Ci sono tantissimi modelli di piastra capelli. Facile pensare subito a una piastra a vapore ghd o alle più classiche piastre capelli lisci. Non sapete proprio quale scegliere? Per aiutarvi abbiamo preparato una lista tra cui troverete le più acquistate del momento.
Indice contenuti
1) Piastra a vapore per capelli L’Oréal Professionnel Paris
Non parliamo subito di piastra a vapore l’Oreal prezzi, ma concentriamoci sulle sue caratteristiche. La piastra SteamPod 3.0 L’Oréal Paris è un accessorio di terza generazione con tecnologia a vapore brevettata da L’Oréal. In questo caso l’obiettivo è quello di utilizzare il vapore per trasformare e modellare i capelli. Qual è l’aspetto positivo di questa tecnologia? Senza dubbio il fatto che il vapore riduce ben del 91% i danni ai capelli, consente uno styling veloce che ne mantiene la morbidezza.
- Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.
- Inserire l'acqua demineralizzata nel serbatoio. Scegliere la temperatura adatta ai tuoi capelli. Muovere la piastra lentamente passando su una ciocca di capelli fine.
2) Piastra per capelli a vapore con pettine iGutech
La piastra della marca iGutech è l’accessorio ideale per chi vuole avere sempre capelli ordinati, setosi e morbidi. I pettini in ceramica 3D, insieme alla tecnologia a vapore sono proprio quello che vi serve se volete rendere i vostri capelli lisci, ma non piatti, così da ridurre le doppie punte e i nodi più fastidiosi. Questo apparecchio si spegne in automatico se non lo si utilizza per 60 minuti continuativi. Temperatura di riscaldamento consigliata: 150°C.
- Spray per capelli:3+2 fori per ilvaporeassicuranoun’emissionedi vaporecostante di 2,7 g / min, consentendoagliionid'acqua di penetrareneicapelli, dallapuntaalleradici, donandoil 50% di idratazione in piùaicapelli. Questa innovativatecnologia di idratazionedeicapelliticonsente di ottenerecapellinaturali e sanidall'aspettosetoso, piuttostoche un aspettopiatto e bruciato.
- Pettini in ceramica 3D:Usaituoipettiniceramici 3D su e giùper mantenereicapelliuniformementeriscaldati a 360 gradi, cosi da conferireaituoicapelli un aspettoliscio, setoso e naturale, riducendo le doppiepunte e l’eventualità di nodi. Il rivestimento in ceramicasulpettineriducel'attritotraicapelliedilpettinestesso, assicurando 0 danniduranteilprocesso di stiraturaedun’acconciaturaduratura.
- Bloccodellatemperatura: garantisce la massimasicurezza e prestazioniottimali in ognimomento. Come funzione di sicurezzaintegrata, l’apparecchiosispegneautomaticamente se non vieneutilizzato per 60 minuti.
- Nuovoriscaldamento MCH: il MCH (Metal Ceramic Heater) fornisceunadistribuzioneuniforme del calore e tempi rapidi di recuperodellatemperatura. La temperatura di riscaldamentoregolabile da 150 ° C (300 ° F) a 230 ° C (450 ° F) consente di trattareadeguatamentoognitipo di capello: sottile, fine, ondulato o arricciato. In un solo minuto, puòriscaldarsifinoallatemperatura desiderata e offrireottimirisultati.
- Semplice da utilizzare: stiraicapelli a casa da sola con qualsiasiangolazione grazie al cavogirevole a 360 gradi. Il display LCD e ilserbatoiodell'acquarimovibile da 36 ml consentono di semplificareilprocesso di stiratura.
3) Piastra capelli a vapore Steam Technology Imetec Bellissima
Ecco qua un altro prodotto da non perdere per alcun motivo. Stiamo parlando della piastra Steam Technology Imetec Bellissima. La caratteristica che salta prima all’occhio è senza dubbio la tecnologia a vapore, è questa che permette di avere capelli sempre lisci e luminosi, evita l’effetto crespo e gonfio. Come funziona? Ci sono tre livelli di temperatura regolabile (170°C, 200°C, 230°C) e grazie al serbatoio d’acqua il vapore esce passando dai fori posti nella parte superiore.
3)https://amzn.to/3M0JBav
- Tecnologia con vapore: liscio assoluto e capelli luminosi; effetto anti-gonfio e anti-crespo che dura a lungo, a prova di umidità
- Serbatoio d'acqua a bordo per produzione del vapore che fuoriesce dai piccoli fori posti sulla piastra superiore, la piastra emette vapore ad ogni chiusura anche se non sempre visibile ad occhio nudo
- Piastre riscaldate rivestite in ceramica per proteggere i capelli dal calore
- 3 livelli di temperatura regolabili da 170°C- 200°C- 230°C
- Adatta per capelli ricci, crespi, specchio, fragili o danneggiati
4) Piastra per capelli a vapore L’Oréal Paris
La piastra Steampod 3.0 di L’Oréal Paris è uno degli strumenti più apprezzati e acquistati. Disponibile in più combinazioni differenti così da accontentare anche le clienti più esigenti. C’è la limited edition con la borsa shopper, quella di color fucsia con pouch in tinta…e questi sono solo alcuni esempi. Indipendentemente da questo, quel che non cambia è che questo accessorio è uno strumento di terza generazione, brevettato e pensato per chi vuole avere sempre capelli morbidi e ben curati.
- Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.
- Inserire l'acqua demineralizzata nel serbatoio. Scegliere la temperatura adatta ai tuoi capelli. Muovere la piastra lentamente passando su una ciocca di capelli fine.
5) Piastra vapore Babyliss
L’elenco dei prodotti più acquistati è ricco di accessori davvero particolari e tutti uno diverso dall’altro. Tra questi merita di esse menzionata la piastra lisciante a vapore della marca Babyliss, ad alte prestazioni con un pratico sistema a vapore e utile per migliorare lo stato dei capelli preservandone la lucentezza naturale e la morbidezza. Sono presenti due performanti piastre in titanio-ceramica e larghe 38 mm e pettini retrattili che permettono di ottenere capelli perfetti fin dalla prima passata. E’ possibile scegliere tra cinque temperature digitali con temperatura compresa tra 170°C e 230°C.
- Piastra lisciante ad alte prestazioni con sistema a vapore per migliorare la morbidezza e la lucentezza naturale
- Piastre in titanio-ceramica larghe 38 mm, ideali per levigare fili di grandi dimensioni
- I pettini retrattili consentono una levigatura perfetta in un'unica passata
- Sistema Advanced Ceramics per un riscaldamento rapido e un calore costante su ogni stoppino
- 5 temperature digitali da 170°C a 230°C per rinforzare la protezione dei capelli
Piastra a vapore opinioni
Stando alle opinioni di chi si è affidato a questo genere di accessori emerge che piastre di questo genere riescono a lisciare i capelli anche alle temperature più basse.
Piastra a vapore prezzo
Il prezzo delle piastre varia a seconda dei modelli e delle potenzialità presenti. In media alcuni modelli sono acquistabili a partire da 60 € in su.