Mind Booster

Mind Booster a cosa serve? Truffa o realtà? – Oggi andremo a vedere alcune informazioni importanti su questo integratore naturale che aiuta la nostra mente. Il prodotto come vedremo andrà ad apportare dei benefici come descritto qui. Tutte le informazioni qui riportate sono state prese e formulate dal sito principale di Mind Booster.

Mind Booster a cosa serve?

I suoi obiettivi principali sono quello di aumentare la concentrazione e la motivazione e di ridurre lo stress. Esso ti permetterà di avere risultati in tutta la quotidianità, che tu stia lavorando o che tu stia facendo sport o altro esso sarà un valido alleato.

Ingredienti Mind Booster

Gli ingredienti di questo integratore si possono contare su una mano, infatti nelle prossime righe vi dirò quali sono:

  • Vite
  • GINKGO BILOBA
  • Ginseng Americano
  • COLINA (VITAMINA B4)

Questi quattro ingredienti hanno dato vista a questo prodotto che da come descritto dovrebbe apportare benefici alla nostra mente, i benefici li potrai leggere nelle prima parte di questo contenuto.

Componenti Contenuto in 2 capsule
Estratto di frutti di vite 250 mg
Estratto di radice di ginseng americano 200 mg
Colina 100 mg
Estratto di foglie di Ginkgo biloba, tra cui: 30 mg
glicosidi flavonici 7,2 mg
lattoni terpenici 1,8 mg

Bitartrato di L-colina, estratto dal frutto della vite (Vitis vinifera L.), agente di carica – cellulosa microcristallina, estratto di radice di ginseng americano (Panax quinquefolius), gelatina, estratto di foglie di ginkgo biloba (Ginkgo biloba L.), agenti antiagglomeranti – biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; coloranti – ossido di ferro, biossido di titanio.

Gli ingredienti di cui è composto  vanno a svolgere un’azione ben precisa ed è questo che permette poi di avere i benefici!

Come utilizzare Mind Booster

Si consiglia di usare 2 capsule al giorno, insieme a un bicchiere d’acqua.

Si raccomandano le seguenti cose:

  1. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  2. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituto di una dieta varia. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti per mantenere una buona salute.
  3. Il consumo della dose giornaliera raccomandata del prodotto ha un effetto benefico sulla salute.
  4. Non utilizzare in caso d’ipersensibilità o allergia a uno dei componenti del preparato.
  5. Il preparato non è destinato all’uso nei bambini, nelle donne in gravidanza e nelle donne che allattano.
  6. Se si stanno assumendo anticoagulanti o inibitori dell’aggregazione piastrinica, è necessario consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Mind-BOOSTER-02

ottieni offerta

 

Quante capsule ci sono in una confezione?

Ogni confezione contiene 60 capsule che equivalgono a 1 mese di trattamento.

Come conservare Mind Booster?

Il prodotto va conservato al riparo di fonti di calore, e dalla luce. Si consiglia inoltre di tenerlo fuori dalla portata dei bambini e di tenerlo a temperatura ambiente.

Dove acquistare Mind Booster?

Il prodotto può essere acquistato online sul sito ufficiale del produttore. Può essere acquistato sia sul territorio nazionale italiano, ma può essere venduto e spedito anche in altri stati come ad esempio:

Svizzera, Belgio, Germania, U.S, Polonia, Olanda, Gran Bretagna e Spagna. Nel caso si acquisti in questi paesi è richiesto dall’azienda il pagamento anticipato del prodotto, che a differenza dell’Italia non hanno il pagamento alla consegna.

Se ordini dall’Italia puoi pagare il prodotto alla consegna del pacco, quindi in contrassegno.

Mind-BOOSTER-01

ottieni offerta

Recensioni Mind Booster

Sul web esistono sia recensioni positive che anche negative su Mind Booster. Ovviamente ogni persona che lo ha provato ha dato il suo parere in merito al prodotto. È possibile vedere le recensioni anche sul sito ufficiale.

Informazioni su Mind Booster

Ci teniamo a dirti che il prodotto non è un prodotto miracoloso, ma è un qualcosa che può essere utile a coloro che ne hanno bisogno, è possibile inoltre vedere le F.A.Q. Di questo prodotto sul sito. Ti consigliamo di dargli uno sguardo affinché il tutto ti sia chiaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here