La stagione invernale e il freddo in arrivo possono destabilizzare non solo le difese immunitarie ma anche la pelle, soprattutto quella del viso. Proteggere le nostre zone più sensibili dal freddo è necessario, vediamo qual è un valido alleato. Il miglior modo per proteggere sia il nostro viso che la bocca non solo da freddo e dal vento, ma anche dal sole forte e dalla salsedine, è Neutrogena balsamo labbra riparatore.
Bisogna prendersi cura di tutto il corpo e anche delle nostre labbra, ricordando che sono una parte molto delicata del corpo che è sempre a contatto diretto con l’esterno.
Ecco quindi come funziona il burrocacao Neutrogena, dove acquistarlo e che cosa contiene.
Cos’è Neutrogena balsamo labbra riparatore
Il burro cacao Neutrogena labbra viene pensato per idratare le labbra secche e screpolate che portano alla formazione di pellicine fastidiose. Questo prodotto nasce non solo per idratare e lenire ma anche per essere protetti dagli agenti atmosferici a cui il nostro viso viene esposto continuamente e quotidianamente.
Contiene olio di Ricino, Bisabololo e Glicerina naturale, tre ingredienti che in combinazione svolgono un’azione rigenerante. Ma non solo, infatti il burro cacao Neutrogena svolge anche una funzione curativa delle labbra.
Scegliere quindi un prodotto utile sia per curare che per idratare è la chiave per non avere mai più le labbra screpolate, la pelle del viso intorno ad esse secca e per non avere fastidi durante i primi raffreddori stagionali.
Puoi acquistare Neutrogena balsamo labbra su Amazon in offerta qui:
- Questo balsamo Neutrogena labbra idrata intensamente, ripara e dona sollievo immediato a labbra e narici secche e screpolate
- Risultati sin dalla prima applicazione
- Assorbimento Rapido, non lascia residui e non appiccica
- Con Glicerina e altri ricchi emollienti
- Applicare con un dito sulle labbra eo/attorno alle narici
Indice contenuti
Neutrogena labbra stick 4
La linea Neutrogena vende il suo burrocacao in stick per labbra secche e screpolate in formato da 4, 8 grammi. Può essere applicato sia sulle labbra che sulla zona intorno ad esse e dev’essere lasciato agire. Una volta aperto, il burro cacao dev’essere utilizzato entro 12 mesi. Ha un prezzo davvero ottimo in relazione a qualità e efficienza, circa 4€.
Si tratta di un prodotto semi trasparente. Tra gli altri ingredienti che consentono la sua azione contiene anche Paraffina, Cera alba, Cera microcristallina e molti altri principi attivi lenitivi e riparatori. Cosa fanno questi ingredienti? Permettono di prolungare la durata del prodotto sulle labbra.
Facilitano anche l’applicazione del prodotto, proprio grazie alla consistenza e crea una barriera che protegge la nostra bocca dal freddo. In questo modo avremo le labbra più morbide e soprattutto per più tempo mantenendole del loro colore naturale ed evitando di utilizzare invece prodotti che abbiamo gusti e profumi che non a tutti piacciono.
Neutrogena labbra riparatore
La confezione pratica e compatta di Neutrogena permette di portarlo comodamente in borsa o in tasca e applicarlo ogni volta che ne sentiamo la necessità. Si può usare infatti fuori casa, in viaggio o a lavoro. Senza dubbio è un prodotto piccolo e discreto da tenere a portata di mano. Basteranno pochi utilizzi per rendersi conto dell’azione svolta dal prodotto e per vedere i primi risultati su labbra morbide e idratate per tutto il giorno.
Consiglio il balsamo labbra in luoghi dove le temperature sono particolarmente rigide, ma anche in luoghi di mare dove il sole caldo e la salsedine disidratano le labbra e la pelle circostante.
Puoi acquistare Neutrogena balsamo labbra su Amazon in offerta qui:
- Questo balsamo Neutrogena labbra idrata intensamente, ripara e dona sollievo immediato a labbra e narici secche e screpolate
- Risultati sin dalla prima applicazione
- Assorbimento Rapido, non lascia residui e non appiccica
- Con Glicerina e altri ricchi emollienti
- Applicare con un dito sulle labbra eo/attorno alle narici