Il pacchetto Massaggio Decontratturante è un ottimo modo per sciogliere tensioni e contratture muscolari, scegliendo quando e dove.
Indice contenuti
Perché fare un Massaggio Decontratturante
La vita di ogni giorno ci porta spesso ad assumere posture errate che danno luogo a irrigidimenti e contratture muscolari.
Il modo migliore per rigenerare muscoli e nervi e ritrovare il benessere è regalarsi un bel massaggio decontratturante che sciolga le tensioni e dia una sferzata di energia a tutto l’organismo.
Il pacchetto Massaggio Decontratturante dà la possibilità di usufruire non di 1 ma di ben 12 massaggi + 4 in omaggio, della durata di 1 ora ciascuno. Si può scegliere se usufruirne in prima persona o fare un regalo.
I massaggi vengono effettuati da esperti del settore, professionisti laureati, all’interno di Centri o Spa convenzionati situati lungo tutto il territorio nazionale, dalla Valle d’Aosta fino alla Sardegna, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.
Acquistando il pacchetto si hanno i seguenti vantaggi:
- Si può scegliere liberamente in quale struttura, tra quelle convenzionate, ricevere i trattamenti;
- Si ha tempo fino a 3 anni per usufruire del pacchetto benessere acquistato;
- Si può decidere se usarlo per sé o regalarlo;
- Si può scegliere come pagare: bonifico, carta di credito o anche PayPal.
Come funziona il pacchetto Massaggio Decontratturante
UsuFruire del pacchetto Massaggio Decontratturante è semplice e veloce.
Basta entrare sul sito e compilare il form in fondo alla pagina.
Una volta acquistato il pacchetto si riceverà il PDF del catalogo con l’elenco delle strutture iscritte che effettuano il tipo di massaggio scelto. Dopo aver scelto il Centro o la Spa preferiti, si deve prenotare al numero di telefono indicato.
A questo punto basterà recarsi nella struttura scelta il giorno stabilito e godersi il proprio massaggio decontratturante.
Oltre al catalogo specifico, vi invierà anche il ticket da portare con voi il giorno del primo trattamento e una pagina privata che consente di regalare il pacchetto benessere ad un’altra persona inserendo i suoi dati.
Scegliendo Massaggio Decontratturante quindi, ci si può dedicare a se stessi o fare un bel regalo ad altri, nei modi, tempi e luoghi che si preferisce, senza bisogno di stravolgere i propri impegni.
[…] [ Gennaio 24, 2019 ] Perché fare un Massaggio Decontratturante ? MASSAGGI […]
[…] inizia già a bruciare qualche caloria e a dare un po’ di circolo ai nostri liquidi. Anche i massaggi sono un grande aiuto e, infine, le creme naturali da poter utilizzare prima di […]