Rimedi naturali per avere denti bianchi
Se ben vi ricordate nel nostro precedente articolo abbiamo parlato di Come avere denti bianchi, in questo articolo però andremo a vedere quali possono essere i rimedi naturali che ci possono aiutare ad avere un sorriso degno di nota.
Indice contenuti
Quali sono i Rimedi naturali per avere denti bianchi?
Qui di seguito avrete una lista di quei rimedi naturali che possono aiutarvi, come sempre però vi consigliamo prima di consultare un dentista in modo che così non sorgano problematiche legate ad allergie o intolleranze, anche se sono naturali potrebbe esserci questi problema!
Iniziamo col vedere quali sono:
- Bicarbonato di Sodio: Sicuramente ne avrete sentito parlare moltissimo, questo è uno dei rimedi più utilizzati, esso è molto fondamentale perché aiuta a rimuovere la placca e a cancellare le macchie.
Basta prenderne un pò fate conto 1/4 di cucchiaio e mischiatelo con il dentifricio, a sua volta spazzolerete i denti e risciacquerete la bocca.
Questo potrete farlo due volte al mese e massimo 3, perché potrebbe verificarsi l’esatto contrario se fatto in modo assiduo. - Buccia d’arancia: Strofinare la buccia d’arancia sui denti può evidentemente ridurre le macchie gialle sui denti.
Si consiglia di farlo tutte le sere prima di andare a dormire.
Grazie al calcio e alla vitamina C contenuti nella buccia possono combattere i batteri.
I miglioramenti si vedono dopo qualche settimana - Sale: Il sale fin dall’antichità è stato uno dei rimedi più utili per pulire i denti, cosa molto importante e che esso si può usare insieme al bicarbonato di sodio, mescolando il composto di entrambi basterà spazzolarlo sui denti, raccomandiamo però di non ripete questa rimedio in modo assiduo perchè potrebbe causare l’effetto inverso.
- Il Limone: Con la sua proprietà sbiancante elimina molto efficacemente le macchie gialle, potrete strofinarlo sulla parte interessata, non ripetere in modo assiduo.
[su_button url=”https://bit.ly/2ojjp55″ size=”6″]Guarda adesso come avere denti bianchi[/su_button]
Le mele e i Rimedi naturali per avere denti bianchi
C’è un detto che dice: “una mela al giorno leva il medico di torno”, ebbene si… la mela anch’essa porta dei benefici, quello che dovremmo fare è masticarla, mangiandola lentamente, finchè l’acido malico agisca sui denti.
Un interessante sguardo viene dato invece al carbone esso è definito uno dei migliori rimedi naturali contro i denti gialli. Grazie a una particolare sostanza chimica a base di cristalli contenuta al suo interno, il carbone riesce a sbiancare i denti meglio di altre sostanze.
Per utilizzare questo rimedio, dovrai mescolare un pò di polvere di carbone con il tuo dentifricio.
Spazzolare i denti facendo agire il prodotto per circa 5 minuti.
Questo procedimento va effettuato due volte al giorno per circa due settimane e noterai una sostanziale differenza.
Ringraziandoti di aver letto il nostro articolo: Rimedi naturali per avere denti bianchi, ti consigliamo di leggere gli altri contenuti qui di seguito che possono esserti utili.
[su_button url=”https://bit.ly/2ojjp55″ target=”blank” size=”6″]Prodotto innovativo per avere denti bianchi clicca ora e lo prenderai in promozione[/su_button]
Altri contenuti interessanti:
- Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
- Ionic White Denti bianchi come funziona?
- Bio White carboni attivi per i denti bianchi
[…] Rimedi naturali —> Leggi qui […]
[…] Rimedi naturali per avere denti bianchi […]
[…] Rimedi naturali denti bianchi —> Leggi qui […]