Publisher Website!

Palestra nuovi corsi fitness 2019

Palestra nuovi corsi fitness 2019 

Per rendere più stimolante l’attività in palestra vengono introdotti sempre nuovi corsi fitness. Vediamo quali saranno le novità fitness 2019.

Palestra nuovi corsi fitness 2019 

Anno nuovo…corsi nuovi! Oltre ai nostri soliti corsi, al ritorno in palestra troveremo un’ampia scelta di attività fitness nuove e stimolanti tra cui scegliere per allenarci in modo soft o strong, per bruciare calorie o per tonificare e aumentare la massa muscolare.

Uno dei tanti vantaggi di andare in palestra consiste proprio nella vasta scelta di corsi che si possono frequentare. A differenza di altri sport come corsa o nuoto o tennis, iscriversi in palestra offre la possibilità di seguire ogni giorno corsi fitness nuovi. Questo consente non solo di non annoiarsi ma anche di soddisfare contemporaneamente diverse esigenze e di allenare tutti i muscoli.

 

Novità in palestra per il 2019

Ecco quali saranno le tendenze fitness 2019 che troveremo in palestra.

1) TRX Suspension Training

L’allenamento delle forze armate americane e dei giocatori di football: esercizi a corpo libero svolti mentre si è sospesi in aria, attaccati ad elastici appesi al soffitto.

La sospensione costringe i muscoli ad una maggiore tensione e, quindi, potenzia la tonificazione e, al contempo, migliora equilibrio e stabilità.

2) Animal Movement

Mimare i movimenti degli animali attraverso una serie di esercizi a corpo libero finalizzati a migliorare il tono muscolare, l’agilità e la coordinazione.

 

3) Zumba Step

La classica zumba diventa più intensa e si arricchisce dello step. Le coreografie uniscono passi di aerobica strong a momenti di ballo latino americano e caraibico.

 

4) Kravit

Un allenamento divertente e utile che unisce musica e mosse di combattimento e auto difesa. In 1 ora si possono bruciare fino a 500 calorie, si migliora l’agilità, la coordinazione e l’equilibrio.

 

5) Rebound

In palestra torna il mitico tappeto elastico. Salti a piedi uniti, alternati o seduti per bruciare calorie e tonificare gambe e addome.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*