mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeCapelliTonalizzante capelli, i più acquistati in assoluto, ecco quali sono

Tonalizzante capelli, i più acquistati in assoluto, ecco quali sono

Trovare il tonalizzante capelli adatto alle proprie esigenze è importante per ridare luminosità alla nostra chioma e per ravvivare un colore che potrebbe apparire spento e secco. Ecco quindi cos’è il tonalizzante e quali sono le caratteristiche che bisogna ricercare in un prodotto di qualità.

Si tratta di una colorazione semi permanente che non contiene ammoniaca ma solo pigmenti diretti. Questo tipo di trattamento permette di ritrovare il colore dei capelli e donare corpo alla propria chioma che dopo tante decolorazioni potrebbe apparire senza luminosità.

Ottimo anche per neutralizzare riflessi indesiderati come ad esempio il giallo quando si fanno delle decolorazioni bionde o l’arancio su toni più scuri come castano e rosso. I pigmenti contenuti nel tonalizzante non penetrano nel capello come le colorazioni con ammoniaca, ma restano in superficie e perdono di intensità attraverso i lavaggi.

Ecco quindi una lista con i dieci prodotti migliori su cui investire se si sta cercando un tonalizzante adatto al proprio capello e al proprio colore.

1. Shampoo e balsamo tonalizzante per capelli biondi di Catwalk

Il primo prodotto che vogliamo segnalare nella nostra lista è una combo di Shampoo e Balsamo della linea Catwalk. Si tratta di un tonalizzante di colore viola per capelli biondi o decolorati. Si può usare su qualsiasi tipo di capello, non contiene nessun tipo di profumazione e agisce direttamente per eliminare i riflessi gialli dalle decolorazioni su capelli biondi colorati o naturali. È adatto sia su capelli secchi che grassi, idrata e rinforza in profondità oltre che tonalizzare.

Catwalk by TIGI Fashionista Shampoo e Balsamo Antigiallo Tonalizzante Viola per Capelli Colorati e Biondi Naturali, 2x750 ml
  • Prodotti de marca Tigi
  • Per capelli biondi e con colpi di sole
  • Contenuto: 2 x 750 ml
  • Prodotti di ottima qualità

2. Maschera tonalizzante capelli antigiallo di Bold Uniq

I prodotti per tonalizzare sono davvero tanti e si possono presentare in diverse consistenze. A differenza del precedente prodotto, questo di Bold Uniq è una maschera per capelli. Un impacco tonalizzante di colore viola che permette di idratare i capelli secchi e spenti in profondità e di eliminare i riflessi gialli. È adatto per chi vuole rinforzare i capelli dopo tante decolorazioni e vuole avere una colorazione naturale. Contiene vitamine e oli naturali e non contiene siliconi e parabeni. È raccomandata dai professionisti ed è un trattamento da ripetere almeno una volta a settimana per conservare la brillantezza della propria chioma.

Maschera Antigiallo per Capelli - Tonalizzante Viola per Capelli Biondi e Argento - Ravviva il Colore dei Capelli - Toner Rinforzante Privo di Solfati per Capelli Secchi e Danneggiati
  • IL MIGLIOR TRATTAMENTO ANTIGIALLO – Questa maschera contrasta l’ingiallimento dei capelli biondi usando un pigmento viola profondo. Un rigenerante perfetto che ravviva la brillantezza del tuo colore
  • RAFFORZA I CAPELLI TINTI – Gli oli naturali contenuti nel nostro conditioner nutrono e danno idratazione a capelli biondi o grigio cenere dopo la tinta, rafforzandoli e rendendoli meno secchi
  • PER UN COLORE VIVO - I capelli diventano opachi più rapidamente a causa dei raggi del sole. Questo condizionante è dotato di filtri UV per evitare che i capelli sbiadiscano e diventino più fragili
  • TANTI NUTRIENTI, ZERO SOSTANZE NOCIVE - La maschera cura i capelli danneggiati e le fibre grazie alla la vitamina B5 e l'olio di cui è ricca. Priva di SLS, silicone, solfati e parabeni
  • MASCHERA PER LA CURA DEI CAPELLI BIONDI: La maschera viola neutralizza le tonalità ramate nei capelli biondi per una cura dei capelli a secco ad alto livello anche a casa. I nostri prodotti per i capelli sono raccomandati dai professionisti di tutto il mondo

3. Alama professional anti-giallo

Come avrete capito, uno dei tonalizzanti più richiesti e venduti è quello che agisce sui capelli biondi spegnendo i riflessi gialli. Così come questo prodotto di Alama professional, una maschera anti-giallo ottima per capelli biondi, decolorati o grigi. Anche questa maschera si presenta con una colorazione viola che agisce sui riflessi gialli spegnendoli e ravvivando invece il colore in maniera naturale.

Basterà applicare una buona quantità di prodotto su tutta la chioma e lasciare in posa seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Dopodiché si potrà procedere con un normale shampoo per ritrovare una chioma idratata e lucente.

Offerta
Alama Professional No Yellow Mask, 500ml
  • Maschera Anti-Giallo capelli biondi, grigi e decolorati
  • Senza solfati e parabeni
  • Con estratto di vinaccia e proteine della seta
  • Per capelli: Trattati chimicamente

4. S.o.s color & go maschera per riflessi rame

Passiamo adesso ad un’altra maschera tonalizzante capelli, in questo caso però per chiome ramate e decolorate. Il prodotto venduto dal marchio S.o.s color & go può essere utilizzato per ravvivare colori e riflessi su capelli rossi e castani. Viene venduto con una formulazione in crema che si spalma facilmente su tutti i capelli nutrendo e intensificando sia il colore naturale che la tinta.

Offerta
S.O.S COLOR & GO Maschera Colorante Riflesssante e Ravvivante, Rame, 300 Millilitri
  • Maschera Colorante Rame, Color Mask Copper
  • 0% AMMONIACA - AMMONIA, 0% OSSIDANTE - OXYDANT, 0% PARABENI - PARABENS, 0% SLES
  • Durata 4 shampoo, It lasts 4 shampoos
  • ITALIAN PROFESSIONAL QUALITY
  • MADE in ITALY

5. Schwarzkopf professional BlondMe 60 ml

Da anni il marchio tedesco Schwarzkopf è un’eccellenza nel trattamento di capelli, tinture e cuoio capelluto. Questo prodotto è il BlondMe da 60 ml, un tubetto di tonalizzante per capelli che si può utilizzare su ogni tipo di chioma per ravvivare riflessi biondi. In particolare si può utilizzare per tonalizzare una chioma biondo platino con riflessi particolarmente chiari, in modo da evitare che si ingialliscano e producano un effetto indesiderato.

Ha una consistenza cremosa, facile da applicare su tutti i capelli. Può trattare sia le decolorazioni che il colore naturale grigio o biondo.

Schwarzkopf Professional BlondMe Tonalizzante Ghiaccio 60 ml
  • Texture cremosa e facile da applicare; colorazione completa dei capelli
  • Alleggerisce il colore dei capelli trattati; anche per colore naturale
  • Rinforzano le fibre capillari già durante il processo di colorazione; impedendo la loro rottura

6. Maschera tonalizzante capelli S.o.s color & Go

Un altro prodotto del marchio S.o.s color & Go è la maschera riflessante e ravvivante nella colorazione Gold. Questa crema permette di tonalizzare i capelli che sono stati decolorati con tonalità di biondo o castano molto chiaro oppure agisce anche su capelli biondi naturali. Si può usare su qualsiasi tipo di capelli che siano secchi o grassi. Protegge la chioma e la idrata in profondità permettendo di trovare la naturale lucentezza.

Offerta
S.O.S COLOR & GO Maschera Colorante Riflesssante e Ravvivante, Dorato, 300 Millilitri
  • Maschera colorante doratocolor mask gold
  • 0% ammoniaca - ammonia0% ossidante - oxydant0% parabeni - parabens0% sles
  • Durata 4 shampooit lasts 4 shampoos
  • Italian professional quality
  • Made in italy

7. Oyster tonalizzante e colorante per capelli

Nella nostra lista dei migliori prodotti per tonalizzare i capelli non poteva mancare questa maschera nutriente di Oyster cosmetics. Viene venduta in sei diverse colorazioni, adatte ad ogni tipo di colore di capelli. Hanno tutte un’azione ristrutturante ed idratante che permette di ravvivare il colore spento a causa di disidratazione del capello o di lavaggi frequenti. Contiene olio d’oliva, burro di cacao e zenzero. Nutre in profondità e rende i capelli morbidi e lucenti dopo il primo utilizzo.

Oyster Directa Maschera Colorante Ristrutturante - Tonalizzante- Gold - 250 ml
  • In 6 bellissime nuances, directa è la linea di maschere coloranti ristrutturanti che espande le possibilità di giocare con il colore
  • Per tonalizzare la colorazione, per ravvivare, per donare un riflesso nuovo, directa è lo strumento ideale per la sua grande versatilità
  • I pigmenti concentrati donano un riflesso che si intensifica all'aumentare del tempo di posa
  • Olio di oliva, zenzero e burro di cacao donando nutrimento, per capelli luminosi, corposi
  • Disponibile nei colori: chocolate, scarlet, purple, gold, summer, no yellow

8. Tigi Bed Head shampoo e balsamo

Oltre alle maschere tonalizzanti, bisogna anche saper scegliere la migliore combinazione di shampoo e balsamo per prendersi cura dei propri capelli fin da subito. Ad esempio, questo duo del marchio Tigi Bed Head è ottimo da usare su ogni tipo di capello, che sia secco o grasso. Ottimo per trattare capelli colorati, per ravvivarne il colore ma soprattutto per nutrire in profondità.

Se i capelli colorati o decolorati appaiono secchi e sfibrati non si apprezzerà mai il risultato che può invece avere una chioma lucente e nutrita. Per questo motivo è importante scegliere il migliore trattamento per tonalizzare e idratare.

Tigi Bed Head Color Goddess Duo Pack per Capelli Colorati, Shampoo e Balsamo, 2x750ml
  • Prodotti de marca Tigi
  • Con proprietà rigenerante, nutriente, emolliente e idratante
  • Contenuto: 2 x 750 ml
  • Prodotti di ottima qualità

9. No orange maschera tonalizzante capelli di Fanola

Non esistono solo tonalizzanti anti-giallo, esistono anche quelli anti-arancio come questo prodotto del marchio Fanola. Si tratta di una maschera tonalizzante per capelli colorati e decolorati che promette idratare in profondità ed eliminare ogni traccia di colore arancio da decolorazioni rosse, rame e castane.

Ideale per ridonare lucentezza al capello, per pigmentare nuovamente il colore applicato in precedenza e per ritrovare morbidezza ed elasticità.

10. Balsamo antigiallo color vive di L’oreal Paris

Siamo giunti alla fine della nostra lista con il prodotto numero dieci direttamente dallo store di L’oreal Paris. Ottimo per prendersi cura di capelli decolorati e biondi, per eliminare ogni traccia di riflessi gialli e per avere un colore omogeneo e lucente.

Questo balsamo infatti è ottimo per capelli grigi e biondi ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha infatti dei risultati ottimali con una spesa davvero minima.

Offerta
L'Oréal Paris Balsamo Antigiallo Color Vive Purple per Capelli Schiariti, Biondi, Decolorati e Grigi, 150ml
  • Neutralizza i toni caldi indesiderati del giallo-arancio e deterge delicatamente i capelli
  • Utilizzare il prodotto una volta a settimana dopo lo shampoo
  • Massaggiare e tenere in posa fino a dieci minuti
  • Si applica dopo aver sciacquato lo shampoo, si lascia qualche minuto e si risciacqua
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Integratori per difese immunitarie - SOS BENESSERE on Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori per ossa, muscoli e articolazioni: come sceglierli on Perché fare un Massaggio Decontratturante?
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Sport e dieta, cosa devono mangiare gli sportivi
Integratori antiossidanti, cosa sono, benefici e controindicazioni on Vitamina C, ecco gli alimenti che ne sono più ricchi
Integratori depurativi e drenanti: come funzionano e quali sono i benefici on Come dimagrire con Burn Booster
Calciomercato: Colpo grosso della Juventus - Sport a 360° on Come funziona xPower Force usato da CR7
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come si usa Ionic White? Ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!
Ionic White funziona davvero? - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere! - SOS BENESSERE on Rimedi naturali per avere denti bianchi
Rimedi naturali per avere denti bianchi - SOS BENESSERE on Come avere denti bianchi, ecco cosa sapere!