La Maschera piedi Scholl è una soluzione specifica ad alto potere di idratazione per il benessere delle nostre estremità inferiori. Vediamo le caratteristiche d’uso e le opinioni di chi conosce pedimask nutriente scholl.
Puoi acquistare Maschera piedi Scholl su Amazon in offerta qui:
- Maschera molto idratante per i piedi.
- Azione rapida.
- 1 paio.
Indice contenuti
Scholl maschera piedi
Non tutti sanno che le maschere di bellezza e salute possono riguardare anche i piedi, che svolgono un lavoro impegnativo, sostenendo il peso del corpo per tutta la giornata. Molti lamentano fastidi, stanchezza o pelle secca. Non a caso, i trattamenti pedicure prevedono anche un massaggio con creme idratanti che ridonano al piede leggerezza ed elasticità.
Pedimask scholl ha ideato una specifica maschera per i piedi senza profumi e neppure coloranti che facilita l’attività quotidiana delle estremità inferiori, aumentando il livello di benessere e funzionalità del piede.
Piedi morbidi Scholl
La scholl pedimask si basa su calzini che contengono una crema idratante e che si usano per un preciso periodo di tempo, prima di rimuoverli. I calzini maschera piedi scholl rilasciano dei principi attivi, grazie alla presenza di ingredienti di origine naturale, che favoriscono la corretta idratazione per una migliore salute del piede.
La caratteristica di essere senza profumi senza coloranti, li rende ben tollerati dalla pelle e, di conseguenza, i calzini maschera piedi scholl sono un impacco piedi di grande aiuto per il nostro benessere quotidiano.
Gli ingredienti di scholl pedimask
La presenza dell’olio di cocco assicura la corretta idratazione perché è un nutriente naturale molto efficace. Non casualmente, molti lo utilizzano anche per la prevenzione delle rughe e e anche come crema per il viso.
Riguardo i benefici per i piedi, l’olio di cocco è anche utilizzato ogni giorno dopo la doccia perché ha la capacità di prevenire infezioni e l’insorgenza di funghi, specie se si usano impianti in strutture pubbliche, come le palestre e le piscine.
Il burro di karité favorisce abitualmente la cura e il benessere del viso, pelle e persino capelli. E’ ricco, infatti di vitamina A, C ed E che, unite ai suoi minerali, sono elementi essenziali per la cura del corpo. Queste sostanze proteggono la pelle, svolgono azione antiossidante, contrastando i radicali liberi, e aiutano anche la guarigione dei tagli.
Il pantenolo è noto anche come provitamina B5 che ha specifiche capacità di disinfiammare e rigenerare i tessuti. E’ quindi un ottimo ingrediente lenitivo e molto idratante per la pelle, senza profumo.
L’aloe infine ha grandi proprietà per uso esterno. Aiuta a cicatrizzare piccole ferite e accelera la guarigione dei tessuti. Svolge inoltre azione idratante, e di protezione della pelle, riequilibrando e dando benessere anche ai piedi.
Come si usa scholl pedimask
Il massaggi piedi dr scholl è un calzino che è diverso da quelli comuni. Lo hanno infatti studiato per trattenere la crema che contiene e lasciare che l’assorbimento sui piedi si completi nel giro di 20 minuti.
I calzini non sporcano perché hanno una struttura a doppio strato e un adesivo che li fissa attorno alle caviglie. L’applicazione è molto semplice. Dopo il lavaggio dei piedi, si indossano i calzini con la crema nutriente per una ventina di minuti. Alla fine si tolgono e si massaggiano le estremità per togliere eventuali residui facendoli assorbire del tutto.
La duratura sensazione idratante deriva ovviamente dagli ingredienti descritti che permettono di offrire al piede tutte le sostanze nutritive necessarie per favorire una completa azione rigenerante delle estremità inferiori.
L’ampia gamma dei prodotti prevede anche macadamia dr scholl che è un altro aiuto importante. Macadamia scholl infatti contiene estratti di questo prezioso olio, in grado di favorire la rigenerazione della pelle, ammorbidendola e idratandola, contrastando le cicatrici o smagliature. E’ ideale per la pelle molto secca, tendente alle screpolature.
Pedimask scholl prezzo
Una confezione con 1 paio di calzini costa circa 4 euro e 16 in confezione da 4 paia. Si tratta ovviamente di un prodotto monouso e si può ordinare online con spedizione gratuita sul primo ordine. In alternativa, è possibile richiederlo in farmacia e negozi che lo trattano.
Pedimask scholl recensioni
Molte opinioni sono favorevoli, specie per chi soffre di pelle molto secca con talloni che si tagliano, creando dolorose fessure. Il prodotto risulta efficace in questi casi. Non mancano i soggetti ricettivi al punto che è sufficiente usare un solo calzino, 20 minuti in un piede e poi altrettanti nell’altro, perché è molto ricco di crema e il risultato è comunque ottimale.
L’effetto di morbidezza dura per diversi giorni e non sembrano esserci problemi di taglia, perché il calzino si adatta anche per persone con numero di scarpa 44/45. Il consiglio è usare i calzini a riposo, magari con le pantofole, per i 20 minuti richiesti dal trattamento. Non resta sensazione di grasso alle estremità, che acquistano morbidezza e la mantengono a lungo, nonostante i lavaggi quotidiani.
Quando usare il prodotto
Alcuni notano che non ci sono indicazioni d’uso specifico su quando usarli ma, in realtà, tutti li indossano a riposo, magari alla sera davanti alla tv o leggendo un libro, per rigenerare i piedi dalle fatiche quotidiane. In varie situazioni, il consiglio di provare questo prodotto è partito direttamente dal medico curante o dermatologo, per aiutare la pelle dei piedi a idratarsi e rigenerarsi.
Molti consigliano decisamente l’uso di maschera piedi Scholl per gli evidenti benefici. numerosi utenti fanno prima un peel off per eliminare la pelle morta dai talloni e il risultato è ancora più efficace.
La sensazione di freddo che si prova nei primi 5 minuti, dopo aver indossato i calzini massaggia piedi dr scholl, per alcuni è poco gradevole in inverno, ma passa piuttosto velocemente, a fronte di buoni risultati sulla pelle secca.
I pareri più negativi
Non mancano coloro che hanno difficoltà a fissare gli adesivi o a rimanere fermi durante il trattamento. Ci sono poi persone che hanno la pelle particolarmente ruvida e quindi avrebbero bisogno di integrare il prodotto con altri ancora più specifici, per alleviare il dolore ai talloni.
Le persone che non avvertono beneficio o sono ipersensibili agli ingredienti della maschera piedi devono comunque rivolgersi al medico curante per definire il loro singolo caso nei dettagli e studiare un trattamento più idoneo e personalizzato per le loro esigenze.
Puoi acquistare Maschera piedi Scholl su Amazon in offerta qui:
- Maschera molto idratante per i piedi.
- Azione rapida.
- 1 paio.