Perché fare un Massaggio Decontratturante ?

Perché fare un Massaggio Decontratturante ?

Gennaio 24, 2019 2 Di ADMIN

Il pacchetto Massaggio Decontratturante di Relaxando è un ottimo modo per sciogliere tensioni e contratture muscolari, scegliendo quando e dove.

Perché fare un Massaggio Decontratturante 

La vita di ogni giorno ci porta spesso ad assumere posture errate che danno luogo a irrigidimenti e contratture muscolari.

Il modo migliore per rigenerare muscoli e nervi e ritrovare il benessere è regalarsi un bel massaggio decontratturante che sciolga le tensioni e dia una sferzata di energia a tutto l’organismo.

Il pacchetto Massaggio Decontratturante di Relaxando dà la possibilità di usufruire non di 1 ma di ben 12 massaggi + 4 in omaggio, della durata di 1 ora ciascuno. Si può scegliere se usufruirne in prima persona o fare un regalo.

I massaggi vengono effettuati da esperti del settore, professionisti laureati, all’interno di Centri o Spa convenzionati situati lungo tutto il territorio nazionale, dalla Valle d’Aosta fino alla Sardegna, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

Acquistando il pacchetto di Relaxando si hanno i seguenti vantaggi:

  1.  Si può scegliere liberamente in quale struttura, tra quelle convenzionate, ricevere i trattamenti;
  2. Si ha tempo fino a 3 anni per usufruire del pacchetto benessere acquistato;
  3. Si può decidere se usarlo per sé o regalarlo;
  4. Si può scegliere come pagare: bonifico, carta di credito o anche PayPal.

Come funziona il pacchetto Massaggio Decontratturante di Relaxando 

UsuFruire del pacchetto Massaggio Decontratturante di Relaxando è semplice e veloce.

Basta entrare sul sito e compilare il form in fondo alla pagina.

Una volta acquistato il pacchetto si riceverà il PDF del catalogo con l’elenco delle strutture iscritte a Relaxando che effettuano il tipo di massaggio scelto. Dopo aver scelto il Centro o la Spa preferiti, si deve prenotare al numero di telefono indicato.

A questo punto basterà recarsi nella struttura scelta il giorno stabilito e godersi il proprio massaggio decontratturante.

Oltre al catalogo specifico, Relaxando vi invierà anche il ticket da portare con voi il giorno del primo trattamento e una pagina privata che consente di regalare il pacchetto benessere ad un’altra persona inserendo i suoi dati.

Scegliendo Massaggio Decontratturante di Relaxando, quindi, ci si può dedicare a se stessi o fare un bel regalo ad altri, nei modi, tempi e luoghi che si preferisce, senza bisogno di stravolgere i propri impegni.