multicentrum pre mamma

Il multivitaminico Multicentrum Pre Mamma offre un apporto mutliminerale ed è importante sapere quando prenderlo, il prezzo, effetti benefici, note di bugiardino e testimonianze delle donne che lo assumono.

Puoi acquistare Multicentrum Pre Mamma su Amazon in offerta qui:

Offerta
Multicentrum Pre Mamma Mul0100031-30 Compresse
  • Integratore alimentare specifico per donne che cercano il concepimento
  • Codice del prodotto: mul0100031
  • Foruato compresse

Le caratteristiche di multicentrum pre Mamma 30 compresse

Fondato su oltre 30 anni di esperienza in campo nutrizionale, multicentrum materno è un prodotti che risponde alle esigenze della donna in ogni fase della maternità, essendo consigliato tra gli integratori pre gravidanza.

Il prodotto multicentrum acido folico  aumenta lo stato del folato materno, componente secondaria ma molto importante dell’acido folico, perché la sua presenza in quantità adeguata scongiura lo scarso sviluppo del tubo neurale del feto, riducendo il rischio di gravi malformazioni, compresa la spina bifida o danni di tipo cerebrale.

Le componenti fondamentali di multicentrum e acido folico

L’azione acido folico pre gravidanza si rafforza grazie all’innalzamento delle difese naturali materne per mezzo di vitamina C, rame e zinco. Calcio e vitamina D intervengono invece per tutelare la salute delle ossa.

Occorre infatti che l’azione multiminerale garantisca il corretto apporto vitamine prima della gravidanza e l’azione delle vitamine E, C, combinata con rame e zinco, permette di proteggere il sistema cellulare dallo stress ossidativo e dall’attacco dei radicali liberi.

La conclusione è che multicentrum aiuta a rimanere incinta

Il prodotto si assume prima del concepimento, proprio per aiutare l’organismo della donna a ritrovare la condizione migliore in vista della maternità, tramite vitamine pre gravidanza, e tutto il complesso di sostanze nutritive e benefiche che multicentrum mette a disposizione.

La posologia di multicentrum rosa è una pastiglia al giorno da deglutire con acqua e la confezione ne contiene 30. Non ci sono particolari controindicazioni, ma non si deve superare la dose consigliata, come per qualsiasi altro integratore.

L’importanza di multicentrum fertilità uomo

L’uomo, come la donna, potrebbe avere problemi di fertilità e prospettiva di concepimento. Il suo organismo necessita di un apporto bilanciato e multiminerale di sostanze, contrastando il decadimento cellulare e varie forme di stress che non incoraggiano la prospettiva di diventare genitori.

Di conseguenza, multicentrum uomo fertilità apporta altrettante sostanze tenendo conto che le sue specifiche necessità nutrizionali sono diverse da quelle della donna. Spazio dunque alle vitamine del gruppo B necessarie per un apporto energetico superiore a quello femminile.

Il Magnesio aiuta invece a mantenere in salute la funzionalità dei muscoli e del cuore. Il complesso di Multicentrum uomo aiuta inoltre le difese naturali e svolge azione anti-ossidante.

Prezzo e recensioni per vitamina mamma e multicentrum concepimento

Il prezzo del prodotto multicentrum è tra 14 e 18 euro con pagamento alla consegna o tramite preordine, ma è disponibile ovviamente in farmacia tra gli integratori più richiesti. Le recensioni oscillano tra la curiosità di provarlo e la soddisfazione per la qualità del prodotto.

Molte donne lo consigliano non solo per la ricchezza multivitaminica, necessaria al tempo concepimento, ma perché lo hanno assunto su consiglio del ginecologo, a dimostrazione del livello qualitativo e nutrizionale che Multicentrum raggiunge nell’apporto multivitaminico e multiminerale ad ampio spettro.

Ulteriori informazioni del bugiardino Multicentrum

L’azienda produttrice di Multicentrum precisa che l’integratore è formulato in modo specifico per soddisfare il fabbisogno nutrizionale delle donne che programmano una gravidanza. La formula è quindi completa e bilanciata, contiene anche il prezioso acido folico, la qualità del prodotto è scrupolosamente testata e sono assenti zucchero e glutine.

La dose consigliata per le donne in età fertile è di una compressa al giorno, da un mese prima a tre mesi dopo il concepimento, in modo che l’apporto di sostanze essenziali sia sempre costante per l’organismo.

In questa fase, aumenta infatti la necessità di introdurre calcio per le ossa, mentre lo zinco contribuisce alla normale fertilità e riproduzione, intervenendo nella risposta dell’organismo a una vasta gamma di segnali metabolici e ormonali, che predispongono alla gravidanza.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here