Conoscere la patologia emorroidaria è il primo passo per poterla trattare come dovuto. Bisogna capire innanzitutto la gravità del tuo fastidio per poterlo vivere senza stress e scegliere così tra le migliori pomate antiemorroidarie.

Proctosoll emorroidi è una pomata contro le emorroidi che contiene la giusta composizione per poter combattere questo fastidio e trovarne una soluzione.

Vediamo insieme se Proctosoll crema rettale 20g è un prodotto affidabile, dopo quanto fa effetto e qual è il suo prezzo attuale!

Proctosoll emorroidi, eparina crema

 Sono tantissime le persone che soffrono di emorroidi e dei fastidi che sono legati ad esse. E sono altrettante le persone che cercano una soluzione quotidiana per poter ridurre questi fastidi. Proctosoll pomata è infatti una pomata anticoagulante con eparina sodica crema che aiuta a ridurre le emorroidi ed a trovare sollievo.

Proctosoll per ragadi tratta le emorroidi esterne crema grazie alla sua composizione. È un medicinale di automedicazione e non contiene cortisone. Inoltre ha anche un’azione idratante e protettiva.

Oltre a Proctosoll crema rettale 20 grammi ci sono tanti altri consigli utili che si possono seguire, non solo per trovare sollievo ma anche per risolvere questo problema. Tutto dipende dallo stile di vita sano e da un’alimentazione quotidiana equilibrata. È necessario infatti utilizzare Proctosoll ragadi ma da solo non è sufficiente.

Puoi acquistare Proctosoll su Amazon in offerta qui:

ALFASIGMA Proctosoll Allevia Tubo da 40ml - Allevia Dolore, Prurito e Bruciore Associati Alla Sindrome Emorroidale
  • NON è un FARMACO
  • FARMACIANUOVA Venditore Ufficiale ALFASIGMA
  • Pagina realizzata da FARMACIANUOVA

Eparina sodica crema e benzocaina emorroidi: i principali ingredienti

 I principali ingredienti di Proctosoll pomata eparina sodica, benzocaina e idrocortisone. È indicata soprattutto nel trattamento delle emorroidi esterne crema e si applica a livello locale.

La benzocaina è un anestetico locale che ha la funzione di alleviare il dolore. L’idrocortisore serve a ridurre il prurito e l’infiammazione localizzata e infine l’eparina sodica ha la funzione di una pomata anticoagulante.

L’azione dei tre ingredienti citati ha come effetto la riduzione dei sintomi delle emorroidi. È un trattamento che non dev’essere utilizzato per lunghi periodi. Il suo effetto è immediato ed istantaneo però è consigliabile solo per brevi periodi.

Per quanto riguarda il dosaggio non è necessario abbondare. Basta una quantità minima sulla zona interessata per sentire i primi effetti.

La dose consigliata non deve superare le 2-3 applicazioni al giorno e sempre per brevi periodi.

Il prezzo consigliato al momento su Amazon per Proctosoll crema rettale 20g è di circa 7€.

Consigli utili per l’uso di Proctosoll: Proctolyn o Proctosedyl

 Proctolyn è una crema rettale a base di glucocorticoide che agisce contro le infiammazioni e riduce la sensibilità della zona in cui viene applicato. Serve per trattare sia emorroidi esterne crema che emorroidi interne. Viene utilizzato anche per eczemi ed eritemi anali e perianali e ragadi, per il trattamento pre e post-operatorio.

Quindi, Proctolyn è una pomata contro le emorroidi al pari di Proctosoll pomata ma con alcune differenze. Non bisogna confondere Proctolyn o Proctosedyl.

Il secondo è un farmaco in crema o in supposte che viene usato sempre nel trattamento delle emorroidi interne o esterne e nelle fasi infiammatorie. Si usa per trattare quindi emorroidi non complicate e ragadi anali.

Prima di decidere quali tra questi due prodotti utilizzare sarebbe meglio contattare un medico, in modo da capire da quale fastidio siete al momento affetti.

 

Puoi acquistare Proctosoll su Amazon in offerta qui:

ALFASIGMA Proctosoll Allevia Tubo da 40ml - Allevia Dolore, Prurito e Bruciore Associati Alla Sindrome Emorroidale
  • NON è un FARMACO
  • FARMACIANUOVA Venditore Ufficiale ALFASIGMA
  • Pagina realizzata da FARMACIANUOVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here