SenoMAX funziona

SenoMAX funziona?

Per chi è insoddisfatto del proprio seno e vorrebbe una taglia in più senza ricorrere al chirurgo plastico esiste un gel con soli ingredienti naturali che può essere d’aiuto. Che cos’è SenoMax e come funziona?

Che cos’è SenoMax

SenoMax è un gel studiato dai professionisti del settore da massaggiare sul seno per arrivare a ottenere sino a due taglie aggiuntive. Ma non è solo per rendere il seno più grande, infatti la sua formulazione è atta anche per combattere le smagliature rendendo la pelle più elastica e sana.

Quello che questo gel con principi attivi naturali è in grado di fare si può riassumere di seguito:

  • Contrasta l’invecchiamento cutaneo della pelle
  • Alimenta le cellule dando loro tutti i principi attivi necessari durante il giorno
  • Sollecita il buon funzionamento dell’elastina così che la pelle sia elastica e il tessuto del seno molto più sodo
  • Rende la pelle forte e capace di reggere l’eventuale peso del seno
  • Il massaggio giornaliero fa penetrare all’interno della pelle tutti i principi naturali così da permettere l’aumento di seno in maniera totalmente naturale.

SenoMAX funziona

 

acquista SenoMax

Ingredienti e modalità d’utilizzo di SenoMax

SenoMax è un gel per il seno fresco e composto da soli ingredienti naturali come Germe di Grano e Liquirizia che lavorano in profondità sull’elasticità della pelle e permettono anche un aumento di circa due taglie.

Per utilizzare questo gel seno basterà versare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e massaggiarlo sul seno sino a quando non si sarà assorbito completamente. Fare la stessa cosa sull’altro seno ogni giorno per una volta – preferibilmente la sera dopo aver fatto la doccia.

Non presenta controindicazioni considerando che è composto da soli ingredienti naturali, migliorando la salute della pelle e non unge. In presenza di tagli o escoriazioni è preferibile non applicarlo e chiedere consiglio al proprio medico di fiducia.

 

INGREDIENTI: Aqua, Propylene Glycol, Glycyrrhiza Glabra Extract, Carbomer, Hydrolyzed Collagen, Triticum Germ Oil, Imidazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate

Dove acquistare SenoMAX?

Il seguente gel lo si può acquistare direttamente sul sito ufficiale, dove oltre all’acquisto potrete avere tutta l’assistenza possibile. Inoltre acquistandolo dal sito del produttore potrete anche vedere le opinioni e le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato!

 

acquista SenoMax

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here