Publisher Website!

Maschera a LED viso come funziona

La tecnologia non si ferma, con essa avanza tutto il mondo e avanziamo anche noi verso un mondo più tecnologico. Unire la tecnologia con il nostro corpo può risultare molto interessante, come in questo caso. L’argomento di oggi tratterà della maschera a led viso come funziona. Andremo a darvi alcune informazioni che vi guideranno verso una corretta informazione.

Indice:

  1. Maschera a led viso che cos’è?
  2. Come si usa la maschera a led?
  3. Vantaggi della maschera a led
  4. Precauzioni e controindicazioni maschera a Led
  5. Dove acquistare la maschera a Led

Bene ragazze so che siete pronte come sempre a leggere gli articoli.. oggi conosceremo qualcosa di veramente interessante, seguite le prossime righe.. Iniziamo!

Maschera a led viso che cos’è?

La maschera Le Jeune avente come obiettivo la cura della pelle del viso è andata a basarsi su una terapia condotta diversi anni fa,  piena di fondamenta che sarebbe la terapia fotodinamica detta anche come PDT essa viene definita come una forma di trattamento non invasivo, essa a sua volta va a stimolare la produzione di collagene ed elastina, ed accelera la composizione di alcuni elementi come ad esempio: epatina, fibrine, proteine, con questo accresce il metabolismo dei tessuti, eliminando così in modo del tutto naturale le rughe.

 

Foto della maschera a led viso Le Jeune:

Maschera a led viso Le Jeune

Come potete bene vedere è stata presa da tre angolazioni diverse. La prima maschera facciale davanti, la seconda facciale a metà, la terza facciale posteriore.

Avrete notato che è illuminata dietro giusto? Bene adesso andremo a vedere il perchè si illumina.

La luce a LED

Lo scopo della luce a led è quello di agire sui condriosomi nell’ipoderma per generare maggiore energia. La luce a led ad alte prestazioni non va a danneggiare la pelle. Apportando maggiore energia accelera la sintesi del DNA, RNA e produce collagene e fibre che accellerano l’eliminazione delle cellule morte.

Tale luce può essere di diverse tonalità che hanno un’effetto bio-stimolante che contrasta i processi di degenerazione della pelle.
Inoltre ha un’azione anti-aging e ristrutturante poichè va ad incrementare in modo uniforme la la luminosità ed il tono della pelle.

 

Foto e descrizione dei diversi tipi di luce:

 

Maschera a led viso

Una volta visto questo passiamo a vedere:

 

Come si usa la maschera a led Le Jeune?

1. Lavare il viso prima del trattamento.

2. Premere ‘ON / OFF’ per avviare l’uso.

3. Indossare la maschera.

4. Scegliere tramite il telecomando la tonalità di colore che si desidera utilizzare, il livello di intensità (da 1 a 5) e il tempo di trattamento (5 – 60 minuti)

5. Attendere circa 20 minuti per ogni sessione giornaliera.

Vantaggi della maschera a led

Anche se lo abbiamo detto nelle righe precedenti andremo qui di seguito a scrivere i diversi vantaggi della maschera:

Vantaggi

– Attiva il collagene – promuove la crescita del collagene della pelle.

– Stringere i pori – rendere la pelle più solida, migliora la luminosità della pelle rendendola più liscia ed elastica.

– Accelera la disintossicazione – efficace per accelerare il metabolismo della pelle, promuove l’escrezione delle tossine della pelle.

– Incremento dell’ossigeno – promuove la permeabilità della pelle, aumenta l’ossigeno per bloccare l’umidità della pelle.

-Risparmia migliaia di euro – 5 sedute dall’estetista di questa maschera possono arrivare a costare anche
400 euro. La maschera le jeune ti permette di avere il trattamento comodamente a casa tua e di risparmiare soldi e tempo.

Precauzioni e controindicazioni maschera a Led

Uno sguardo molto importante che dovrete ben osservare è quello che scriveremo nelle prossime righe, in modo così da esserne a conoscenza:

Precauzioni

1. Evitare di guardare direttamente la fonte di luce per un lungo periodo. Se necessario utilizzarla con gli occhi chiusi.

2. Non immergere la maschera in acqua o sotto la doccia.

3. Non utilizzare solventi chimici corrosivi per pulire la maschera.

4. Evitare l’esposizione della maschera alla luce del sole.

Controindicazioni: La maschera a LED è senza controindicazioni, senza calore e senza dolore.

 

Dove acquistare la maschera a Led

La maschera a led potrà essere acquistata solo online presso il sito del venditore, in quanto non la si trova ne in farmacia ne in altri e-commerce, punto di vantaggio è che potrete avere un contatto diretto con il produttore che vi risolverà qualsiasi dubbio.

Ordina ora la maschera a led viso LE JEUNE

Da ricordare: La nostra e solo una recensione del prodotto, non siamo ne produttori, ne fornitori, prima di usarla è sempre consigliato il parere del proprio medico, in modo così da non creare problematiche. Ovviamente dipende anche dalla persona se ha delle patologie che possono interferire con essa.