martedì, Dicembre 6, 2022
HomeRECENSIONI PRODOTTIParodontax Dentifricio Whitening: recensioni, prezzo, controindicazioni, sbiancante

Parodontax Dentifricio Whitening: recensioni, prezzo, controindicazioni, sbiancante

Parodontax, il dentifricio che previene e cura il sanguinamento gengivale e protegge i denti dal rischio di caduta

Parodontax Dentifricio Whitening è un dentifricio per le gengive che aiuta a fermare il sanguinamento ed è quindi indicato come dentifricio per gengive gonfie. Vediamo quindi le sue caratteristiche e il parere dei pazienti che lo usano abitualmente.

Puoi acquistare Parodontax Dentifricio Whitening su Amazon in offerta qui:

Offerta
Parodontax Whitening, Dentifricio Quotidiano con Fluoro, Rimuove Delicatamente le Macchie dai Denti per Aiutare a Mantenere il Bianco Naturale dei tuoi Denti, 75 ml il pacchetto può variare
  • Formulato specificatamente per chi ha fastidi gengivali
  • Aiuta a ridurre e a prevenire il sanguinamento gengivale
  • Aiuta a mantenere gengive sane e denti forti
  • Non adatto ai bambini fino a 12 anni

Dentifricio Parodontax

Si tratta di un dentifricio per gengive e, in particolare, è dentifricio x gengive sanguinanti. Il motivo è molto semplice: il sanguinamento è un segnale che le gengive stanno soffrendo. Il fenomeno si nota lavandosi i denti oppure quando si usa il filo interdentale.

Non è bene trascurare questo disturbo perché può peggiorare e causare altri sintomi, tra i quali arrossamenti, rigonfiamenti doloranti e alito cattivo. Nei casi più seri, si arriva all’arretramento della gengiva che indebolisce l’alloggiamento del dente e ne provoca la caduta.

A scopo preventivo, è consigliabile intervenire subito e un dentifricio per parodontite come Parodontax contrasta i disturbi delle gengive, ma svolge anche azione sbiancante. eliminando con delicatezza le macchie dai denti.

Gli ingredienti di Parodontax

A livello di bicarbonato recessione gengivale, si può dire che questo dentifricio contiene bicarbonato di sodio, che favorisce l’eliminazione della placca, ma anche una quantità concentrata di fluoruro che è specifico per rafforzare la dentatura.

Il dentifricio gengive Parodontax contiene inoltre estratti di menta piperita, che combatte l’alitosi, ed echinacea purpurea, con proprietà antinfiammatorie e stimolanti delle difese immunitarie.

Inoltre, contiene krameria, pianta originaria del Perù, specifica per pulizia dentale e contro l’insorgenza di gengiviti e stomatiti. La Commiphora Mirra rafforza l’azione antinfiammatoria e lenitiva sul cavo orale, con azione astringente e cicatrizzante, mentre la salvia officinalis contribuisce all’igiene della bocca e a prevenire alitosi, gengiviti e rischio di afte.

Indicazioni d’uso

Parodontax è quindi indicato per neutralizzare l’azione della placca che aggredisce i denti con i suoi acidi, rinforza le gengive e protegge anche dalle carie, oltre a svolgere azione antisettica e antinfiammatoria.

Si usa 3 volte al giorno, dopo i pasti, ma, pur non avendo controindicazioni specifiche, è meglio interrompere il trattamento in caso ci fossero sensazioni di bruciore persistente. Inoltre, non è adatto ai bambini al di sotto di 12 anni.

Dentifricio parodontax prezzi

Sotto il profilo parodontax dentifricio prezzo, la cifra suggerita è 3,50 euro, soggetta peraltro a sconti e promozioni. Si può ordinare on line con spedizione gratuita al primo acquisto, oppure mantenere l’agevolazione, ricevendo la spedizione in un punto di ritiro. Attenzione perché è molto richiesto e non sempre disponibile. Si può ordinare anche in farmacia e nei negozi che trattano questi prodotti per l’igiene dentale.

Le recensioni dei pazienti

La maggioranza è soddisfatta e lo usa da molto tempo. Le persone che soffrono di sensibilità gengivale traggono molto vantaggio, una volta abituati al sapore un po’ forte. Si apprezza soprattutto l’azione preventiva antinfiammatoria.

Confermata anche l’azione sbiancante e il senso di pulizia e freschezza che regala. In molti casi, l’uso di parodontax e consigliato dal dentista e dagli igienisti dentali per contrastare il sanguinamento.

Le lamentele riguardano soprattutto il sapore salino al quale alcuni non riescono ad abituarsi. In questi casi, si può chiedere consiglio al dentista per risolvere il problema specifico.

Puoi acquistare Parodontax Dentifricio Whitening su Amazon in offerta qui:

Offerta
Parodontax Whitening, Dentifricio Quotidiano con Fluoro, Rimuove Delicatamente le Macchie dai Denti per Aiutare a Mantenere il Bianco Naturale dei tuoi Denti, 75 ml il pacchetto può variare
  • Formulato specificatamente per chi ha fastidi gengivali
  • Aiuta a ridurre e a prevenire il sanguinamento gengivale
  • Aiuta a mantenere gengive sane e denti forti
  • Non adatto ai bambini fino a 12 anni
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!