Nicole Minetti crea la linea Body Sculpt

L’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti ha creato una linea d’integratori e creme corpo per aiutare le donne a tornare in forma.

Nicole Minetti e la nuova linea Body Sculpt by Nicole 

Nicole Minetti, per chi non la conoscesse, è una frizzante soubrette televisiva con un passato da igienista dentale e da Consigliera Regionale presso Regione Lombardia.

Dopo aver abbandonato la carriera politica si è lanciata nel mondo dello spettacolo con tutta la frenesia che ne consegue.

E, a suo dire, proprio questo turbinio di impegni lavorativi e mondani l’ avevano portata sulla via della ciccia e della cellulite, a causa della mancanza di tempo per alimentarsi in modo sano ed equilibrato e fare un po’ di esercizio fisico.

Ma, l’ex consigliera, super esigente in fatto di benessere e bellezza, anziché acquistare qualche prodotto già presente sul mercato ha pensato bene di rivolgersi ai migliori professionisti e creare una sua linea per combattere inestetismi quali gonfiore, ritenzione idrica, metabolismo lento, perdita di tono.

Ecco così che dal connubio tra le esigenze di una giovane donna e le competenze di specialisti del settore benessere, è nata la linea Body Sculpt by Nicole.

La linea benessere di Nicole Minetti si compone di 2 prodotti: la crema rassodante Glute Sculpt e l’integratore brucia grassi Body Shred. Entrambi racchiusi in un’ elegante e superfemminile confezione rosa.

Si tratta di prodotti 100% naturali e, dunque, assolutamente sicuri e di utilizzo facile e veloce, pensati per tutte quelle donne che, come Nicole, hanno poco tempo da dedicare a se stesse ma non vogliono rinunciare ad essere belle e a tornare in forma.

 

Nicole Minetti e l’integratore brucia grassi Body Shred 

Body Shred è un integratore alimentare che unisce il duplice scopo di bruciare i grassi e, al contempo, dare energia grazie al mix d’ingredienti accuratamente selezionati da esperti.

Contiene:

– garcinia della Cambogia;

– caffé verde;

– mango;

-biotina;

– selenio;

– vitamine B1 e B5.

E’ 100% naturale e prodotto in Italia secondo gli elevati standard qualitativi previsti dal nostro Paese.

Grazie alla presenza di vitamine e minerali, lintegratore Body Shred di Nicole Minetti, non solo aiuta a dimagrire e bruciare i grassi, ma svolge anche una funzione antiossidante e rinforza le difese immunitarie.

Inoltre regala una sferzata di energia per affrontare gli impegni quotidiani senza cali di tono.

 

Nicole Minetti e la crema rassodante Glute Sculpt

La linea dell’ex consigliera Body Sculpt by Nicole prevede anche un trattamento topico con una crema altamente funzionale ed efficace per rassodare, in poco tempo, le zone più soggette alla perdita di elasticità come glutei, cosce e addome.

La crema Glute Sculpt, anche’essa 100% naturale e prodotta interamente in Italia, contiene:

– caffè verde;

– zenzero;

– ananas;

– finocchio marino.

>>> Leggi cosa dicono qui di Nicole Minetti

La crema, utilizzata regolarmente, permette di raggiungere eccellenti risultati senza sforzi:

– rassoda glutei e cosce;

– contrasta la cellulite;

– migliora l’elasticità dell’epidermide prevenendo e combattendo le antiestetiche smagliature;

– lascia la pelle morbida e idratata.

I risultati sono visibili già dopo il primo mese di utilizzo.

La crema Glute Sculpt, ideata e brevettata da Nicole Minetti, è disponibile ad un prezzo ottimo clicca qui.

Close