spasmina vegetale

Spasmina vegetale rientra negli integratori ed è specifico per aiutare la motilità a livello del sistema gastrico e intestinale. Di conseguenza, è utile sapere le opinioni dei consumatori, eventuali controindicazioni e l’uso preciso per avere i migliori risultati.

Puoi acquistare Spasmina Vegetale su Amazon in offerta qui:

Spasmina Vegetale
  • Made in Italy
  • motilità gastrointestinale, eliminazione dei gas
  • Carbonella, fenouil e mélisse
  • 12 miliardi di fermenti lactiques
  • 30 coperchi

Le caratteristiche di Spasmina Vegetale

Il prodotto contiene elementi naturali come il carbone vegetale che contrasta i gonfiori addominali e aiuta anche l’eliminazione del fastidioso disturbo del gas. Il finocchio ha proprietà diuretiche, protegge il fegato ed è digestivo, mentre la melissa è nota per il suo potere calmante e sedativo.

Tuttavia, un altro elemento di vitale importanza che favorisce l’azione benefica di Spasmina Vegetale è costituito da 12 miliardi di fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica dell’intestino.

Spasmina posologia e prezzo

La confezione contiene 30 opercoli e si consiglia di assumerne da 1 a 2 al mattino e alla sera, ma sarebbe ancora meglio prenderli prima dei pasti principali, senza superare la dose consigliata. I casi in cui il prodotto è indicato sono legati al problema della flora intestinale alterata, perché è l’origine di gonfiore, spasmi, meteorismo e colite.

Il prezzo consigliato è di circa 14 euro con possibilità di ordine on line, spedizione gratuita al primo ordine, oppure in caso di consegna e ritiro nei punti prestabiliti. Ovviamente, il prodotto si può richiedere anche in farmacia.

Avvertenze e controindicazioni

Non ci sono effetti avversi particolari se non si supera il dosaggio. Bisogna però ricordare che le donne in gravidanza o in fase di allattamento, così come i bambini, devono ascoltare il parere del medico prima di assumere Spasmina Vegetale.

Spasmina vegetale opinioni

Il giudizio positivo dei pazienti che assumono Spasmina Vegetale riguarda la capacità del prodotto di risolvere il problema del gonfiore addominale di cui molti soffrono spesso. Per alcuni l’azione è completa, sia a livello di contrasto allo spasmi, sia per il disturbo del meteorismo.

Riguardo i fermenti lattici, per risolvere ad esempio la sindrome del colon irritabile, la reazione è più soggettiva, trattandosi comunque di un integratore. Nei casi più specifici è quindi consigliabile sentire il parere del medico che può studiare una terapia personalizzata, secondo particolari esigenze.

In ogni caso, il prodotto è conosciuto e molti sono propensi ad usarlo abitualmente, dato che si sono trovati bene la prima volta. Bisogna quindi valutare, con l’aiuto del medico curante, se, in alcuni casi, Spasmina Vegetale è davvero meno efficace, oppure si può continuare ad usarlo con una posologia diversa, riequilibrando anche la dieta per aiutare la motilità intestinale, con un’alimentazione più sana e bilanciata.

La statistica sui disturbi intestinali

Inoltre, le statistiche più recenti confermano che circa il 35% degli italiani soffre di disturbi intestinali e le abitudini a tavola sono solo una delle aggravanti per cui ricorrere a un prodotto specifico come Spasmina Vegetale.

Le altre cause sono altrettanto note e si riassumono principalmente in stress da studio o lavorativo, vita sedentaria ed ereditarietà. Molti confermano questa serie di cause e di avere anche familiari che hanno sofferto per questi problemi più volte nel corso della vita, anche nei cambi di stagione. Spasmina Vegetale è stata per molti di loro una soluzione seria e affidabile.

Puoi acquistare Spasmina Vegetale su Amazon in offerta qui:

Spasmina Vegetale
  • Made in Italy
  • motilità gastrointestinale, eliminazione dei gas
  • Carbonella, fenouil e mélisse
  • 12 miliardi di fermenti lactiques
  • 30 coperchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here