rilastil crema antismagliature

Rilastil crema antismagliature è un prodotto specifico per questo inestetismo che si manifesta più facilmente durante la gravidanza e dopo il parto. Per questo motivo, contiene sostanze emollienti e idratanti che contrastano questo problema e la rendono  efficace come crema per smagliature.

Puoi acquistare Rilastil crema antismagliature 200 ml Bipacco su Amazon in offerta qui:

Rilastil crema smagliature

La crema rilastil smagliature agisce in profondità a livello di idratazione ed è in grado di elasticizzare la pelle grazie agli amminoacidi di rilastil smagliature che  hanno un’azione benefica sui tessuti, aiutando a ristrutturarli.

Le vitamine, come A ed E, hanno azione antiossidante e contrastano i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento epidermico. Le vitamine aiutano quindi a migliorare l’idratazione e a mantenere la pelle molto più elastica. Hanno il cosiddetto effetto eutrofico, cioè migliorano il nutrimento dei tessuti con le sostanze necessarie.

L’olio di crusca di riso agisce come potente antiossidante. Contrasta i danni dell’invecchiamento e agisce sulla pelle per restituirle luminosità e benessere, elasticizzandola. Di fatto, la decongestiona, disinfiamma e la protegge, anche per la maternità. Ecco perché la crema smagliature rilastil è conosciuta anche come rilastil smagliature gravidanza.

L’azione quotidiana di rilastil antismagliature

Come crema per smagliature bianche o crema smagliature rosse, rilastil smagliature funziona se si osservano le sue caratteristiche per usarla nel modo più efficace. Rilastil smagliature 200 ml ha infatti una consistenza ricca, quindi è ideale per praticare massaggi lunghi. Possono usarla uomini e donne.

Le parti del corpo da trattare con le creme per smagliature sono soprattutto braccia, fianchi, addome, seno, glutei e cosce che manifestano più facilmente questo problema. E’ meglio iniziare il trattamento crema smagliature in gravidanza, quando compaiono i primi sintomi dell’inestetismo, perché è più facile trattarli.

Come crema per smagliature rosse,  agisce comunque con efficacia, specie se abbinata al prodotto Rilastil fiale alle crema, per un’azione più energica. Si consiglia di spalmare la crema smagliature al mattino e alla sera.

Bastano infatti 2 applicazioni al giorno con un ampio massaggio, fino a completo assorbimento, per ottenere buoni risultati. La crema per smagliature in gravidanza segue lo stesso principio, usandola dal terzo mese fino a 3 mesi dopo il parto.

Rilastil smagliature prezzo

Rilastil crema smagliature prezzo si aggira sui 50 euro per ordine online in confezione bipacco. Il secondo tubo di crema per la smagliature è infatti in omaggio. I rilastil prezzi possono comunque variare in caso di sconti e rilastil in gravidanza è disponibile anche in farmacia.

Rilastil smagliature opinioni

Alcune donne precisano che rilastil gravidanza, applicata fino al parto, ha mantenuto la pelle addominale ben idratata, senza ungere, prevenendo addirittura le smagliature. Per molte è la miglior crema antismagliature con forte potere riducente, sia come rilastil smagliature bianche, rosse o violacee. Apprezzato il rapporto qualità-prezzo grazie alla confezione bipacco.

Alcune utenti lamentano che contiene sostanze che possono essere allergeniche e di preferire altri prodotti. In questo caso, si ricorda che il prodotto smagliature è controindicato solo in caso di ipersensibilità a uno degli eccipienti o principi attivi. E’ testato su donne in gravidanza e allattamento, non contiene metalli pesanti tossici e non è comedogenico. Per ulteriori dubbi si può consultare il medico.

Puoi acquistare Rilastil crema antismagliature 200 ml Bipacco su Amazon in offerta qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here