Publisher Website!

Rughe perchè usare Lift Up! Opinione e recensione di Anna!

Rughe perchè usare Lift Up! Opinione e recensione di Anna!

Oggi carissime amiche vi parleremo di qualcosa di molto importante che riguarda noi donne “I segni dell’età”, molte di noi lo definiscono un problema, è forse non hanno tutti i torti. Possiamo definirlo come un passaggio in cui tutte andiamo in contro con l’avanzamento dell’età,  è questo è sicuro. Ma c’è anche da dire che c’è chi vuole restare bella il più lungo possibile. Detto questo andiamo a vedere: Le rughe come si formano e cosa le peggiora?

Le rughe come si formano?

Le rughe si formano nel derma che è la parte più profonda della pelle. I fattori che possono accentuare la comparsa delle rughe possono essere le seguenti:

  • Ormoni
  • Fumo
  • Radicali liberi
  • Photoaging
  • Microcircolo
  • Fibroblasti

Come abbiamo ben visto potrebbero essere diversi i fattori, ma potrebbero essere anche diverse le soluzioni naturali per le rughe (leggi qui).

Perchè usare le creme per le rughe dopo i 40 anni d’eta?

Alcune persone arrivate ad una certa età ricorrono alla chirurgia o interventi, che possono essere impegnativi, per questo la maggior parte delle persone usano delle creme naturali adatte a questo problema, molte di queste creme offrono il loro contributo dando una soluzione importante. Qui di seguito però oltre le creme ci sono anche dei rimedi naturali che possono esservi utili e che voglio condividerli con voi!

Rimedi naturali contro le rughe

Ecco per voi alcuni rimedi che vi possono essere molto utili, per questo abbiamo creato un articolo dove vedrete i 5 rimedi naturali per combattere le rughe, vi consiglio di leggerlo!

Ora però voglio parlarvi di una nostra casa amica, che raggiunta l’età di 40 anni si è ritrovata ad avere rughe sul viso, sul collo, premetto che è stata sempre una bella donna curata in tutti i sensi, ma questo problema delle rughe la stava rendendo prigioniera del suo specchio, si avete capito bene, era sempre messa davanti allo specchio a guardarsi, da una parte era cosciente che non era più una ragazzina, ma dall’altra voleva ancora mostrarsi bella agli occhi del suo uomo e delle persone che incontrava. Un pò impaurita aveva chiesto anche per farsi fare un’intervento, ma dopo averci pensato bene per quasi una settimana ha deciso di no!

Avrà fatto bene secondo voi? Nelle settimane dopo la vedevo sempre giù di morale, finchè un giorno ci siamo messe davanti al computer per vedere quali fossero le cause, quale fosse il rimedio che potesse aiutare, girovagando per il web abbiamo trovato moltissime creme per le rughe, tra cui abbiamo fatto una distinzione, abbiamo visto gli ingredienti e poi abbiamo fatto anche un rapporto tra qualità e prezzo.

Ovviamente ci siamo basati anche sulle recensioni che abbiamo trovato…

Cosa ha fatto Anna?

Anna devo dirvi che è una di quelle persone dolci e solari, ma che allo stesso tempo è scettica nel fare le cose, così passata la giornata davanti al pc decidemmo che tra le 5 creme che avevamo scelto, solo una la ispirava, ovviamente sapendo che lei era scettica, sicuramente avrebbe fatto passare un’altra settimana.

Non avendo voglia di vederla così ho deciso di ordinarla tramite il (SITO UFFICIALE). Non gli ho detto niente no perchè non volessi, ma perchè volevo fargli una sorpresa!
Mi ricordo che la crema era in PROMOZIONE a 49,00 € e la spedizione con corriere espresso era inclusa, in poche parole avrei pagato solo il prodotto, una volta acquistata lo fatta arrivare a casa mia è le ho preparato un pacchetto regalo… Fate conto che la crema antirughe in massimo 5 giorni lavorativi vi arriva a casa.

A questo punto lo chiamata dicendogli Anna domani sono a casa tua devo parlarti… Arrivata a casa sua gli ho dato questo regalo, per Anna avrei fatto questo ed altro!

Anna era rimasta sorpresa, perciò gli dissi adesso provala, utilizzala come descritto e vedi se ti porta dei risultati…

Fate conto che lo vista un paio di settimane dopo, perchè a causa del mio lavoro ero sempre impegnata, ci siamo ritrovate, e non credevo ai miei occhi! Ve lo giuro… quasi quasi faticavo a crederci.


Leggi la:

Recensione di Anna che ha usato LiftUp

ECCO IL CAMBIAMENTO DI ANNA !!!

Lift Up opinioni e recensioni Anna

Eccola! Questa è Anna sempre con il sorriso in faccia, sempre solare e bella ha deciso di farsi una bella foto per far vedere la realtà della crema Lift UP. Come vedete con due settimane di trattamento ha detto quasi addio a quelle rughe che la stavano deprimendola!

Aspetto esteriore

Ovviamente vogliamo darvi altre informazioni importanti, se vi ricordate prima avevamo detto che avevamo scelto, ebbene la nostra scelta si è basata anche sulle recensioni, ma in particolare quella che parlava di un esperto che appunto dava delle informazioni utili che vi riporto qui di seguito:

Consigliato dal Prof. Semenzini, Specialista in medicina e chirurgia estetica, Vice Presidente della European Council of Aesthetic Medicine.“Da oltre 15 anni dedico il mio lavoro alla salute e alla bellezza della persona, ricercando i metodi più innovativi nel campo dell’estetica e della cosmesi: Lift Up in pochi minuti è in grado di eliminare tutti gli inestetismi sul viso femminile e di eliminare le rughe, grazie ad una formula attiva di peptidi ed ingredienti minerali,  e il burro di karitè, che agiscono a contatto con il Ph della pelle, tendendola e tonificandola. A differenza dei comuni metodi, Litf Up non contiene sostanze irritanti né allergeni grazie al sistema di conservazione sotto vuoto. E’ un prodotto italiano frutto di un’attenta sperimentazione … ma soprattutto mantiene le promesse.”

Dove acquistare LiftUp ?

Noi sinceramente l’abbiamo ordinata sul sito ufficiale del produttore, la cosa più sicura che vi consiglio anche a voi qualora vorreste acquistarla! Vi basterà “compilare il modulo”, una volta inseriti i dati richiesti potrete inviare l’ordine e riceverla a casa, una cosa che voglio farvi notare è che quando inserite il numero non mettete lo spazio fra i numeri, potrebbe darvi errore così.