Natulips rimpolpante labbra naturale

Dai volume alle tue labbra con Natulips

Le labbra sono una delle parti del corpo che meglio esprimono femminilità e sensualità in una donna, per questo, per molte di loro è importante ricercare dei dettagli che le valorizzino.

Per molte donne, non basta metterle in risalto con il giusto rossetto o lipgloss, soprattutto se queste sono sottili o se con l’avanzare dell’età hanno perso la loro tonicità. Sempre più frequenti sono, infatti, le donne che ricorrono a filler o punturine di acido ialuronico per volumizzare le proprie labbra.

Questi trattamenti estetici, oltre a risultare molto costosi e quindi non alla portata di tutti, possono comportare anche diversi effetti indesiderati, come: lividi, labbra a canotto, dolori, ecc..

Ora è presente in commercio un prodotto di facile utilizzo e alla portata economica di tutti che permette di raggiungere gli stessi risultati dei filler, senza però controindicazioni: Natulips.

Che Cos’è Natulips?

Natulips è un siero che rimpolpa le labbra e ne ridefinisce i contorni.  Esso si presenta in un flacone di 15 ml di prodotto.

È un prodotto 100% naturale, non contiene parabeni, paraffine e siliconi che possono provocare effetti indesiderati.

Gli ingredienti di cui è composto sono:

  • Acido ialuronico: per garantire un’azione rimpolpante;
  • Peptidi: per combattere l’invecchiamento dei tessuti;
  • Estratto di peperoncino rosso: per la sua azione tonificante, riesce infatti a rendere le labbra più turgide;
  • Estratto di portulaca: garantisce la naturale crescita delle labbra.

INCI: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Capsicum Annuum Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Panthenol, Niacinamide, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Acetyl Hexapeptide-8, Eugenia caryophyllus Bud Oil, Menthol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Carbomer, Triethanolamine.

 

Natulips come usarlo

Occorre prendere una piccola quantità di prodotto sulle dita e passarlo sul contorno labbra e sulle stesse, picchiettando fino a completo assorbimento.

È consigliato utilizzarlo anche più volte al giorno e aspettare circa 2/3 settimane per apprezzarne il risultato.

 

Dove acquistare Natulips?

Il siero Natulips è un prodotto Made in Italy dell’azienda “Natural Fit”. Per acquistarlo, occorre compilare il modulo presente sul loro sito ufficiale con i propri dati personali e aspettare di essere contattati da un operatore che confermerà il vostro ordine. 

 

Qualora il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, l’azienda garantisce il rimborso della spesa effettuata.

Si raccomanda l’acquisto del prodotto unicamente dal sito dell’azienda produttrice per evitare di ricadere in truffe.

Qui sotto troverai l’opportunità di poterlo acquistare sul sito ufficiale, senza così avere problemi di nessun genere.

 

Opinioni

Chi ha già provato questo prodotto ha potuto constatarne il risultato. Le labbra appaiono nel giro di poche settimane più definite e rimpolpate.

L’effetto finale certamente cambia da soggetto a soggetto ma sono sempre più i risultati positivi ottenuti, senza ricorrere a chirurgie estetiche che portano via tanti soldi e magari non soddisfano neanche nel risultato.

Quando l’obiettivo finale è stato raggiunto e le vostre labbra finalmente appaiono più voluminose, si consiglia di utilizzare un buon rossetto o un lipgloss per esaltarne l’effetto.

 

Ideabellezza.it
L'Oreal Mythic Oil Sconti Fino al 60%
Close