochissimo. Visita il sito!

 

Magic Nail, infatti, è un kit completo di tutto per una ricostruzione delle unghie veloce e completa, adatta anche a chi è poco esperta e la fa per la prima volta.

Il Kit Magic Nail contiene un gel acrilico nuovo e completamente diverso rispetto ai precedenti utilizzati fino ad oggi da estetiste e onicotecniche nella ricostruzione delle unghie.

1) Per prima cosa è più leggero dei normali acrilici e, dunque, l’effetto finale è molto più naturale.

2) Garantisce una migliore adesione alle unghie naturali e resiste meglio a urti e sbeccature.

3) Totalmente privo di sostante nocive, non ha odori sgradevoli e non produce polveri sottili (tossiche!) durante la limatura.

4) Facile e veloce da usare e molto economico.

kit Magic Nail

>>>>> ACQUISTA ADESSO <<<<<

 

Ricostruzione delle unghie con Magic Nail

Fare la ricostruzione delle unghie con il kit domestico Magic Nail è davvero rapido e facile, basta eseguire i seguenti 4 step:

1) premere il tubetto di gel e applicarne la giusta quantità sull’unghia finta;

2) con il pennellino contenuto nel kit, previamente bagnato nell’acetone, distribuire il gel uniformemente sull’unghia;

3) posizionare l’unghia finta sopra la propria unghia naturale esercitando una leggera pressione in modo da farla aderire per bene;

4) posizionare la mano sotto la lampada per 60 secondi. Trascorso il tempo limare l’unghia in base alla forma desiderata: appuntita da vera strega; quadrata da “donna in carriera” o arrotondata da dolce principessa.

L’effetto sarà assolutamente naturale!

Dove acquistare il set Magic Nail per la ricostruzione delle unghie

Il Kit Magic Nail è disponibile sul sito  ad un prezzo super conveniente.

Inoltre acquistando sul sito si è sicuri di comprare l’originale Magic Nail e non una contraffazione.

E’ possibile scegliere tra 2 opzioni:

1) Starter Kit che comprende: 2 tubetti maxi di Gel, 1 set di unghie design con 70/100 pezzi di diverse misure, 1 pennello per applicazione, 1 spatola per prelevare il gel dal tubetto e posizionarlo sull’unghia finta.

2) Master Kit che comprende: 2 tubetti maxi di Gel, 1 set di unghie design con 70/100 pezzi di diverse misure, 1 pennello per applicazione, 1 spatola per prelevare il gel dal tubetto e posizionarlo sull’unghia finta e 1 Mini Lampada UV Magic.

Compilando il modulo presente sul sito riceverete il vostro Magic Nail in solo 1 giorno e potrete pagare comodamente alla consegna senza spese di spedizione.

Ideabellezza.it
Close