Olio da massaggio molto sensuale
Dopo una giornata stressante, cosa c’è di meglio di un massaggio rilassante e magari sensuale fatto dal nostro partner?
Immagina la stanza, le luci soffuse e la musica dolce di sottofondo. Immagina il profumo che ricorda la vaniglia, zuccherato e floreale, immagina la natura, con il profumo legnoso del sandalo e il rinfrescante rosmarino.
Immagina calde mani che sfiorano la tua pelle eh……….
E niente olio??????
Assolutamente no. Il massaggio è un momento intimo pieno di sensazioni piacevoli e la cosa più sensuale che possa esserci è il morbido contatto delle mani sul tuo corpo che grazie a un ottimo olio regala emozioni ancora più intense.
Che olio scegliere?
Ci sono molti olii per massaggio, la prima caratteristica da valutare è che sia prodotto con ingredienti naturali e biologici.
Ecco una delle migliori composizioni per un olio da massaggio sensualissimo. Emozioni garantite.
- Olio di sesamo: la base ideale per ogni olio da massaggio perchè grazie alla presenza di antiossidanti naturali è un olio stabile che permette una conservazione lunga a temperatura ambiente, è inoltre un antibatterico e antinfiammatorio
- Il macerato di baccelli di Vaniglia Bourbon, indispensabile per una coccola delicata e rilassante per la pelle che solo questa orchidea del Madagascar sa donare.
- Ylang-Ylang con il suo profumo dolce, avvolgente con note altamente erotiche, famoso per essere la base del famoso profumo “Chanel N5”
- Cannella di Ceylan, utilizzata da sempre per le sue proprietà afrodisiache, riscaldanti e stimolanti.
- Patchouli che con il suo profumo riesce a calmare la testa, cancellare lo stress aumenta l’energia ed è un toccasana per il calo di libido o frigidità oltre che essere un vero trattamento di bellezza per il corpo, contrasta le smagliature, aiuta a rivitalizzare la pelle secca, stanca, con le rughe o screpolata. Essenziale.
- Sandalo della Nuova Caledonia, un vero paradiso terrestre dove nasce il miglior Sandalo, quello che armonizza ed equilibria tutti i chakra e che fa salire l’energia sessuale a un livello spirituale, utilizzato nella pratica del Tantra Yoga